CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 767
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:11:58
X Gianni 68: Grazie per le info, ma ho il problema che i cavi antenna e sat mi entrano nell'armadio che è abbastanza lontano dalla presa TV ed alla base dell'armadio ho la centralina con il caricabatterie. Ciao, Giordano
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:29:50
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti.
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:09:38
quote:Originally posted by 10667
ciao a tutti ho ricevuto anche io la parabola e ieri mi sono messo a montarla. volevo chiedere a chi l' ha gia' montata se avete collegato anche il buzzer. possiedo un elnag duke 46 e non riesco a trovare il cavo di corrente sotto chiave, qualche d'uno sa aiutarmi? grazie Marcello >
> ciao collega il buzzer al cavo che porta corrente al frigorifero, quando accendi il motore suona. l'ho già fatto sul mio camper (sharky l4 e su 2 miller alabama dei mie amici)
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:24:40
quote:Originally posted by gianni68
Ciao Stefano ed un saluto a tutti i "cordari". Mi scuso per la scarsa pertecipazione, ma in questi giorni ho avuto molto da fare (sono in ferie). Anche a mè è arrivata la parabolina, purtroppo non ho potuto ancora montarla, ho solo incollato la piastra, ma siccome fa freddo ho rimandato il montaggio alla perfetta asciugatura della colla. Oggi dovevo incominciare il tutto, ma ho portato il camper in officina per delle noie al motorino di avviamento che mi ha lasciato a piedi in montagna. Quesito per chi ha già fatto il lavoretto: dove avete preso la corrente per alimentare la parabola? (Non datemi la solita risposta, che siete andati a prenderne un secchio da quello che la vende). Io ho uno Schausson flash 03, ho aperto la centralina, ma non mi va di manomettere quella zona. Consigli GRAZIE!!!! Giordano UN saluto a tutti..per l'alimentazione io ho collegato due fili alla presa 12v nel vano tv e decoder ho saldato due cavi e poi sono andato a collegarmi al mammut che mi hanno spedito ...ticordati di non collegare il marrone che proviene dalla parabola ammeenochè tu abbia intenzione di inserire il buzz....ciaooooooo >
> ho adesso riesco a leggere quello che hai scritto in giallo sarò stanco ma non riuscivo a puntare la pupilla[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:42:18
ciao a tutti ho anch'io acquistato una parabola da giocamper. dato che ho il camper grigio metallizzato, [:o)] l'ho fatta colorare di grigio dal carrozziere. secondo voi è compromessa la ricezione del segnale????? (ancora non l'ho montata) grazie virginio
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:38:03
quote:Originally posted by Parsi
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti. >
> Ciao, visto che sei abile nel montarle mi dici dove abiti, se avessi bisogno di un aiutino[:I][:I] Un saluto StefanoSiena
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:33:27
quote:Originally posted by scara2003
ciao a tutti ho anch'io acquistato una parabola da giocamper. dato che ho il camper grigio metallizzato, [:o)] l'ho fatta colorare di grigio dal carrozziere. secondo voi è compromessa la ricezione del segnale????? (ancora non l'ho montata) grazie virginio >
> in teoria non ci sono problemi a meno che il tuo carroziere a utilizzato un a vrnice sthealt che non permette la riflessione delle micro onde
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:27:14
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Parsi
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti. >
> Ciao, visto che sei abile nel montarle mi dici dove abiti, se avessi bisogno di un aiutino[:I][:I] Un saluto StefanoSiena
>
> Mi sa che sono un poco fuori mano per tè, a meno che tu non voglia farti un giretto zona lago di Iseo sponda bergamasca, in tal caso più che volentieri.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:23:05
quote:Originally posted by Parsi
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Parsi
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti. >
> Ciao, visto che sei abile nel montarle mi dici dove abiti, se avessi bisogno di un aiutino[:I][:I] Un saluto StefanoSiena
>
> Mi sa che sono un poco fuori mano per tè, a meno che tu non voglia farti un giretto zona lago di Iseo sponda bergamasca, in tal caso più che volentieri.
>
> Compliementi bellissima zona, ci sono stato lo scorso anno d'estate, sono stato due giorni a Riva di Solto e con il traghetto sono andato a Monte Isola e poi a piedi sino al santuario......che panorama!![:)] Quanto ai consigli per il montagigo, eventualmente se ho necessità ti chiederò in privato, un tuo numero di telefono. Tieniti pronto per il raduno al quale ovviamente sono invitati anche gli amici che tramite te hanno partecipato alla cordata. Un saluto StefanoSiena
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:35:49
Buona sera a tutti voi......avevo rinunciato a mettere il buzz per la difficoltà a reperire un positivo sotto chiave ma l'idea di prenderlo dal frigo è una salvezza.....grazieeeeee
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:16:24
quote:Originally posted by StefanoSiena Quanto ai consigli per il montagigo, eventualmente se ho necessità ti chiederò in privato, un tuo numero di telefono. Tieniti pronto per il raduno al quale ovviamente sono invitati anche gli amici che tramite te hanno partecipato alla cordata. Un saluto StefanoSiena >
> Quando vuoi, mandami un messaggio. Per il raduno, dipende dalla data e dalla locazione che verrà scelta, se possibile ben volentieri. Ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:57:47
Ciao a tutti. Ho ritirato il bestioncino venerdì e l'antenna me l'ha montata il concessionario. Il lavoro mi sembra ben fatto ma anche se sono un amante del fai da te, l'esperienza sul camper non l'ho fatta e quindi potrei sbagliare (spero di no [xx(]). Cmq, prima gita e primi problemi, indovinate con cosa?? La parabola. Tutto il week end a provare e non sono riuscito ad agganciare il satellite. Il satbeeper non era alimentato e, quindi, niente beep. Ho provato pure con un sat finder e...niente, si accendeva un secondo e poi morto[xx(]. Tornato a casa ho fatto l'ultimo tentativo (intuito o fortuna[?]) Ho provato un'altro decoder. Risultato: con due minuti il sat finder mi ha fatto trovare il satellite ed ho finito di vedere Milan - Palermo sul camper[:D]. In pratica il vecchio decoder è fritto[}:)] - meno male che l'ho staccato che funzionava benissimo?! Bah!! Fortuna che ne avevo acquistato un'altro proprio in previsione di lasciarlo sul camper[;)]. Non potete immaginare la gioia[:D]. P.S., qualcuno di voi era a Norcia sabato e domenica scorsi??? Ciao a tutti e aspetto notizie per il raduno[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:08:15
E' arrivata l'antenna anche a me [:)][:)].....adesso via col montaggio e poi raduno[:p]
20
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:34:22
...dopo aver finito il montaggio sabato scorso[:D]... da domenica ad oggi l'ho provata a San Martino di Castrozza(TN) ... dopo la sciata giornaliera[:D][:D][:D]... Tutto ok[:)]

Modificato da wisper il 27/02/2008 alle 18:59:17
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:49:20
DOMANDA: Della cordata che ho promosso, oltre a me, c'è nessun altro toscano che ha già montato la parabola almeno vado a vedere, come ha effettuato i collegamenti [:)][:)][;)] Fatemi sapere .....grazie StefanoSiena

Modificato da StefanoSiena il 28/02/2008 alle 07:46:27
21
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:00:35
approfitto dell'occasione per ringraziare StefanoSiena , ho ricevuto l'antenna e la farò montare dal concessionario fra un mesetto , quando porterò il camper a fare il tagliando annuale . Domenico .
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:18:16
acc... arrivato tardi per partecipare alla cordata.[:(!] La scorsa settimana ero nella zona di Varese e sono andato da Giovanni a ritirare la 60cm. Sabato la monto !! Ho solo una perplissità sul sottochiave ... qualcuno ha dritte per Ducato del 2000 ? (l'accendisigari non lo è !) Buoni Km a tutti e ... presente nel caso di nuove iniziative !
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:07:35
AVVISO: la parabola è arrivata a tutti.....chi l'ha montata??? Un saluto StefanoSienaid="red">

Modificato da StefanoSiena il 29/02/2008 alle 17:25:44
bigigio92
bigigio92
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:26:21
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:28:39
quote:Originally posted by bigigio92
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE? >
> La prima volta che sento una cosa del genere[:0][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link