quote:Originally posted by alberto72> Alberto, in via eccezionale, ti ho comunicato via e-mail le condizioni. Rinnuovo l'avviso per gli altri che la cordata è chiusa. StefanoSiena id="purple">
anche io sarei interessato vediamo il prezzo........ ho da poco comprato il camper da pochissimo il tv manca l'antenna buoni km a tutti >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Una curiosità, alla fine in quanti siamo??? P.S. la mia è stata spedita oggi[;)]
AVVISO:id="red"> Ho inviato una e-mail ai 13 acquirenti che nn hanno ancora formalizzato l'ordine, pregandoVi di procedere con la massima sollecitudine. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
quote:Originally posted by charlie77> lo sà solo lui.
quote:Originally posted by StefanoSiena> Una curiosità, alla fine in quanti siamo??? P.S. la mia è stata spedita oggi[;)]
AVVISO:id="red"> Ho inviato una e-mail ai 13 acquirenti che nn hanno ancora formalizzato l'ordine, pregandoVi di procedere con la massima sollecitudine. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
>
quote:Originally posted by charlie77> Siamo in 43 ad avere confermato....
>
quote:Originally posted by Rapaki> ho appena scritto a stefano che per motivi vari devo rimandare l'accquisto dell'antenna prova a sentire lui se puoi prendere il mio posto. byby roberto
non e'possibile entrare anche io nell'acquisto dell'antenna? >
quote:Originally posted by roblungh> Ok Roby ti ho scancellato dalla lista. Un saluto Stefano
quote:Originally posted by Rapaki> ho appena scritto a stefano che per motivi vari devo rimandare l'accquisto dell'antenna prova a sentire lui se puoi prendere il mio posto. byby roberto
non e'possibile entrare anche io nell'acquisto dell'antenna? >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> infatti a lui l'ho chiesto!!!! 11° comandamento....
>
>
quote:Originally posted by charlie77> .....e il 12° comandamento quale sarebbe...ahahahah [:)][:D]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> infatti a lui l'ho chiesto!!!! 11° comandamento....
>
>
>
quote:Originally posted by gianni68> Ti ho invaito una e-mail StefanoSiena
Scusate il ritardo, ho avuto n contatto con stefano la scorsa settimana, voglio essere inserito se qalcno rinuncia, mi scso con stefano ma prima non è stato possibile confermare, sono a disposizione e pronto a confermare se stefano mi inserisce grazie. >
quote:Originally posted by charlie77> .....e il 12° comandamento quale sarebbe...ahahahah [:)][:D] [/quote] Non lo sò ma a me hanno insegnato, fin da piccolo, che l'undicesimo comandamento dice di farsi sempre i c...i propri[:D][:D] [/quote] Parole sante charlie.....hai montato la parabola?
>
quote:Originally posted by doppio g> Conviene prima posizionare la parabola sul tetto senza incollare la piastra. Fai tutti i collegamenti elettrici e la provi prima di fissarla. E' sicuramente la soluzione migliore per evitare problemi a meno che sei sicuro di essere lontano da qualsiasi ostacolo. Ciao
Buongiorno a tutti, ho ritirato la parabola e sulle istruzioni leggo che c'è bisogno di un raggio di movimento di 55 cm dal centro della piastra, poichè tale misura coincide con la distanza tra il suddetto centro e il bordo del paraboloide in posizione da viaggio ne deduco che la chiusura automatica avviene prima abbassando l'elevazione del paraboloide e poi ruotando la base di azimuth. C'è qualcuno che ha già installato il tutto e può confermarmi ciò? Grazie Luigi >