CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per l'Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 89
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:57:18
Sto valutando i prezzi, ma mi serve una quantità minima di persone interessate . Di EFOY c'è nè di 4 potenze giornaliere . 600 W , 900 W , 1200 W , 1600 W . Come tutte le cose ... più si è ... , più si spunta il prezzo . I prezzi fin ora sono per 5 pezzi per tipo 600 W ... € 1700 , 900 W ... € 2180 , 1200 W ... € 2800 , 1600 W ... € 3000 . Da intendersi ... Trasporto è spedizione Esclusi . Siate numerosi . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37287
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:34:43
Scusami se mi permetto ma ni sembra di aver letto che il tuo mezzo è Già provvisto Dell'Efoy , comunque l'iniziativa è valida ma deve essere fatta seriamente e ben organizzata , visto i costi in ballo personalmente ci andrei molto cauto , io non sono un potenziale acquirente e ti auguro buona fortuna. Ciao Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:02:43
quote:Originally posted by Elnaghstar
Scusami se mi permetto ma ni sembra di aver letto che il tuo mezzo è Già provvisto Dell'Efoy , comunque l'iniziativa è valida ma deve essere fatta seriamente e ben organizzata , visto i costi in ballo personalmente ci andrei molto cauto , io non sono un potenziale acquirente e ti auguro buona fortuna. Ciao Mario >
> Grazie ...ci provo ! Le disponibilità per ora sono di 20 pezzi assortiti , Speriemo che funzioni , è se mi sono permesso di tutto ciò e proprio perchè , il mio mezzo è dotato dell'efoy è sò come funziona . Nessun problema di corrente con qualsiasi tipo di tempo . Tengo a precisare che i prezzi possono calare in base alla quantità . Per ora sono riuscito a tanto ma perchè non provarci ? . Grazie per il consiglio . Ciao Gianfranco
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:37:28
...ci risiamo ??? personalemte ho organizzato due cordate (rilevatori gpl e cruise control con sconti intorno al 30%), non sono un commerciante ma un semplice camperista che tra le altre cose non ha neanche amici o parenti nel campo dei motori/auto/accessori ecc. ma tentare di vendere l'efoy a quei prezzi mi sembra un pò azzardato, per esempio basta andare su qualche sito in germania (spediscono pure in Italia) o su ebay tedesco per vedere che il 1200 lo vendono a 2750 euro il 600 a 1690 euro ..........tanto per fare qualche esempio, e si parla di un solo pezzo con tanto di garanzia 24 mesi. per cui come si fa a proporre con almeno 5 pezzo prezzi se non uguali addirittura superiori?? ci fossero almeno le spese di sedizioni incluse: no manco quello.

Modificato da mpsergio il 23/01/2008 alle 08:41:41
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:54:52
e... si... questa... iva... [8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:14:50
quote:Originally posted by neuro
e... si... questa... iva... [8D] >
> bhe,non direi. la differenza tra germania e italia e' dell'1 %, 19 germ. 20 ita. quindi la differenza la fa' proprio l'italia, tutto quello che si vende in italia costa una bomba di piu' rispetto al resto d'europa. una vrea disperazione. saluti TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:39:31
quote:Originally posted by mpsergio
...ci risiamo ??? personalemte ho organizzato due cordate (rilevatori gpl e cruise control con sconti intorno al 30%), non sono un commerciante ma un semplice camperista che tra le altre cose non ha neanche amici o parenti nel campo dei motori/auto/accessori ecc. ma tentare di vendere l'efoy a quei prezzi mi sembra un pò azzardato, per esempio basta andare su qualche sito in germania (spediscono pure in Italia) o su ebay tedesco per vedere che il 1200 lo vendono a 2750 euro il 600 a 1690 euro ..........tanto per fare qualche esempio, e si parla di un solo pezzo con tanto di garanzia 24 mesi. per cui come si fa a proporre con almeno 5 pezzo prezzi se non uguali addirittura superiori?? ci fossero almeno le spese di sedizioni incluse: no manco quello. >
> Sto cercando di far calare i pantaloni a chi di dovere . la parola detta ... non ancora definitiva è di un extra del 4% su 10 pezzi . Ciò significa ...per il 1200 € 2800 x- 4 % =2688 € . Alla faccia della Germania . Logico che per combattere i prezzi , ci vuole un attimo di sicurezza in un numero di acquirenti . Se siamo ... per ipotesi in 15 vado ... è credetemi ... io rompo le bal.e fin che basta . Ciao Gianfranco
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:54:14
Già un pò calati li ha,cerca di toglierli a questo [:D] un articolo SOLO il 1200 lo vende a 2499

http://www.h2planet.eu/ita/cerc...

20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:55:15
Già un pò calati li ha,cerca di toglierli a questo [:D] un articolo SOLO il 1200 lo vende a 2499

http://www.h2planet.eu/ita/cerc...

ovviamente devi aggiungere l'iva [;)][;)]
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:56:37
Lascia perdere quello che scritto sono un pò cotto [xx(]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:06:50
quote:Originally posted by neuro
Lascia perdere quello che scritto sono un pò cotto [xx(] >
> Non c'è problema ... Per chi non ha una calcolatrice a portata di mano ... 2.499 x + 20 % = 2.998,80 €
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:54:24
Continuiamo così... L'offerta e' in base a quanti si è interessati . Scrivete pure in privato ... non c'è problema . Confermo i prezzi per ora . bisogna essere almeno in 10 per avere l'extra 4 % ... Siamo per ora in 4 . Ciao Gianfranco
maier
maier
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:12:50
Caro gianfranco io di corrente misurazioni ecc. non ne capisco un tubetto l'efoy riesce a far funzionare un condizionatore? e se si per quanto tempo? ciao e spero in una risposta grazie.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:27:52
quote:Originally posted by maier
Caro gianfranco io di corrente misurazioni ecc. non ne capisco un tubetto l'efoy riesce a far funzionare un condizionatore? e se si per quanto tempo? ciao e spero in una risposta grazie. >
> Ciao Purtroppo ti rispondo di no ... non perchè non c'è la fa , ma perchè non è un generatore di corrente 220 v . la potenza dichiarata in Watt , significa che ti ricarica i watt consumati a 12 volts . Ad esempio... , Efoy 1600 , in 24 ore ti ricarica un consumo di 1600 W pari a 133.33 Ah . Puoi tenere acceso tutto quello che ti pare , tenendo presente che devi stare in tale soglia . Il resto è praticamente con 0 rumore è puzza , ricaricando con qualsiasi tempo . Il condizionatore lo puoi far funzionare con un buon inverter , ma consumi tanta corrente . Ciao Gianfranco
maier
maier
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:34:53
Gianfranco ti ringrazio di avermi risposto sei stato chiarissimo salutoni. Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:45:21
quote:Originally posted by maier
Gianfranco ti ringrazio di avermi risposto sei stato chiarissimo salutoni. Mario >
> Di nulla ... Figurati . Ciao Gianfranco
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:18:02
scusami se mi intrometto,ma bisogna sottolineare che l' EFOY i 1600 W te li da in un tempo di 24 ore quindi non c'è inverter che tenga da fermo per un qualiasi, ad esempio,condizionatore Dometic, a meno che tu non abbia una batteria da muletto..... Ciao Simone
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:25:46
stai attento che alla 10a pagina se non hai spuntanto un 50% di sconto ti dicono che un tacagno [:D] purtroppo adesso non mi posso permettere quella cifra ma sto mettendo via per farlo
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37287
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:58:02
Se a qualcuno può interessare , un mostro amico camperista ha smesso questa esperienza vendendo tutto e gli è rimasto l'efoy 1200 con circa 500 ore di lavoro e due anni di vita , mi pare chieda 1300/1500 euro , fino a giovedi scorso l'aveva ancora disponibile , se a qualcuno interessa posso chiedergli se fosse ancora in vendita e se eventualmente mi autorizza a lasciarvi un suo recapito. Ciao Mario Buona Giornata , correggo questo mio post dicendo che sono stato incaricato alla vendita dell'efoy , purtroppo questo nostro caro amico ha gravissimi problemi per la sopravvivenza di un suo figlio , onestamente e umanamente non me la sento per il momento di venderglielo , mi scuso con chi mi ha scritto e interessato , magari se ne parla appena la loro situazione e spero in bene sia in qualche modo risolta , vi farò sapere . Un saluto a tutti Mario id="blue">

Modificato da ecostar il 26/01/2008 alle 14:35:24
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:00:50
quote:Originally posted by Simo3002
scusami se mi intrometto,ma bisogna sottolineare che l' EFOY i 1600 W te li da in un tempo di 24 ore quindi non c'è inverter che tenga da fermo per un qualiasi, ad esempio,condizionatore Dometic, a meno che tu non abbia una batteria da muletto..... Ciao Simone >
> Confermo la precisione ... Gia detto questo particolare . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 25/01/2008 alle: 20:13:28
[quote]Originally posted by soundmachine
Siamo arrivati a 7 . Se a qualc'unaltro interessa ... presto perchè dicono che al primo di febbraio aumentano . Sto cercando di far calare i pantaloni a chi di dovere . la parola detta ... non ancora definitiva è di un extra del 4% su 10 pezzi . Ciò significa ...per il 1200 € 2800 x- 4 % =2688 € . Alla faccia della Germania . Logico che per combattere i prezzi , ci vuole un attimo di sicurezza in un numero di acquirenti . Se siamo ... per ipotesi in 15 vado ... è credetemi ... io rompo le bal.e fin che basta . Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
55 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link