CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 767
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:49:20
quote:Originally posted by Jordi64
Gioncamper con i multinik la studiato bene il 3d x vendere....e tutti i polli ci cascano. Oh...Yes ------------------------------- Ma perchè dovete metterci sempre la malizia............in ogni caso anche se Stefano fosse daccordo con la "Giocamper" (ma non credo) ed a mè il prezzo finale fosse d'interesse, perchè dovrei rinunciare? Non vorrei essere cattivo in quello che dico, ma mi viene da pensare che chi si batte contro habbia del prurito per aver fatto una cattiva spesa. Con simpatia e senza rancore, Giordano >
> Ti quoto Jordi, la gente deve sempre vedere il male prima del bene...che ci vuoi fare?????...io con la cordata avrò gli stessi vantaggi di tutti voi...tutto qui.... La storia è vecchia, tu vedi uno che magari fa volontariato (ovviamente ammirabile, perlomeno da parte mia)e poi ci sono invece altri che ritengono che lo fa per interesse...siamo Italiani che vuoi fare.[}:)] comunque ritengo che cavallo pazzo abbia fatto solamente una battuta, tutto qui....

Modificato da StefanoSiena il 17/01/2008 alle 12:51:39
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:57:11
FORZA GENTE VELOCI id="Century Gothic"> id="blue"> AFFRETTATEVI A PRENOTARE, PERKE' CON DOMANI SI CHIUDE BARACCA E BURATTINI...............CHI C'E' C'E' E CHI NN C'E' RESTA A BOCCA ASCIUTTA...........id="blue">
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:12:46
quote:Originally posted by StefanoSiena
Gioncamper con i multinik la studiato bene il 3d x vendere....e tutti i polli ci cascano. Oh...Yes ------------------------------- Ma perchè dovete metterci sempre la malizia............in ogni caso anche se Stefano fosse daccordo con la "Giocamper" (ma non credo) ed a mè il prezzo finale fosse d'interesse, perchè dovrei rinunciare? Non vorrei essere cattivo in quello che dico, ma mi viene da pensare che chi si batte contro habbia del prurito per aver fatto una cattiva spesa. Con simpatia e senza rancore, Giordano >
> Ti quoto Jordi, la gente deve sempre vedere il male prima del bene...che ci vuoi fare?????...io con la cordata avrò gli stessi vantaggi di tutti voi...tutto qui.... La storia è vecchia, tu vedi uno che magari fa volontariato (ovviamente ammirabile, perlomeno da parte mia)e poi ci sono invece altri che ritengono che lo fa per interesse...siamo Italiani che vuoi fare.[}:)] comunque ritengo che cavallo pazzo abbia fatto solamente una battuta, tutto qui....
>
> Personalmente anche se a tè la parabola dovesse venire gratis non mi interessa, anzi meglio per tè che ti sei rotto le [8][8] per organozzare il tutto, quello che mi importa è che io arrivi al mio scopo con il miglior prezzo possibile....capisci a mè[;)] Ciao e buon lavoro, Giordano P.s. se la cosa si conclude, una bottiglia di Prosecco delle mie parti te la mando io
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:25:49
>
> Personalmente anche se a tè la parabola dovesse venire gratis non mi interessa, anzi meglio per tè che ti sei rotto le [8][8] per organozzare il tutto, quello che mi importa è che io arrivi al mio scopo con il miglior prezzo possibile....capisci a mè[;)] Ciao e buon lavoro, Giordano P.s. se la cosa si conclude, una bottiglia di Prosecco delle mie parti te la mando io
>
> Guarda Giordano che ho la memoria buona, [:p]....se si conclude il prosecco è d'obbligo....magari se ci troviamo da qualche parte....ti faccio assaggiare...della robina senese da leccarti i baffi.... a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:42:12
Sono ancora in tempo????? MI prenoto anch'io... MIOLU ciao Luciano inseritemi in lista!!!!!!!!!!!!!!
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:45:06
quote:Originally posted by Stefano Siena
quote:Originally posted by Stefano Siena
[quote]Originally posted by Jordi64
Gocamper con i multinick la studiato bene il 3d x vendere....e tutti i polli ci cascano. Oh...Yes ------------------------------- Ma perchè dovete metterci sempre la malizia............in ogni caso anche se Stefano fosse d'accordo con la "Giocamper" (ma non credo) ed a mè il prezzo finale fosse disinteresse, perchè dovrei rinunciare? Non vorrei essere cattivo in quello che dico, ma mi viene da pensare che chi si batte contro abbia del prurito per aver fatto una cattiva spesa. Con simpatia e senza rancore, Giordano >
>
> Personalmente anche se a tè la parabola dovesse venire gratis non mi interessa, anzi meglio per tè che ti sei rotto le [8][8] per organizzare il tutto, quello che mi importa è che io arrivi al mio scopo con il miglior prezzo possibile....capisci a mè[;)] Ciao e buon lavoro, Giordano P.s. se la cosa si conclude, una bottiglia di Prosecco delle mie parti te la mando io
>
> Guarda Giordano che ho la memoria buona, [:p]....se si conclude il prosecco è dorligo....magari se ci troviamo da qualche parte....ti faccio assaggiare...della robina senese da leccarti i baffi.... a presto Oh...Yes si conclude si conclude.....chi sa perché quando si parla di giocamper spuntano dei nick nuovi mai visti.... e letti. furbetti furbetti e stata una bella trovata senno non li vendeva. Oh...Yes
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:27:39
quote:si conclude si conclude.....chi sa perché quando si parla di giocamper spuntano dei nick nuovi mai visti.... e letti. furbetti furbetti e stata una bella trovata senno non li vendeva. Oh...Yes>
> ...certo che ne stai mettendo di malizia, cosa pensi che ci siamo messi daccordo adesso? Persomalmente , spero solo di fare un buon affare, se poi non và, pazienza. Cos'hai la coda di paglia? Non voglio essere offensivo, ma ogni volta che si scrive su questo forum si trova sempre qualcuno che ci mette del suo meglio per spaccare i mar... Siate più positivi, ci pensano già i politici a mettercelo nel c...[:o)] Giordano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:39:59
3°AGGIORNAMENTO AL 17/01/2008: 1)StefanoSiena 2)Decama 3)Wisper 4)iz4fvv 5)10667 6)mauri66 7)charlie77 8)Jordi64 9)sini 10)angrit 11)dry 12)toto arca 13)roblungh 14)Baba Bongo 15)Paoli 16)Dariorag 17)Dani61 18)Parsi 19)doppio g 20)checcozak1 21)bigstone 22)resma2 23)dav 24)kojak 25)alexbibi (1°parabola) 26)alexbibi (2°parabola) 27)alexbibi (3°parabola) 28)Fra1973 29)Carnevale 30)Reedud 31)Mauriziodm 32)Giallorosso 33)Domenico65 34)Bunco 35)Sernat 36)maxanto66 37)barbar133 38)mpsergio 39)adriano iz2dap (1°parabola) 40)adriano iz2dap (2°parabola) 41)FRELI 42)edo mc640 43)beatrix 44)giusi119 45)salvo970 46)brunob 47)miolu >
>
>
>
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:48:47
[quote]si conclude si conclude.....chi sa perché quando si parla di giocamper spuntano dei nick nuovi mai visti.... e letti. furbetti furbetti e stata una bella trovata senno non li vendeva. Oh...Yes>
> ...certo che ne stai mettendo di malizia, cosa pensi che ci siamo messi daccordo adesso? Persomalmente , spero solo di fare un buon affare, se poi non và, pazienza. Cos'hai la coda di paglia? Non voglio essere offensivo, ma ogni volta che si scrive su questo forum si trova sempre qualcuno che ci mette del suo meglio per spaccare i mar... Siate più positivi, ci pensano già i politici a mettercelo nel c...[:o)] Giordano Oh...Yes Siamo in democrazia....io o detto la mia, ti ricordi della catena di s.antonio...il gioco e quello me puzza.
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:02:17
quote:Siamo in democrazia....io o detto la mia, ti ricordi della catena di s.antonio...il gioco e quello me puzza.>
> .....in ogni caso, male che vada, non ci si rimette niente, se la cosa conviene bene, altrimenti ciccia, ci abbiamo provato. Credo che la democrazia non centri niente, credo invece che non si debba mettere la cattiveria in tutto. Personalmente non conosco Stefano, ma stai sicuro che prima di buttare i miei soldi dalla finestra, prenderò le dovute precauzioni. Ciao, Giordano
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:03:21
Se chi ha proposto la cordata fosse anche il sig. Giocamper in persona e ci facesse risparmiare qualcosina rispetto ai 350€ che la vende Cusmai EVVIVA!!!!! id="size6"> id="limegreen"> By BY roberto
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:16:49
[quote]Originally posted by roblungh
Se chi ha proposto la cordata fosse anche il sig. Giocamper in persona e ci facesse risparmiare qualcosina rispetto ai 350€ che la vende Cusmai EVVIVA!!!!! id="size6"> id="limegreen"> By BY roberto Oh...Yes Appunto che motivo ce uscire con tanti nick nuovi. esci come giocamper fai la tua promozione e il gioco e fatto, cosi fai piu bella figura. ps. fai una ricerca su giocamper vedi che dove esce con un 3d sono tutti nuovi nick. oh...yes
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:22:37
[:D] [:p] [:)] [8D] [:o)] [:X] [8)] [xx(] [^] [?] finite le belle faccine
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:42:34
quote:Appunto che motivo ce uscire con tanti nick nuovi. esci come giocamper fai la tua promozione e il gioco e fatto, cosi fai piu bella figura. ps. fai una ricerca su giocamper vedi che dove esce con un 3d sono tutti nuovi nick. oh...yes Go to Top of Page>
> ... ci risiamo. Cavallo Pazzo, sei peggio di mio suovero che vede complotti ovunque. Non è che il tuo nik rispecchia qualcosina di interiore? Giordano
20
Maury67
Maury67
14/01/2005 52
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:07:14
io ci sto
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:26:12
eccomi anch'io in cordata. Se non è troppo magari puoi farti fare il prezzo dei due modelli (60 e 70)? Grazie

Modificato da biaso60 il 17/01/2008 alle 17:27:03
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:26:51
scusate ma la parabola in questione è compresa di decoder? ciao a tutti claudio
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:41:15
Da che ne sò io la parabola NON è compresa di decoder, l'offerta su internet, cmprende parabola motorizzata da 60 o 70 cm.,satbeeper, piastra di fissaggio....faccio copia e incolla che sto prima "Incluso nel kit base : SATBEEPER: Indispensabile!!Rende il puntamento semplicissimo, a differenza del SatFinder. BUZZER: Allarme di Parabola Aperta....per evitare brutte sorprese!! PIASTRA di FISSAGGIO: serve per fissare l'antenna, si monta alle barre portatutto o si incolla al tetto 4 CONNETTORI F: Per il collegamento del cavo sat. 1 MORSETTIERA: Per il collegamento del cavo elettrico BUSSOLA TASCABILE: Per orientarsi a SUD. LNB: Illuminatore da 0.3 dB." p.s. in decoder non è incluso Giordano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:26:13
quote:Originally posted by clasystem
scusate ma la parabola in questione è compresa di decoder? ciao a tutti claudio >
> AVVISO IMPORTANTE:id="red"> Colgo l'occasione per rispondere a clasystem e comunicare quanto mi ha pregato di dirvi il Sig. Giovanni: - domani avrò lo schema degli sconti che vi comunicherò a ciascuno in privato; - ha detto il Sig. Giovanni, che gli stessi sconti percentuali applicati alla parabola valgono anche per gli accessori, quali decoder (che non è compreso nel kit) e tutti altri eventuali altri accessori sempre relativi alla parabola
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:29:22
quote:Originally posted by resma2
Si esatto, vai avanti cosi', visto che qualche "demente" (parola che ha usato anche lui) continua a PERDERE TEMPO senza dare consigli oggettivi, per ora l'unico che sta facendo qualcosa sei tu. In questo forum, mi dispiace ammetterlo ma chiunque lo puo' constatare, si dicono milioni di fregnacce a gratis, QUELLA E' PERDITA DI TEMPO !!!!! Provare a spuntare un buon prezzo su un accessorio molto richiesto, qualunque risultato poi si otterrà,non mi sembra una perdita di tempo e non lo sembra a 50 di noi. CHI HA GIA' LA PARABOLA O CHI NON E' INTERSSATO, LEGGA E RISPONDA ALLE ALTRE CENTINAIA DI POST, QUI NON E' IL BENVENUTO.id="size5"> NON MI SEMBRA DIFFICILEid="size6"> Un saluto a tutti Resma >
> Grande Resma, sono contento che apprezziate l'iniziativa.... poi sai in ultima analisi.....è stato solo il tizio (furbetto) a criticare e pretendere di insegnare con arroganza...bhe nn sono un frequentatore di chat o forum, ma da ciò che leggo, mi pare di comprendere che qualche cretino c'è in ogni famiglia..... PERCUI AVANTI TUTTA......sabato ti scrivo l'offerta...a presto
>
> che bello vedere che i bambini deficenti si danno spallucce a vicenda , domani se fate i bavi vi porto allo zoo a trovare i vostri amici ahahahahhahahahahahahahah [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link