quote:Originally posted by reedud> Ragazzi della cordata, mi dispiace che nessuno si sia più fatto sentire, visto che nessuno scriveva più, ho pensato che fosse andato tutto a put...[:(] ed ho organizzato con la famiglia e la mia parabola un'uscita zona lago di Garda per questo fine settimana. Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere. Lancio una ulteriore proposta però con il dubbio del lavoro, in "teoria" dovrei essere libero, ovvero: Ponte del 25 aprileid="red">, destinazione Isola d'Elbaid="red">. Fatemi sapere. Stefano se ci sei batti un colpo [;)] Ciao a tutti, Giordano
allora sto raduno si fa o no[?][?][?][?] per la data di Stefano ormai no[:)][:)] dai ragazzi forza organizziamo[:p][:p] Ciao Albertoid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Jordi64> ci sono Giordano, sembra però che interessi solo a me a a te ed ad Alberto fare il raduno....se è così vorrà dire che lo faremo noi (mica voglio andare a pregare la gente)[:D][:D][:D][:D]
Hei ragazzi non vi ho detto che andiamo lì, ho fatto solo una proposta[:(]. [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao, come ti và??? Se dovessimo fare all'Isola d'Elba di andrebbe bene??? Sei anche vicino a casa [:)] Al limite se decidi ci possiamo trovare in Toscana da qualche parte. Giordano
quote:Originally posted by Jordi64> ci sono Giordano, sembra però che interessi solo a me a a te ed ad Alberto fare il raduno....se è così vorrà dire che lo faremo noi (mica voglio andare a pregare la gente)[:D][:D][:D][:D]
Hei ragazzi non vi ho detto che andiamo lì, ho fatto solo una proposta[:(]. [:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by miky06> A me non succede quanto da te segnalato.
salve tutti i giocamperisti........... ...........qualcuno di voi puo'provare per sapere se lo fa solo a me ? ciao a tutti[:)] andrea >