CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 767
22
Freli
Freli
19/09/2003 42
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:03:52
Ciao a tutti, ho ritirato personalmente ieri la parabola presso la sede di Giocamper, e nonostante sia arrivato in ritardo, fuori orario di negozio, il sig. Giovanni mi ha aspettato. Confermo quindi la serietà e la disponibilità dell'azienda verso i suoi clienti. E' solo un pò problematico trovarlo, ma vi assicuro che abita in una splendida zona. A casa ho subito dato tensione per provarla. Tutto OK. Saluti Franco
18
arsiedo
arsiedo
02/02/2008 11
Inserito il 03/02/2008 alle: 13:43:22
ho visto solo ora la storia della cordata ,come e finita?e se non e ancora finita a me interessa
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:02:33
Ciao a tutti, [:)] sono un felice possessore, dall'aprile 2007, della parabola in questione, e vi posso confermare che è veramente un bel prodotto. Una volta che si è presa "confidenza" con il satbeeper trovare il satellite è veramente un gioco da ragazzi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e la garanzia di due anni è tranquillizzante. La ricerca manuale del satellite è un'ottima cosa, poichè quelle a ricerca automatica, oltre all'esorbitante costo iniziale, se hanno un minimo problema al processore che la gestisce, non aggancia il sat quindi niente tv.[}:)]E non c'è possibilità alcuna di intervenire manualmente.[}:)] Ho personalmente assistito ad un'antenna automatica che ha girato su se stesse alla ricerca del sat x 10 minuti senza trovarlo ed alla fine il proprietario è stato costretto a rinunciare[:(!][:(!]Parlo di un'antenna da 1900 eurozzi [:0][:0](x non parlare della marca).[V] L'unica accortezza che bisogna avere, è di non utilizzarla con vento forte.(questa credo sia una condizione che riguardi tutte le antenne satellitari). Eventualmente "abbassarla" (manualmente e NON AUTOMATICAMENTE altrimenti torna in pos. di viaggio) durante la notte[|)][|)], prevenendo variazioni atmosferiche violente che la possano danneggiare. In questa maniera la si mantiene puntata in direzione sud, allineata al satellite. Al mattino basta "rialzarla" e si è già sintonizzati. Mi scuso x essermi intromesso nel 3d, ma ho voluto tranquillizzare, sia x il materiale sia per la semplicità d'uso, coloro che ho "letto" dubbiosi. Mi dispiace solo di non aver potuto far parte della cordata e quindi di averla pagata di più.[V][V] Pazienza Voglio anche precisare che NON sono il Sig. Giovanni, ne un suo dipendente, pertanto coloro che volessero eventualmente polemizzare sono avvisati. Un saluto a tutti, buoni km, un lampeggio e .... buona visione.[;)] Ciao Ely[:D]
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:17:13
solo ora ho letto della cordata per la parabola sarei interessato italogrossi@alice .it grazie per eventuale risposta ciao Italo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
arsiedo
arsiedo
02/02/2008 11
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:11:58
ciao stefano siena mi chiamo edoardo e sono di milano camperista da 2 anni con un gduca 67 sono entrato nel forum da poco mi piace la compagnia e sono interessato alla parabola,si puo fare qualcosa anche per l ultimo arrivato?
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:16:38
quote:Originally posted by ruotalibera
Ciao a tutti, [:)] sono un felice possessore, dall'aprile 2007, della parabola in questione, e vi posso confermare che è veramente un bel prodotto. Una volta che si è presa "confidenza" con il satbeeper trovare il satellite è veramente un gioco da ragazzi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e la garanzia di due anni è tranquillizzante. La ricerca manuale del satellite è un'ottima cosa, poichè quelle a ricerca automatica, oltre all'esorbitante costo iniziale, se hanno un minimo problema al processore che la gestisce, non aggancia il sat quindi niente tv.[}:)]E non c'è possibilità alcuna di intervenire manualmente.[}:)] Ho personalmente assistito ad un'antenna automatica che ha girato su se stesse alla ricerca del sat x 10 minuti senza trovarlo ed alla fine il proprietario è stato costretto a rinunciare[:(!][:(!]Parlo di un'antenna da 1900 eurozzi [:0][:0](x non parlare della marca).[V] L'unica accortezza che bisogna avere, è di non utilizzarla con vento forte.(questa credo sia una condizione che riguardi tutte le antenne satellitari). Eventualmente "abbassarla" (manualmente e NON AUTOMATICAMENTE altrimenti torna in pos. di viaggio) durante la notte[|)][|)], prevenendo variazioni atmosferiche violente che la possano danneggiare. In questa maniera la si mantiene puntata in direzione sud, allineata al satellite. Al mattino basta "rialzarla" e si è già sintonizzati. Mi scuso x essermi intromesso nel 3d, ma ho voluto tranquillizzare, sia x il materiale sia per la semplicità d'uso, coloro che ho "letto" dubbiosi. Mi dispiace solo di non aver potuto far parte della cordata e quindi di averla pagata di più.[V][V] Pazienza Voglio anche precisare che NON sono il Sig. Giovanni, ne un suo dipendente, pertanto coloro che volessero eventualmente polemizzare sono avvisati. Un saluto a tutti, buoni km, un lampeggio e .... buona visione.[;)] Ciao Ely[:D] >
> e già
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:21:05
quote:Originally posted by ruotalibera
Ciao a tutti, [:)] sono un felice possessore, dall'aprile 2007, della parabola in questione, e vi posso confermare che è veramente un bel prodotto. Una volta che si è presa "confidenza" con il satbeeper trovare il satellite è veramente un gioco da ragazzi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e la garanzia di due anni è tranquillizzante. La ricerca manuale del satellite è un'ottima cosa, poichè quelle a ricerca automatica, oltre all'esorbitante costo iniziale, se hanno un minimo problema al processore che la gestisce, non aggancia il sat quindi niente tv.[}:)]E non c'è possibilità alcuna di intervenire manualmente.[}:)] Ho personalmente assistito ad un'antenna automatica che ha girato su se stesse alla ricerca del sat x 10 minuti senza trovarlo ed alla fine il proprietario è stato costretto a rinunciare[:(!][:(!]Parlo di un'antenna da 1900 eurozzi [:0][:0](x non parlare della marca).[V] L'unica accortezza che bisogna avere, è di non utilizzarla con vento forte.(questa credo sia una condizione che riguardi tutte le antenne satellitari). Eventualmente "abbassarla" (manualmente e NON AUTOMATICAMENTE altrimenti torna in pos. di viaggio) durante la notte[|)][|)], prevenendo variazioni atmosferiche violente che la possano danneggiare. In questa maniera la si mantiene puntata in direzione sud, allineata al satellite. Al mattino basta "rialzarla" e si è già sintonizzati. Mi scuso x essermi intromesso nel 3d, ma ho voluto tranquillizzare, sia x il materiale sia per la semplicità d'uso, coloro che ho "letto" dubbiosi. Mi dispiace solo di non aver potuto far parte della cordata e quindi di averla pagata di più.[V][V] Pazienza Voglio anche precisare che NON sono il Sig. Giovanni, ne un suo dipendente, pertanto coloro che volessero eventualmente polemizzare sono avvisati. Un saluto a tutti, buoni km, un lampeggio e .... buona visione.[;)] Ciao Ely[:D] >
> Grazie Ely, confermi quello che anke io sapevo. La testimonianza di gente come te che ha già il prodotto è preziosa........ Un saluto Stefano

Modificato da StefanoSiena il 03/02/2008 alle 20:43:57
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:32:07
vorrà dire che mettero un anemometro tipo quello per le verande cosi facio in maniera che se sono assente mi chiude in automatico la parabola [:D] purtroppo la veranda fiamma non posso chiuderla automaticamente neanche se ci metto il motore visto che i supporti restano giu
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:34:52
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
> Ti ho mandato una mail
>
> risposto
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:37:28
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Elefantino
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
> se nn sei ancora riuscito a vedere dove è la Giocamper ti do io l'indirizzo: Cittiglio (VA), Via per Mombello n. 30/a Per quello che mi risulta la Ditta si chiama EMMEGI di Gasperini Maria Grazia (per cui non so se sull'insegna ci sarà scritto Giocamper o Emmegi)... Un saluto Stefano
>
> avevo l'indirizzo e in via mombello ho passato un'orina[:D][:)][:p] sul pc avevo anche tutti i dati e i numeri ma dato che uso il sistema vista, quaesto a deciso di farmi una svista bloccandosi e quindi non avevo potuto prendere i numeri oggi è tutto a posto e quindi passerò in settimana. io abito ad una 40km quindi niente problemi salutoni
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:52:16
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
> Ti ho mandato una mail
>
> risposto
>
> Ti ho mandato la piantina
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:05:46
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
> vista acc ero li li[:D][:)][:p] Ti ho mandato una mail
>
> risposto
>
> Ti ho mandato la piantina
>
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:39:05
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Elefantino
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
> vista acc ero li li[:D][:)][:p] Se sarai uno dei primi a montarla....dimmi come funziona... Io nn la potrò installare prima di marzo[:(] Ti ho mandato una mail
>
> risposto
>
> Ti ho mandato la piantina
>
>
>
>
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:39:33
quote:Originally posted by Kojak
Bonifico on-line con valuta del giorno stesso, invece che la valuta che prende in automatico il sistema,posticipandola di 3/4 giorni a tutto beneficio delle banche. Saluti. >
> IL beneficio le banche se lo tengono perchè se sposti la valuta di accredito, automaticamente cambia anche quella di addebito[;)] Però mi rendo conto di essere stato fesso a non cambiare la data, avrei fatto prima[|)] Ciao ciao
bunco
bunco
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:21:27
E' arrivata! Però ora mi sorge un dubbio visto che ho già l'antenna "terrestre" con relativo palo nell'armadio; faccio un altro foro sul tetto per i cavi della satellitare o tolgo la terreste ed utilizzo quel foro? Grazie per un consiglio. Saluti, Franco
tuono
tuono
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:30:59
quote:Originally posted by bunco
E' arrivata! Però ora mi sorge un dubbio visto che ho già l'antenna "terrestre" con relativo palo nell'armadio; faccio un altro foro sul tetto per i cavi della satellitare o tolgo la terreste ed utilizzo quel foro? Grazie per un consiglio. Saluti, Franco >
> lasciala su'. alle volte se sai che li' il segnale arriva,guardi la tele normale. saluti TUONO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:36:30
AVVISO:id="red"> Ho inviato a Giocamper l'elenco finale degli acquirenti, percui nn inserirò altri nell'elenco della cordata. Il post rimane aperto solo per eventuali comunicazioni. Un saluto....StefanoSiena
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:20:01
quote:Originally posted by bunco
E' arrivata! Però ora mi sorge un dubbio visto che ho già l'antenna "terrestre" con relativo palo nell'armadio; faccio un altro foro sul tetto per i cavi della satellitare o tolgo la terreste ed utilizzo quel foro? Grazie per un consiglio. Saluti, Franco >
> lasciala li che non si sa mai, non hai un pannello sul tetto cosi usi la stessa scatola come farò io PS io l'ho ritirata oggi
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:13:53
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by bunco
E' arrivata! Però ora mi sorge un dubbio visto che ho già l'antenna "terrestre" con relativo palo nell'armadio; faccio un altro foro sul tetto per i cavi della satellitare o tolgo la terreste ed utilizzo quel foro? Grazie per un consiglio. Saluti, Franco >
> lasciala li che non si sa mai, non hai un pannello sul tetto cosi usi la stessa scatola come farò io PS io l'ho ritirata oggi
>
> Tutto Ok ......re degli impianti di lavaggio??? Per chi credeva che io fossi il SIg. Giocaqmper, tu hai toccato con mano che io nn sono il Sig. Giovanni, ci siamo parlati telefonicamente mentre eri a ritirare l'antenna proprio dal Sig. Giovanni.... Tieniti pronto per il raduno....a presto StefanoSiena

Modificato da StefanoSiena il 04/02/2008 alle 18:18:11
18
alberto72
alberto72
12/01/2008 1
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:20:23
anche io sarei interessato vediamo il prezzo........ ho da poco comprato il camper da pochissimo il tv manca l'antenna buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link