quote:Originally posted by 10667> ciao collega il buzzer al cavo che porta corrente al frigorifero, quando accendi il motore suona. l'ho già fatto sul mio camper (sharky l4 e su 2 miller alabama dei mie amici)
ciao a tutti ho ricevuto anche io la parabola e ieri mi sono messo a montarla. volevo chiedere a chi l' ha gia' montata se avete collegato anche il buzzer. possiedo un elnag duke 46 e non riesco a trovare il cavo di corrente sotto chiave, qualche d'uno sa aiutarmi? grazie Marcello >
quote:Originally posted by gianni68> ho adesso riesco a leggere quello che hai scritto in giallo sarò stanco ma non riuscivo a puntare la pupilla[:D]
Ciao Stefano ed un saluto a tutti i "cordari". Mi scuso per la scarsa pertecipazione, ma in questi giorni ho avuto molto da fare (sono in ferie). Anche a mè è arrivata la parabolina, purtroppo non ho potuto ancora montarla, ho solo incollato la piastra, ma siccome fa freddo ho rimandato il montaggio alla perfetta asciugatura della colla. Oggi dovevo incominciare il tutto, ma ho portato il camper in officina per delle noie al motorino di avviamento che mi ha lasciato a piedi in montagna. Quesito per chi ha già fatto il lavoretto: dove avete preso la corrente per alimentare la parabola? (Non datemi la solita risposta, che siete andati a prenderne un secchio da quello che la vende). Io ho uno Schausson flash 03, ho aperto la centralina, ma non mi va di manomettere quella zona. Consigli GRAZIE!!!! Giordano UN saluto a tutti..per l'alimentazione io ho collegato due fili alla presa 12v nel vano tv e decoder ho saldato due cavi e poi sono andato a collegarmi al mammut che mi hanno spedito ...ticordati di non collegare il marrone che proviene dalla parabola ammeenochè tu abbia intenzione di inserire il buzz....ciaooooooo >
quote:Originally posted by Parsi> Ciao, visto che sei abile nel montarle mi dici dove abiti, se avessi bisogno di un aiutino[:I][:I] Un saluto StefanoSiena
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by scara2003> in teoria non ci sono problemi a meno che il tuo carroziere a utilizzato un a vrnice sthealt che non permette la riflessione delle micro onde
ciao a tutti ho anch'io acquistato una parabola da giocamper. dato che ho il camper grigio metallizzato, [:o)] l'ho fatta colorare di grigio dal carrozziere. secondo voi è compromessa la ricezione del segnale????? (ancora non l'ho montata) grazie virginio >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Mi sa che sono un poco fuori mano per tè, a meno che tu non voglia farti un giretto zona lago di Iseo sponda bergamasca, in tal caso più che volentieri.
quote:Originally posted by Parsi> Ciao, visto che sei abile nel montarle mi dici dove abiti, se avessi bisogno di un aiutino[:I][:I] Un saluto StefanoSiena
Fatto!! Oggi ne ho montate 2 e 1/2, la mia e quella di altri 2 amici dell'ultima finirò i collegamenti elettrici la prox settimana. Comunque sia le due installate funzionano a meraviglia, puntate in 1 minuto o poco più (ci vuole quasi più tempo a raggiungere il sud che ad effettuare il puntamento vero e proprio). Ancora grazie a StefanoSiena per l'organizzazione della cordata. Saluti a tutti. >
>
quote:Originally posted by Parsi> Compliementi bellissima zona, ci sono stato lo scorso anno d'estate, sono stato due giorni a Riva di Solto e con il traghetto sono andato a Monte Isola e poi a piedi sino al santuario......che panorama!![:)] Quanto ai consigli per il montagigo, eventualmente se ho necessità ti chiederò in privato, un tuo numero di telefono. Tieniti pronto per il raduno al quale ovviamente sono invitati anche gli amici che tramite te hanno partecipato alla cordata. Un saluto StefanoSiena
quote:Originally posted by StefanoSiena> Mi sa che sono un poco fuori mano per tè, a meno che tu non voglia farti un giretto zona lago di Iseo sponda bergamasca, in tal caso più che volentieri.
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena Quanto ai consigli per il montagigo, eventualmente se ho necessità ti chiederò in privato, un tuo numero di telefono. Tieniti pronto per il raduno al quale ovviamente sono invitati anche gli amici che tramite te hanno partecipato alla cordata. Un saluto StefanoSiena >> Quando vuoi, mandami un messaggio. Per il raduno, dipende dalla data e dalla locazione che verrà scelta, se possibile ben volentieri. Ciao
quote:Originally posted by bigigio92> La prima volta che sento una cosa del genere[:0][?][?][?]
ALLARME!!!!ALLARME!!!!ALLARME!!!! UN CONOSCENTE MI HA DETTO CHE HA VISTO UNA PARABOLA GIOCAMPER VOLARE IN ARIA SU UN CAMPER, CHE ERA IN VIAGGIO CON LUI, MENTRE VIAGGIAVA A 120 KM/ORA IN AUTOSTRADA. LA PARABOLA CON LA PIASTRA E' ANDATA A SCHIANTARSI SULL'ASFALTO SENZA, FORTUNATAMENTE, ANDARE A SBATTERE SU UNA MACCHINA O MOTO. DOPO QUESTO FATTO, MI CHIEDO, L'INCOLLAGGIO SARA' UNA COSA SICURA? MI HA DETTO CHE HA CEDUTO LA VERNICE DEL TETTO NON LA COLLA. ADESSO IO HO MILLE DUBBI SULLA PARABOLA, L'HO COMPRATA 15 GIORNI FA E MI VIEN VOGLIA DI RESTIRUIRLA. COSA NE DITE? >