CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 767
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:34:05
quote:Originally posted by alberto72
anche io sarei interessato vediamo il prezzo........ ho da poco comprato il camper da pochissimo il tv manca l'antenna buoni km a tutti >
> Alberto, in via eccezionale, ti ho comunicato via e-mail le condizioni. Rinnuovo l'avviso per gli altri che la cordata è chiusa. StefanoSiena id="purple">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:22:29
AVVISO:id="red"> Ho inviato una e-mail ai 13 acquirenti che nn hanno ancora formalizzato l'ordine, pregandoVi di procedere con la massima sollecitudine. Un saluto.....StefanoSienaid="blue">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:32:51
quote:Originally posted by StefanoSiena
AVVISO:id="red"> Ho inviato una e-mail ai 13 acquirenti che nn hanno ancora formalizzato l'ordine, pregandoVi di procedere con la massima sollecitudine. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
> Una curiosità, alla fine in quanti siamo??? P.S. la mia è stata spedita oggi[;)]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:35:56
quote:Originally posted by charlie77
AVVISO:id="red"> Ho inviato una e-mail ai 13 acquirenti che nn hanno ancora formalizzato l'ordine, pregandoVi di procedere con la massima sollecitudine. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
> Una curiosità, alla fine in quanti siamo??? P.S. la mia è stata spedita oggi[;)]
>
> lo sà solo lui.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:39:29
>
> Siamo in 43 ad avere confermato....
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:20:46
non e'possibile entrare anche io nell'acquisto dell'antenna?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:25:35
quote:Originally posted by Rapaki
non e'possibile entrare anche io nell'acquisto dell'antenna? >
> ho appena scritto a stefano che per motivi vari devo rimandare l'accquisto dell'antenna prova a sentire lui se puoi prendere il mio posto. byby roberto
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:29:25
quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by Rapaki
non e'possibile entrare anche io nell'acquisto dell'antenna? >
> ho appena scritto a stefano che per motivi vari devo rimandare l'accquisto dell'antenna prova a sentire lui se puoi prendere il mio posto. byby roberto
>
> Ok Roby ti ho scancellato dalla lista. Un saluto Stefano
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:43:00
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> lo sà solo lui.
>
> infatti a lui l'ho chiesto!!!! 11° comandamento....
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/02/2008 alle: 07:11:59
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> lo sà solo lui.
>
> infatti a lui l'ho chiesto!!!! 11° comandamento....
>
> .....e il 12° comandamento quale sarebbe...ahahahah [:)][:D]
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:24:29
Scusate il ritardo, ho avuto n contatto con stefano la scorsa settimana, voglio essere inserito se qalcno rinuncia, mi scso con stefano ma prima non è stato possibile confermare, sono a disposizione e pronto a confermare se stefano mi inserisce grazie.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:28:30
quote:Originally posted by gianni68
Scusate il ritardo, ho avuto n contatto con stefano la scorsa settimana, voglio essere inserito se qalcno rinuncia, mi scso con stefano ma prima non è stato possibile confermare, sono a disposizione e pronto a confermare se stefano mi inserisce grazie. >
> Ti ho invaito una e-mail StefanoSiena
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:17:14
[/quote] .....e il 12° comandamento quale sarebbe...ahahahah [:)][:D] [/quote] Non lo sò ma a me hanno insegnato, fin da piccolo, che l'undicesimo comandamento dice di farsi sempre i c...i propri[:D][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:21:00
>
> .....e il 12° comandamento quale sarebbe...ahahahah [:)][:D] [/quote] Non lo sò ma a me hanno insegnato, fin da piccolo, che l'undicesimo comandamento dice di farsi sempre i c...i propri[:D][:D] [/quote] Parole sante charlie.....hai montato la parabola?
17
doppio g
doppio g
16/01/2008 13
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:18:18
Buongiorno a tutti, ho ritirato la parabola e sulle istruzioni leggo che c'è bisogno di un raggio di movimento di 55 cm dal centro della piastra, poichè tale misura coincide con la distanza tra il suddetto centro e il bordo del paraboloide in posizione da viaggio ne deduco che la chiusura automatica avviene prima abbassando l'elevazione del paraboloide e poi ruotando la base di azimuth. C'è qualcuno che ha già installato il tutto e può confermarmi ciò? Grazie Luigi
tuono
tuono
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:21:43
ti confermo che e' piu' o meno cosi'. ovvero inizia la rotazione e la chiusura,ma essendo il motorino per l'elevazione piu' rapido di quello per la rotazione,ti serve quello spazio. saluti TUONO
17
doppio g
doppio g
16/01/2008 13
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:31:55
Ti ringrazio Tuono, vuol dire che sarò costretto a fare le chiusure manuali e disabilitare il sistema automatico in quanto non ho tale spazio a disposizione visto che devo installarla vicino alla bagagliera; questa è bassa e mi permetterà di fare i puntamenti ma non così bassa da stare sotto il profilo del paraboloide chiuso. Luigi
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:38:37
quote:Originally posted by doppio g
Buongiorno a tutti, ho ritirato la parabola e sulle istruzioni leggo che c'è bisogno di un raggio di movimento di 55 cm dal centro della piastra, poichè tale misura coincide con la distanza tra il suddetto centro e il bordo del paraboloide in posizione da viaggio ne deduco che la chiusura automatica avviene prima abbassando l'elevazione del paraboloide e poi ruotando la base di azimuth. C'è qualcuno che ha già installato il tutto e può confermarmi ciò? Grazie Luigi >
> Conviene prima posizionare la parabola sul tetto senza incollare la piastra. Fai tutti i collegamenti elettrici e la provi prima di fissarla. E' sicuramente la soluzione migliore per evitare problemi a meno che sei sicuro di essere lontano da qualsiasi ostacolo. Ciao
19
nodo
nodo
05/09/2006 79
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:52:07
[:)]ciao pure io sarei interessato [:p]dipende dal prezzo[}:)][}:)]poi per il montaggio vi risulta cosa semplice????? ciao[:X]
17
doppio g
doppio g
16/01/2008 13
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:35:00
X Topolone, ti ringrazio del consiglio, ma il mio problema è proprio quello di avere la vicinanza della bagagliera all'area destinata al montaggio del paraboloide. La bagagliera non dà fastidio a quest'ultimo e neanche al braccio dell'illuminatore quando si trovano in posizione aperta e bisogna ruotare in azimuth per cercare il puntamento, però non permette la rotazione in azimuth con il paraboloide in posizione di chiusura. Poichè la risposta di Tuono mi fa capire bene quello che potrebbe succedere risolverò il problema chiudendola MANualmente, a meno che qualcuno sappia spiegarmi come implementare una modifica alla chiusura AUTomatica che dia la priorità prima all'azimuth e poi all'elevazione. Saluti a tutti Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link