quote:Originally posted by wisper> che fretta[:D]
Vogliamoil radunoooooooooo [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Elefantino >> che fretta[:D] [/quote] Infatti... la mia arriverà lunedì o martedì [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by wisper> Infatti... la mia arriverà lunedì o martedì [:D][:D][:D] [/quote] io lo ritirata lunedi scorso, incolata giovedi, smontato mezzo vr oggi per far passare tutto come volevo io e questa sera ho cominciato a richiudere i pezzi smontati. sono appena salito e intanto che fissavo questo e quello (sat digi terrestre ecc.) mi stavo guardando la tv dal sat. la parabola ha tanti vantaggi e forse un difetto[:D] non chiudetela di notte mentre dorme qualcuno[:D] premesso che parlare di difetto è sbagliato si tratta del sistema di costruzione semplice e robusto ma proprio per questo un po rumoroso e amplificato dal tetto del veicolo. a parte questo devo dire che non pensavo fosse cosi facile puntare e vedere. prendi la bussola guardi dove è il sud (non sul vr perchè li ci sono 12 sud differenti) la giri e alzi metti l'auricolare e in 30 sec. è puntata accendi il decoder e buona visione. sul decoder di ski 90% segnale e 90% qualità
quote:Originally posted by Elefantino >> che fretta[:D]
>
quote:Originally posted by Runner1> Ti ho inviato una mail con le istruzioni [:)] Saluti StefanoSiena
quote:Originally posted by StefanoSiena>Ho visto solo oggi di questa iniziativa, ti ho mandato una mail...grazie
AVVISO:id="red"> Prego quelle persone che più volte mi hanno contattato ieri, (se interessate)di darmi conferma, così aggiorno l'elenco. Ricordo inoltre a tutti gli acquirenti che nn hanno ancora fatto l'ordine che la promozione cordata scade il 14/02/2008. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena>
AVVISO:id="red"> Devo avvisare tutti di non richiedermi ulteriori adesioni in quanto la cordata è definitivamente chiusa. L'ultimo acquirente ammesso alla cordata è Runner1. Il post rimane attivo solo per eventuali comunicazioni e per organizzare il raduno. Un saluto StefanoSienaid="blue"> >
quote:Originally posted by sitar56> Mi spiace ma nn posso più aggiungerti alla lista della cordata. Se c'è qualche rinunciatario e la Giocamper mi autorizza, ti contatterò. Un saluto.....StefanoSiena
Chiedo scusa, ho scoperto questo sito, solo due giorni orsono, e dopo essermi iscritto, non mi sono accorto che la cordata per l'antenna era chiusa. Comunque, nel caso qualcuno dovesse tirarsi indietro, io sono qui! Grazie e saluti. Complimenti per questo stupendo forum! E chi lo lascia più!!!!! >
quote:Originally posted by Runner1>
Grazie Stefano, ci sono entrato per il rotto della cuffia...ho mandato la richiesta al sito della Giocamper ma non mi hanno ancora risposto... Ciao[;)] Vedrai che ti risponde rapidamente, anche perkè dovrai perfezionare l'ordine entro il 14/02/2008. Un saluto StefanoSienaquote:Originally posted by StefanoSiena>
AVVISO:id="red"> Devo avvisare tutti di non richiedermi ulteriori adesioni in quanto la cordata è definitivamente chiusa. L'ultimo acquirente ammesso alla cordata è Runner1. Il post rimane attivo solo per eventuali comunicazioni e per organizzare il raduno. Un saluto StefanoSienaid="blue"> >
>
quote:Originally posted by Giallorosso> guaina bianca tipo da elettricista
Ho ricevuto oggi l'oggetto... la prima impressione è MOLTO positiva ...ora manca solo il tempo di montarla...pensavo di usare un corrugato metallico per proteggere i cavi sino al fungo usato per il cavo del pannello solare ....Voi come avete fatto? Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >