quote:Originally posted by StefanoSiena> Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >
quote:Originally posted by StefanoSiena> io sono di Pavia ciao Stefano a prestoid="size3">id="size3">id="blue">
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >
quote:Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie>> il positivo sotto chiave lo trovi dietro il frigor ciao Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> [;)]a presto
quote:Originally posted by StefanoSiena> io sono di Pavia ciao Stefano a prestoid="size3">id="size3">id="blue">
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >quote:Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie>> il positivo sotto chiave lo trovi dietro il frigor ciao Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by Jordi64> Può essere un'idea Giordano[:)][:)], ricordati del prosecchino[:)][:p] Un saluto Stefano
Presente!!!!!! Da Conegliano (vicino), provincia di Treviso. Un suggerimento, se lo facessimo a Mirabilandia l'incontro, ci sarebbe lo spazio e nel contempo la possibilità di far divertire i "pupi" che sono sempre annoiati. A presto, Giordano >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Tranquillo è già in cantina [:D] Giordano
quote:Originally posted by Jordi64> Può essere un'idea Giordano[:)][:)], ricordati del prosecchino[:)][:p] Un saluto Stefano
Presente!!!!!! Da Conegliano (vicino), provincia di Treviso. Un suggerimento, se lo facessimo a Mirabilandia l'incontro, ci sarebbe lo spazio e nel contempo la possibilità di far divertire i "pupi" che sono sempre annoiati. A presto, Giordano >
>
quote:Originally posted by doraemon> Se leggi il titolo del post c'è scritto cordata CHIUSA......purtroppo sei arrivato tardi...mi spiace...un saluto StefanoSiena
ciao se sono ancora in tempo sono interessato,fatemi sapere il costo, grazie. >
quote:Originally posted by charlie77> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)] >
quote:Originally posted by Jordi64> [;)] io devo ancora montarla l'antenna...a presto
quote:Originally posted by charlie77> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)] >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Meno male che hai risolto. Posso capire perfettamente quanto si "rosica" quando hai speso un bel pò di soldini e vorresti goderti la tv e scopri che c'è ancora qualcosa che non funziona. Buona visione. Ciao ciao[:D]
>
http://playmod.com/product_info...
il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by reedud> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano [/quote] Scusa se arrivo in ritardo [V] ma potrebbe servire ad altri[:)] io l'ho acquistato in questo sito:
>
http://playmod.com/product_info...
il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] si trova in vendita anche quì [url]http://www.wireshop.it/prodotti...
id="Comic Sans MS"> Un saluto a tutti__Maxid="size3">id="Comic Sans MS">id="size2">quote: si trova in vendita anche quì> l'avevo visto pure io ma al tempo non era scontato[V][V][V] arrivo sempre in anticipo[}:)][}:)][:D][:D] saluti Albertoid="size3">id="blue">http://www.wireshop.it/prodotti...
Un saluto a tutti__Max>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
quote:Originally posted by charlie77> Benissimo[;)]
quote:Originally posted by StefanoSiena> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Vedo che la mia idea, anche se è un pò prematuro, ha dei consensi, allora stabiliamo anche la data?????? Giordano
quote:Originally posted by charlie77> Benissimo[;)]
>
>