CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 767
sanny
sanny
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:43:02
si anche io ci sto alla cordata fatemi sapere e tenetemi presente
giaco
giaco
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:44:31
Ciao sanny, credo che la cordata è finita!
sanny
sanny
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:51:43
e si mi sa anche a me peccato lo persa ma mi sono iscritto da poco e solo oggi o visto questa cordata
18
lupus75
lupus75
14/08/2007 1
Inserito il 17/02/2008 alle: 23:51:43
sono anch'io interessato alla parabola giocamper con un congruo sconto, ringrazio chi si sta così vivamente interessando all'argomento
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/02/2008 alle: 08:33:41
Come precedentemente detto, la cordata è definitivamente chiusa, percui sono spiacente ma nn posso più ricevere altre adesioni. Un saluto.........StefanoSiena
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:41:33
ciao a tutti ho ricevuto anche io la parabola e ieri mi sono messo a montarla. volevo chiedere a chi l' ha gia' montata se avete collegato anche il buzzer. possiedo un elnag duke 46 e non riesco a trovare il cavo di corrente sotto chiave, qualche d'uno sa aiutarmi? grazie Marcello
19
Paolo57
Paolo57
28/03/2006 72
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:57:48
Io ho portato il cavo positivo fino alla presa accendisigari (ducato 2800 del 2003). Ciao. Giampaolo
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:35:55
Ciao Stefano ed un saluto a tutti i "cordari". Mi scuso per la scarsa pertecipazione, ma in questi giorni ho avuto molto da fare (sono in ferie). Anche a mè è arrivata la parabolina, purtroppo non ho potuto ancora montarla, ho solo incollato la piastra, ma siccome fa freddo ho rimandato il montaggio alla perfetta asciugatura della colla. Oggi dovevo incominciare il tutto, ma ho portato il camper in officina per delle noie al motorino di avviamento che mi ha lasciato a piedi in montagna. Quesito per chi ha già fatto il lavoretto: dove avete preso la corrente per alimentare la parabola? (Non datemi la solita risposta, che siete andati a prenderne un secchio da quello che la vende). Io ho uno Schausson flash 03, ho aperto la centralina, ma non mi va di manomettere quella zona. Consigli GRAZIE!!!! Giordano
Celseti
Celseti
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:35:50
Ciao.Sarei interessato anch'io.Attendo notizie.Ugo54
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:50:56
Un saluto a tutti volevo dire che anche io sono molto interessato alla cosa.fatemi sapere come sono andate le trattative ciao denis
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 19/02/2008 alle: 06:18:15
Avverto nuovamente tutti quanti leggono questo post che la cordata è definitivamente ed irrevocabilmente chiusa, percui non e più possibile aderirvi. Il post rimane aperto solo per le informazioni sul montaggio delle parabole e per organizzare, a primavera, il raduno dei "cordatari". Un saluto.....StefanoSienaid="red">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:40:29
quote:Avverto nuovamente tutti quanti leggono questo post che la cordata è definitivamente ed irrevocabilmente chiusa, percui non e più possibile aderirvi. Il post rimane aperto solo per le informazioni sul montaggio delle parabole e per organizzare, a primavera, il raduno dei "cordatari". Un saluto.....StefanoSiena>
> Ciao Stefano ti consiglio di modificare l' oggetto del post indicando che la cordata è chiusa tipo" cordata per Giocamper.....CHIUSA ...ora raduno..."id="red"> solo tu puoi modificare l'oggetto... 1 saluto Albertoid="size3">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:17:14
quote:Originally posted by reedud
quote:Avverto nuovamente tutti quanti leggono questo post che la cordata è definitivamente ed irrevocabilmente chiusa, percui non e più possibile aderirvi. Il post rimane aperto solo per le informazioni sul montaggio delle parabole e per organizzare, a primavera, il raduno dei "cordatari". Un saluto.....StefanoSiena>
> Ciao Stefano ti consiglio di modificare l' oggetto del post indicando che la cordata è chiusa tipo" cordata per Giocamper.....CHIUSA ...ora raduno..."id="red"> solo tu puoi modificare l'oggetto... 1 saluto Albertoid="size3">id="blue">
>
> Mille grazie Alberto, nn sapevo che si poteva modificare anche il titolo.... A presto per il raduno
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:37:24
quote:Radio variometro riprodotto artigianalmente funzionante>
> De nada grazie a te per avermi fatto risparmiare qualche eurino[:p][:p][:p][:p] te saludi[:D] Albertoid="size3">id="blue">
17
PG63
PG63
01/02/2008 72
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:55:07
Ci sto anch'io Ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/02/2008 alle: 08:26:26
quote:Originally posted by reedud
quote:Radio variometro riprodotto artigianalmente funzionante>
> De nada grazie a te per avermi fatto risparmiare qualche eurino[:p][:p][:p][:p] te saludi[:D] Albertoid="size3">id="blue">
>
> AZZ.....ho cambiato oggetto del post, ma la gente insiste[xx(][xx(]
sitar56
sitar56
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:56:07
Ho ricevuto la parabola, un grazie a Stefano per aver pensato alla cordata[:D], devo montarla, ma tutto sembra ok, tanto che ho provveduto a pubblicizzarla sul giornalino del mio Club (gratuitamente). A proposito del raduno, il Club di cui sono presidente, festeggia quest'anno i 10 anni di sodalizio, invito ufficialmente chiunque al nostro raduno tra il 30 aprile e il 4 maggio, a Vieste, con escursioni varie nel circondario, ulteriori informazioni, saranno disponibili sul sito:

www.beepworld.it/members/campin...

Saluti Oronzo Balzano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/02/2008 alle: 08:44:38
quote:Originally posted by sitar56
Ho ricevuto la parabola, un grazie a Stefano per aver pensato alla cordata[:D], devo montarla, ma tutto sembra ok, tanto che ho provveduto a pubblicizzarla sul giornalino del mio Club (gratuitamente). A proposito del raduno, il Club di cui sono presidente, festeggia quest'anno i 10 anni di sodalizio, invito ufficialmente chiunque al nostro raduno tra il 30 aprile e il 4 maggio, a Vieste, con escursioni varie nel circondario, ulteriori informazioni, saranno disponibili sul sito:

www.beepworld.it/members/campin...

Saluti Oronzo Balzano >
> Bene sono felice che ti sia arrivata e che tu ne sia soddisfatto. Quanto al ruduno (a primavera) dovrò sapere i luoghi di provenienza di tutti i "cordatari" e poi decideremo in merito. Un cordiale saluto Stefano

Modificato da StefanoSiena il 22/02/2008 alle 08:13:23
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:38:56
Montata definitivamente oggi pomeriggio... tutto ok! Ho beccato il satellite con facilità... Sono contento dell'acquisto... Ci vediamo al raduno id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)]
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 23/02/2008 alle: 01:18:01
Ciao Stefano ed un saluto a tutti i "cordari". Mi scuso per la scarsa pertecipazione, ma in questi giorni ho avuto molto da fare (sono in ferie). Anche a mè è arrivata la parabolina, purtroppo non ho potuto ancora montarla, ho solo incollato la piastra, ma siccome fa freddo ho rimandato il montaggio alla perfetta asciugatura della colla. Oggi dovevo incominciare il tutto, ma ho portato il camper in officina per delle noie al motorino di avviamento che mi ha lasciato a piedi in montagna. Quesito per chi ha già fatto il lavoretto: dove avete preso la corrente per alimentare la parabola? (Non datemi la solita risposta, che siete andati a prenderne un secchio da quello che la vende). Io ho uno Schausson flash 03, ho aperto la centralina, ma non mi va di manomettere quella zona. Consigli GRAZIE!!!! Giordanoid="yellow"> UN saluto a tutti..per l'alimentazione io ho collegato due fili alla presa 12v nel vano tv e decoder ho saldato due cavi e poi sono andato a collegarmi al mammut che mi hanno spedito ...ticordati di non collegare il marrone che proviene dalla parabola ammeenochè tu abbia intenzione di inserire il buzz....ciaooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link