quote:Originally posted by Elnaghstar> Grazie ...ci provo ! Le disponibilità per ora sono di 20 pezzi assortiti , Speriemo che funzioni , è se mi sono permesso di tutto ciò e proprio perchè , il mio mezzo è dotato dell'efoy è sò come funziona . Nessun problema di corrente con qualsiasi tipo di tempo . Tengo a precisare che i prezzi possono calare in base alla quantità . Per ora sono riuscito a tanto ma perchè non provarci ? . Grazie per il consiglio . Ciao Gianfranco
Scusami se mi permetto ma ni sembra di aver letto che il tuo mezzo è Già provvisto Dell'Efoy , comunque l'iniziativa è valida ma deve essere fatta seriamente e ben organizzata , visto i costi in ballo personalmente ci andrei molto cauto , io non sono un potenziale acquirente e ti auguro buona fortuna. Ciao Mario >
quote:Originally posted by neuro> bhe,non direi. la differenza tra germania e italia e' dell'1 %, 19 germ. 20 ita. quindi la differenza la fa' proprio l'italia, tutto quello che si vende in italia costa una bomba di piu' rispetto al resto d'europa. una vrea disperazione. saluti TUONO
e... si... questa... iva... [8D] >
quote:Originally posted by mpsergio> Sto cercando di far calare i pantaloni a chi di dovere . la parola detta ... non ancora definitiva è di un extra del 4% su 10 pezzi . Ciò significa ...per il 1200 € 2800 x- 4 % =2688 € . Alla faccia della Germania . Logico che per combattere i prezzi , ci vuole un attimo di sicurezza in un numero di acquirenti . Se siamo ... per ipotesi in 15 vado ... è credetemi ... io rompo le bal.e fin che basta . Ciao Gianfranco
...ci risiamo ??? personalemte ho organizzato due cordate (rilevatori gpl e cruise control con sconti intorno al 30%), non sono un commerciante ma un semplice camperista che tra le altre cose non ha neanche amici o parenti nel campo dei motori/auto/accessori ecc. ma tentare di vendere l'efoy a quei prezzi mi sembra un pò azzardato, per esempio basta andare su qualche sito in germania (spediscono pure in Italia) o su ebay tedesco per vedere che il 1200 lo vendono a 2750 euro il 600 a 1690 euro ..........tanto per fare qualche esempio, e si parla di un solo pezzo con tanto di garanzia 24 mesi. per cui come si fa a proporre con almeno 5 pezzo prezzi se non uguali addirittura superiori?? ci fossero almeno le spese di sedizioni incluse: no manco quello. >
http://www.h2planet.eu/ita/cerc...
http://www.h2planet.eu/ita/cerc...
ovviamente devi aggiungere l'iva [;)][;)]quote:Originally posted by neuro> Non c'è problema ... Per chi non ha una calcolatrice a portata di mano ... 2.499 x + 20 % = 2.998,80 €
Lascia perdere quello che scritto sono un pò cotto [xx(] >
quote:Originally posted by maier> Ciao Purtroppo ti rispondo di no ... non perchè non c'è la fa , ma perchè non è un generatore di corrente 220 v . la potenza dichiarata in Watt , significa che ti ricarica i watt consumati a 12 volts . Ad esempio... , Efoy 1600 , in 24 ore ti ricarica un consumo di 1600 W pari a 133.33 Ah . Puoi tenere acceso tutto quello che ti pare , tenendo presente che devi stare in tale soglia . Il resto è praticamente con 0 rumore è puzza , ricaricando con qualsiasi tempo . Il condizionatore lo puoi far funzionare con un buon inverter , ma consumi tanta corrente . Ciao Gianfranco
Caro gianfranco io di corrente misurazioni ecc. non ne capisco un tubetto l'efoy riesce a far funzionare un condizionatore? e se si per quanto tempo? ciao e spero in una risposta grazie. >
quote:Originally posted by maier> Di nulla ... Figurati . Ciao Gianfranco
Gianfranco ti ringrazio di avermi risposto sei stato chiarissimo salutoni. Mario >
quote:Originally posted by Simo3002> Confermo la precisione ... Gia detto questo particolare . Ciao Gianfranco
scusami se mi intrometto,ma bisogna sottolineare che l' EFOY i 1600 W te li da in un tempo di 24 ore quindi non c'è inverter che tenga da fermo per un qualiasi, ad esempio,condizionatore Dometic, a meno che tu non abbia una batteria da muletto..... Ciao Simone >