quote:Originally posted by marco1971> Venerdì che lo vado a prendere in rimessa per preperarlo per il weekend a venezia , faccio le foto è le inserisco volentieri Ciao a presto Ciao Gianfranco
ciao Gianfranco, visto che hai montato l'efoy ,perche non metti le foto di come lo hai installato sul tuo mezzo cosi prendiamo un po tutti lo spunto ... ciao ne marco 1971 >
http://www.hificaralarm.it/azie...
Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare.quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Oh...Yes
Guardate chi è l'amico della cordata? andate sul sito trovate questo che ho trovato io. Guarda caso lo stesso nome. http://www.hificaralarm.it/azienda_autoradio.htm Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
attenti alle cordate. come giostef. e company. ricordatevi che vi sarò sempre vicino alle vostre cordate falsificate. arriverderci alla prossima cordata, bay da Cavallo Pazzo >
quote:Originally posted by Rebel> senti puffo parlante se leggi bene i suoi interventi non è come dici tu. non ha mai detto che lui fa la cordata dal suo negozio. Oh...Yes
Mi permetto di dirti: ma allora e' vero che sei un po' paranoico, lo sanno tutti che e' il proprietario della Hi-fi Car non per niente si firma cosi su tutti i post. Se pero' vuole fare una cordata son cacchi suoi e di chi ci vuol partecipare.. ma dai lascia perdere la gente e' grande se pensa che il prezzo sia Buono e gli interessa perche' non prenderlo !!! Ti stai solo stressando e inimicando Tutti ma non te ne rendi conto, non solo, urlando sempre Al LULPO AL LUPO , ormai per la gente stai diventando trasparente e nessuno ti prende piu' in consdierazione. Poi fa come voi te saluti maxxquote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
attenti alle cordate. come giostef. e company. ricordatevi che vi sarò sempre vicino alle vostre cordate falsificate. arriverderci alla prossima cordata, bay da Cavallo Pazzo >
>
quote:Originally posted by ueue64> lascia perdere Emanuele sono solo suoi amici....o lui personalmente, me li cucino io questi polli falsificati che fanno cordate con nick falsi. gli dichiaro guerra come la mclouis. ciao Oh...Yes
Concordo con Cavallo Pazzo. Secondo me non è corretto, anche io ho una attività che commercia in prodotti che utilizzano molti camperisti, che tra l'altro vengono sconsigliati vivamente da Soundmachine, mai e poi mai mi sono permesso di proporre i miei prodotti. E' una questione etica. Emanuele.[;)] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ciao Mario spero che non ti riferisci a me( gioste2 ) perchè di cordate non ne ho mai fatte. Saluti Mario SP
quote:Originally posted by gioste2> azz mi tocca correggere anche qui, scusa non e il tuo nome se vedi bene ce unA Fid="size6">
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ciao Mario spero che non ti riferisci a me( gioste2 ) perchè di cordate non ne ho mai fatte. Saluti Mario SP
>
quote:Originally posted by gioste2> DIGLI CHE HA RAGIONE....DAIIIIIIII
>
quote:Originally posted by Nascarone> brucia anche a te la verità. ps. guarda caso chi mi da contro sono tutti nick mai visti e sentiti. non pensare a me quello che faccio, pensa ha non fare scarico selvaggio come fate di solito.
Caro Cavallo Pazzo per non dire Cavallo ***** finiscila di rompere i ******** a tutto è a tutti,sei indigesto e veramente PARANOICO STUFI STUFI STUFI,qui vogliamo gente appassionata di camper non gente come te pronta SOLO pronta a CRITICARE e ROMPERE I ********. Ti dico solo una cosa:F I N I S C I L A[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao Stefano ... La proposta è per 10 pezzi totali è di qualsiasi capacità . Sono Riuscito a tirare l'extra 2 con pagamento contanti ... Il 900 w costa 2180 x - 4 % x - 2 % sconto cassa = 2050 € . A disposizione ... se vuoi anche in privato . Ciao Gianfranco
che prezzo si spunta?? potrei essere interessato a quello da 900W >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Questo che hai trovato tu ... ? , E' come hai fatto a scoprire che sono un FIERO INSTALLATORE ? . Oggi non si può più fare nulla senza essere scoperti !!! ... UFFA !!!. Ciao Gianfranco
Guardate chi è l'amico della cordata? andate sul sito trovate questo che ho trovato io. Guarda caso lo stesso nome. http:///azienda_autoradio.htm Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Paura è Panico : Ciao Gianfranco