quote:Originally posted by FRELI> Caro Franco, circa le modalità dell'ordine e delle consegne ne parlerò e concorderò il tutto con il Sig. Giovanni e poi vi riferirò. Quanto alla qualità del prodotto, concordo con te, il Sig. Giovanni è stimato nell'ambiente per la sua serietà e professionalità, percui sono certo che opererà di conseguenza...
Saluti Se il prezzo è interessante ne prenoto una anch'io. Ma se ne ordiamo un certo numero, in che tempi avverrà la consegna e come sarà la qualità? Comunque mi fido del Sig. Giovanni per la serietà degli acquisti precedentementi fatti. Attendo notizie. Buoni chilometri Franco >
quote:Originally posted by resma2> Grande Resma, sono contento che apprezziate l'iniziativa.... poi sai in ultima analisi.....è stato solo il tizio (furbetto) a criticare e pretendere di insegnare con arroganza...bhe nn sono un frequentatore di chat o forum, ma da ciò che leggo, mi pare di comprendere che qualche cretino c'è in ogni famiglia..... PERCUI AVANTI TUTTA......sabato ti scrivo l'offerta...a presto
Si esatto, vai avanti cosi', visto che qualche "demente" (parola che ha usato anche lui) continua a PERDERE TEMPO senza dare consigli oggettivi, per ora l'unico che sta facendo qualcosa sei tu. In questo forum, mi dispiace ammetterlo ma chiunque lo puo' constatare, si dicono milioni di fregnacce a gratis, QUELLA E' PERDITA DI TEMPO !!!!! Provare a spuntare un buon prezzo su un accessorio molto richiesto, qualunque risultato poi si otterrà,non mi sembra una perdita di tempo e non lo sembra a 50 di noi. CHI HA GIA' LA PARABOLA O CHI NON E' INTERSSATO, LEGGA E RISPONDA ALLE ALTRE CENTINAIA DI POST, QUI NON E' IL BENVENUTO.id="size5"> NON MI SEMBRA DIFFICILEid="size6"> Un saluto a tutti Resma >
quote:Originally posted by Jordi64> Lo spero Jordi, perkè a me farebbe piacere acquistare la parabola....io esco spesso con altri 2 o 3 equipaggi di amici, che ritengono la parabola superflua, accontentandosi di quello che beccano, oppure mettono un DVD con un film, ma a me fa piacere vedere i TG, qualche programma la sera....ecc... Sabato ti scrivo con l'offerta...a presto
Se con dei numeri così, il signor "Giocamper" non ci fà bene......[;)] VAI STEFANO CHE VAI BENE !!!!!!!!!! Giordano >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ti sbagli cavallo pazzo, io non sono della Giocamper, sono un Geometra e vivo a Siena... Desideroso di comprare una parabola, ho proposto la cordata tutto qui.... A proposito ho un Mc Louis come te, pero modello Tandy 620 del 2005 (quando ho visto le tue foto, sono subito andato a controllare da vicino, per adesso tutto ok)....spero di non avere in futuro i tuoi problemi alla mansarda (e ti auguro che la casa intervenga per risolvere i tuoi, se ti va in privato posso darti qualche dritta) Un saluto Stefano
Gioncamper con i multinik la studiato bene il 3d x vendere....e tutti i polli ci cascano. Oh...Yes >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ti sbagli cavallo pazzo, io non sono della Giocamper, sono un Geometra e vivo a Siena... Desideroso di comprare una parabola, ho proposto la cordata tutto qui.... A proposito ho un Mc Louis come te, pero modello Tandy 620 del 2005 (quando ho visto le tue foto, sono subito andato a controllare da vicino, per adesso tutto ok)....spero di non avere in futuro i tuoi problemi alla mansarda (e ti auguro che la casa intervenga per risolvere i tuoi, se ti va in privato posso darti qualche dritta) Un saluto Stefano Oh....Yes lo gia stato riparato il cesso viaggiante a spese mie....grazie ok mandami un email.
[quote]Originally posted by Cavallo Pazzo
Gioncamper con i multinik la studiato bene il 3d x vendere....e tutti i polli ci cascano. Oh...Yes >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
3°AGGIORNAMENTO AL 17/01/2008: 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi (1°parabola) 26)alexbibi (2°parabola) 27)alexbibi (3°parabola) 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm 32)Giallorosso 33)Domenico65 34)Bunco 35)Sernat 36)maxanto66 37)barbar133 38)mpsergio 39)adriano iz2dap (1°parabola) 40)adriano iz2dap (2°parabola) 41)FRELI 42)edo mc640 43)beatrix 44)giusi119 45)salvo970 46)brunob >