CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 767
19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:15:25
quote:Originally posted by StefanoSiena
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >
> Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:49:20
quote:Originally posted by StefanoSiena
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >
> io sono di Pavia ciao Stefano a prestoid="size3">id="size3">id="blue">
quote:Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie>
> il positivo sotto chiave lo trovi dietro il frigor ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:03:10
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by StefanoSiena
AVVISO:id="red"> Non sarebbe male organizzare veramente il raduno, percui invito tutti i "cordari" ad indicarmi il loro luogo di provenienza, al fine di vedere se c'è possibilità di scegliere una località consona a tutti... Un saluto StefanoSiena >
> io sono di Pavia ciao Stefano a prestoid="size3">id="size3">id="blue">
quote:Arrivata, montata...tutto funzionante perfettamente a parte che non so dove attaccare il buzzer per via del sottochiave, comunque io sono di Genova, per il raduno vediamo il periodo, ma cmq fammi sapere. Ciao e grazie>
> il positivo sotto chiave lo trovi dietro il frigor ciao Albertoid="size3">id="blue">
>
> [;)]a presto
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:25:11
Presente!!!!!! Da Conegliano (vicino), provincia di Treviso. Un suggerimento, se lo facessimo a Mirabilandia l'incontro, ci sarebbe lo spazio e nel contempo la possibilità di far divertire i "pupi" che sono sempre annoiati. A presto, Giordano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:02:41
quote:Originally posted by Jordi64
Presente!!!!!! Da Conegliano (vicino), provincia di Treviso. Un suggerimento, se lo facessimo a Mirabilandia l'incontro, ci sarebbe lo spazio e nel contempo la possibilità di far divertire i "pupi" che sono sempre annoiati. A presto, Giordano >
> Può essere un'idea Giordano[:)][:)], ricordati del prosecchino[:)][:p] Un saluto Stefano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:20:17
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Jordi64
Presente!!!!!! Da Conegliano (vicino), provincia di Treviso. Un suggerimento, se lo facessimo a Mirabilandia l'incontro, ci sarebbe lo spazio e nel contempo la possibilità di far divertire i "pupi" che sono sempre annoiati. A presto, Giordano >
> Può essere un'idea Giordano[:)][:)], ricordati del prosecchino[:)][:p] Un saluto Stefano
>
> Tranquillo è già in cantina [:D] Giordano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:27:26
Questa mattina ho fatto le prove con il decoder collegato, puntamento in meno di un minuto, segnale e volume subito all' 80%, ma non vedo le immagini, penso che sia andato a farsi benedire il decoder [:(]. Ho fatto le prove anche con altra parabola ed altro televisore, niente da fare. Sono incaz...to come una bestia[:(!], devo aspendere ancora soldi anche per quello. Li risparmi da una parte se ne vanno dall'altra. Se non altro la Giocamper funziona a meraviglia. Giordano
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:36:14
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)]
18
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:04:28
ciao se sono ancora in tempo sono interessato,fatemi sapere il costo, grazie.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:01:52
quote:Originally posted by doraemon
ciao se sono ancora in tempo sono interessato,fatemi sapere il costo, grazie. >
> Se leggi il titolo del post c'è scritto cordata CHIUSA......purtroppo sei arrivato tardi...mi spiace...un saluto StefanoSiena
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:05:51
quote:Originally posted by charlie77
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)] >
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:06:49
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Originally posted by charlie77
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)] >
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
>
> [;)] io devo ancora montarla l'antenna...a presto
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:05:33
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Originally posted by charlie77
Provincia di Macerata. Mirabilandia andrebbe benissimo[;)] Ciao a tutti. Per Jordi64 Scusa ma potresti spegarmi meglio...segnale e volume subito all'80% cosa intendi??? Dal sat finder o sat beeper??? Cosa visualizzi sul tv??? Riesci a visualizzare la pagina di sky con il menù ed il livello di segnale??? Hai provato a cambiare presa scart??? A me la prima volta è successo che con una scart da quattro soldi non visualizzavo l'immagine dal decoder al tv...questo perchè era una scart con sola funzione IN. Ne ho comprata una un pò più costosa con funzione IN e OUT, l'ho piazzata su OUT e tutto ok. Purtroppo da lontano è difficile. Tocca organizzare presto il raduno così, nel caso, ci troveremo tutti sul tuo camper a risolvere il problema. In bocca al lupo...[;)] >
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano
>
> Meno male che hai risolto. Posso capire perfettamente quanto si "rosica" quando hai speso un bel pò di soldini e vorresti goderti la tv e scopri che c'è ancora qualcosa che non funziona. Buona visione. Ciao ciao[:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:32:02
[/quote] Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano [/quote] Scusa se arrivo in ritardo [V] ma potrebbe servire ad altri[:)] io l'ho acquistato in questo sito:

http://playmod.com/product_info...

il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
23
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 07/03/2008 alle: 11:26:43
quote:Originally posted by reedud
>
> Ho risolto!!!! Cambiato decoder, non ho Skay, ho solo quello in chiaro, in ogni caso era proprio andato, 80 euro ed ora tutto ok. Grazie per l'interessamento, Giordano [/quote] Scusa se arrivo in ritardo [V] ma potrebbe servire ad altri[:)] io l'ho acquistato in questo sito:

http://playmod.com/product_info...

il decoder funziona a 12V anche con scheda SKY ndsid="red">[:p] io mi ci trovo benissimo...poca spesa molta resa[:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] si trova in vendita anche quì [url]

http://www.wireshop.it/prodotti...

id="Comic Sans MS"> Un saluto a tutti__Maxid="size3">id="Comic Sans MS">id="size2">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/03/2008 alle: 11:50:49
quote: si trova in vendita anche quì

http://www.wireshop.it/prodotti...

Un saluto a tutti__Max>
> l'avevo visto pure io ma al tempo non era scontato[V][V][V] arrivo sempre in anticipo[}:)][}:)][:D][:D] saluti Albertoid="size3">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:13:07
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:49:12
quote:Originally posted by StefanoSiena
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:55:59
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by StefanoSiena
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
>
> Benissimo[;)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:15:58
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by StefanoSiena
lo facciamo questo raduno a Mirabilandia....forza amici datemi la vostra disponibilità...StefanoSiena >
> Per me va benissimo Mirabilandia. Ciao ciao[:)]
>
> Benissimo[;)]
>
> Vedo che la mia idea, anche se è un pò prematuro, ha dei consensi, allora stabiliamo anche la data?????? Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link