quote:Originally posted by StefanoSiena>
[quote]Originally posted by StefanoSiena
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi 1°parabola 26)alexbibi 2°parabola 27)alexbibi 3°parabola 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm 32)Giallorosso >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> si propone con arroganza... vuole insegnare... ma rileggiti i post demente e impara da chi ne sa sicuramente piu di te in fatto di commercio , poi vedo che ti basta avere gli amichetti scemi che ti dan manforte che sei tutto contento , beato te ahahahahahahahahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s se non ci fosse gente come te su questo e altri forum sarebbe propio una noia grazie di esistere [;)]
quote:Originally posted by decama> Grazie decama, d'altra parte che vuoi fare, il tizio rispecchia la triste realtà italiana (pur non essendo interessato, in quanto ha già la parabola) si propone con arroganza, vuole insegnare, offende...beh l'unica cosa sensata è l'affermazione che nn si farà più sentire nn trovi???.....io nn perdo ulteriore tempo a rispondergli Presto ti farò sapere...l'offerta
Stefano, ogniuno ha il suo modo di portare avanti trattative. Tu continua pure con il tuo sistema e lascia che certe persone diano fiato al c..o!!!! Hai il mio sostegno essendo anche il primo che ha risposto alla tua cordata!! FORZA!!![}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by gst 70> Sbaglio o avevi detto che nn saresti più intervenuto....e allora, con coerenza evita.....please
quote:Originally posted by StefanoSiena> si propone con arroganza... vuole insegnare... ma rileggiti i post demente e impara da chi ne sa sicuramente piu di te in fatto di commercio , poi vedo che ti basta avere gli amichetti scemi che ti dan manforte che sei tutto contento , beato te ahahahahahahahahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s se non ci fosse gente come te su questo e altri forum sarebbe propio una noia grazie di esistere [;)]
quote:Originally posted by decama> Grazie decama, d'altra parte che vuoi fare, il tizio rispecchia la triste realtà italiana (pur non essendo interessato, in quanto ha già la parabola) si propone con arroganza, vuole insegnare, offende...beh l'unica cosa sensata è l'affermazione che nn si farà più sentire nn trovi???.....io nn perdo ulteriore tempo a rispondergli Presto ti farò sapere...l'offerta
Stefano, ogniuno ha il suo modo di portare avanti trattative. Tu continua pure con il tuo sistema e lascia che certe persone diano fiato al c..o!!!! Hai il mio sostegno essendo anche il primo che ha risposto alla tua cordata!! FORZA!!![}:)][}:)][}:)] >
>
>
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi 1°parabola 26)alexbibi 2°parabola 27)alexbibi 3°parabola 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm 32)Giallorosso 33)Domenico 65 >
>
>
>
>
>
>
>
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi 1°parabola 26)alexbibi 2°parabola 27)alexbibi 3°parabola 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm 32)Giallorosso 33)Domenico 65 34)Bunco 35)Sernat 36)maxanto66 37)barbar133 38)mpsergio >
>
>
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Sarei interessato anch'io fatemi sapere
elenco degli interessati: 2° aggiornamento al 16/01/2008:id="blue"> 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Boba Bongo 15)Paoli >
quote:Originally posted by tramp572> Grazie mille tramp 572, così aiuti nella scelta....[;)][;)]
id="Comic Sans MS"> Sto seguendo con molta attenzione l'evolversi di questa bella idea. Io l'antenna l'ho già montata (7 mesi fa) e se permettete vorrei dare un suggerimento in ordine all'acquisto di un modello anziché di un altro. Vedo che l'orientamento di una buona maggioranza è rivolto alla 60 cm. Personalmente, affrontando una spesa relativamente più alta, ho montato la 70 cm ed i colleghi che spesso vengono via con il sottoscritto e hanno la 60 cm. (perché acquistata prima e qualche tempo fa la 70 cm. non c'era)hanno qualche problema in più nel localizzare il segnale. Poca roba, ma spesso, specie in meridione,il segnale faticano a trovarlo. Con la 70 cm. il problema è di molto inferiore. Per quanto riguarda poi, ma questo non è un consiglio, certi (o meglio) un certo intervento...lascia perdere, non dare spazio a certi sapientoni, vai avanti per la tua strada e in bocca al lupo. Comunque ripeto, complimenti per l'iniziativa. tramp 572 >