quote:Avverto nuovamente tutti quanti leggono questo post che la cordata è definitivamente ed irrevocabilmente chiusa, percui non e più possibile aderirvi. Il post rimane aperto solo per le informazioni sul montaggio delle parabole e per organizzare, a primavera, il raduno dei "cordatari". Un saluto.....StefanoSiena>> Ciao Stefano ti consiglio di modificare l' oggetto del post indicando che la cordata è chiusa tipo" cordata per Giocamper.....CHIUSA ...ora raduno..."id="red"> solo tu puoi modificare l'oggetto... 1 saluto Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Mille grazie Alberto, nn sapevo che si poteva modificare anche il titolo.... A presto per il raduno
quote:Avverto nuovamente tutti quanti leggono questo post che la cordata è definitivamente ed irrevocabilmente chiusa, percui non e più possibile aderirvi. Il post rimane aperto solo per le informazioni sul montaggio delle parabole e per organizzare, a primavera, il raduno dei "cordatari". Un saluto.....StefanoSiena>> Ciao Stefano ti consiglio di modificare l' oggetto del post indicando che la cordata è chiusa tipo" cordata per Giocamper.....CHIUSA ...ora raduno..."id="red"> solo tu puoi modificare l'oggetto... 1 saluto Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Radio variometro riprodotto artigianalmente funzionante>> De nada grazie a te per avermi fatto risparmiare qualche eurino[:p][:p][:p][:p] te saludi[:D] Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> AZZ.....ho cambiato oggetto del post, ma la gente insiste[xx(][xx(]
quote:Radio variometro riprodotto artigianalmente funzionante>> De nada grazie a te per avermi fatto risparmiare qualche eurino[:p][:p][:p][:p] te saludi[:D] Albertoid="size3">id="blue">
>
www.beepworld.it/members/campin...
Saluti Oronzo Balzanoquote:Originally posted by sitar56> Bene sono felice che ti sia arrivata e che tu ne sia soddisfatto. Quanto al ruduno (a primavera) dovrò sapere i luoghi di provenienza di tutti i "cordatari" e poi decideremo in merito. Un cordiale saluto Stefano
Ho ricevuto la parabola, un grazie a Stefano per aver pensato alla cordata[:D], devo montarla, ma tutto sembra ok, tanto che ho provveduto a pubblicizzarla sul giornalino del mio Club (gratuitamente). A proposito del raduno, il Club di cui sono presidente, festeggia quest'anno i 10 anni di sodalizio, invito ufficialmente chiunque al nostro raduno tra il 30 aprile e il 4 maggio, a Vieste, con escursioni varie nel circondario, ulteriori informazioni, saranno disponibili sul sito:www.beepworld.it/members/campin...
Saluti Oronzo Balzano >