CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per l'Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 89
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:11:49
ciao Gianfranco, visto che hai montato l'efoy ,perche non metti le foto di come lo hai installato sul tuo mezzo cosi prendiamo un po tutti lo spunto ... ciao ne marco 1971
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/01/2008 alle: 14:26:17
quote:Originally posted by marco1971
ciao Gianfranco, visto che hai montato l'efoy ,perche non metti le foto di come lo hai installato sul tuo mezzo cosi prendiamo un po tutti lo spunto ... ciao ne marco 1971 >
> Venerdì che lo vado a prendere in rimessa per preperarlo per il weekend a venezia , faccio le foto è le inserisco volentieri Ciao a presto Ciao Gianfranco
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/01/2008 alle: 15:53:19
che prezzo si spunta?? potrei essere interessato a quello da 900W
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 16:56:15
[quote]Originally posted by soundmachine
[quote]Originally posted by soundmachine
Siamo arrivati a 7 . Se a qualc'unaltro interessa ... presto perchè dicono che al primo di febbraio aumentano . Sto cercando di far calare i pantaloni a chi di dovere . la parola detta ... non ancora definitiva è di un extra del 4% su 10 pezzi . Ciò significa ...per il 1200 € 2800 x- 4 % =2688 € . Alla faccia della Germania . Logico che per combattere i prezzi , ci vuole un attimo di sicurezza in un numero di acquirenti . Se siamo ... per ipotesi in 15 vado ... è credetemi ... io rompo le bal.e fin che basta . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it [/quote credo che basta x ora farsi pubblicità...non è meglio dire che li vendi? ADESSO DATEMI PURE ADOSSO.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:03:22
Guardate chi è l'amico della cordata? andate sul sito trovate questo che ho trovato io. Guarda caso lo stesso nome.

http://www.hificaralarm.it/azie...

Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare.

Modificato da Cavallo Pazzo il 27/01/2008 alle 17:12:48
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:10:25
attenti alle cordate. come giostef. e company. ricordatevi che vi sarò sempre vicino alle vostre cordate falsificate. arriverderci alla prossima cordata, bay da Cavallo Pazzo

Modificato da Cavallo Pazzo il 27/01/2008 alle 18:25:19
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:01:29
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Guardate chi è l'amico della cordata? andate sul sito trovate questo che ho trovato io. Guarda caso lo stesso nome. http://www.hificaralarm.it/azienda_autoradio.htm Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare. >
> Oh...Yes

Modificato da Cavallo Pazzo il 27/01/2008 alle 19:46:01
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:58:24
Mi permetto di dirti: ma allora e' vero che sei un po' paranoico, lo sanno tutti che e' il proprietario della Hi-fi Car non per niente si firma cosi su tutti i post. Se pero' vuole fare una cordata son cacchi suoi e di chi ci vuol partecipare.. ma dai lascia perdere la gente e' grande se pensa che il prezzo sia Buono e gli interessa perche' non prenderlo !!! Ti stai solo stressando e inimicando Tutti ma non te ne rendi conto, non solo, urlando sempre Al LULPO AL LUPO , ormai per la gente stai diventando trasparente e nessuno ti prende piu' in consdierazione. Poi fa come voi te saluti maxx
attenti alle cordate. come giostef. e company. ricordatevi che vi sarò sempre vicino alle vostre cordate falsificate. arriverderci alla prossima cordata, bay da Cavallo Pazzo >
>
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:14:01
quote:Originally posted by Rebel
Mi permetto di dirti: ma allora e' vero che sei un po' paranoico, lo sanno tutti che e' il proprietario della Hi-fi Car non per niente si firma cosi su tutti i post. Se pero' vuole fare una cordata son cacchi suoi e di chi ci vuol partecipare.. ma dai lascia perdere la gente e' grande se pensa che il prezzo sia Buono e gli interessa perche' non prenderlo !!! Ti stai solo stressando e inimicando Tutti ma non te ne rendi conto, non solo, urlando sempre Al LULPO AL LUPO , ormai per la gente stai diventando trasparente e nessuno ti prende piu' in consdierazione. Poi fa come voi te saluti maxx
attenti alle cordate. come giostef. e company. ricordatevi che vi sarò sempre vicino alle vostre cordate falsificate. arriverderci alla prossima cordata, bay da Cavallo Pazzo >
>
>
> senti puffo parlante se leggi bene i suoi interventi non è come dici tu. non ha mai detto che lui fa la cordata dal suo negozio. Oh...Yes

Modificato da Cavallo Pazzo il 27/01/2008 alle 20:22:47
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:35:04
Concordo con Cavallo Pazzo. Secondo me non è corretto, anche io ho una attività che commercia in prodotti che utilizzano molti camperisti, che tra l'altro vengono sconsigliati vivamente da Soundmachine, mai e poi mai mi sono permesso di proporre i miei prodotti. E' una questione etica. Emanuele.[;)]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:42:10
quote:Originally posted by ueue64
Concordo con Cavallo Pazzo. Secondo me non è corretto, anche io ho una attività che commercia in prodotti che utilizzano molti camperisti, che tra l'altro vengono sconsigliati vivamente da Soundmachine, mai e poi mai mi sono permesso di proporre i miei prodotti. E' una questione etica. Emanuele.[;)] >
> lascia perdere Emanuele sono solo suoi amici....o lui personalmente, me li cucino io questi polli falsificati che fanno cordate con nick falsi. gli dichiaro guerra come la mclouis. ciao Oh...Yes
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:01:11
> Ciao Mario spero che non ti riferisci a me( gioste2 ) perchè di cordate non ne ho mai fatte. Saluti Mario SP
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:07:52
quote:Originally posted by gioste2
> Ciao Mario spero che non ti riferisci a me( gioste2 ) perchè di cordate non ne ho mai fatte. Saluti Mario SP
>
> azz mi tocca correggere anche qui, scusa non e il tuo nome se vedi bene ce unA Fid="size6">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:23:14
quote:Originally posted by gioste2
>
> DIGLI CHE HA RAGIONE....DAIIIIIIII
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:53:00
Caro Cavallo Pazzo per non dire Cavallo ***** finiscila di rompere i ******** a tutto è a tutti,sei indigesto e veramente PARANOICO STUFI STUFI STUFI,qui vogliamo gente appassionata di camper non gente come te pronta SOLO pronta a CRITICARE e ROMPERE I ********. Ti dico solo una cosa:F I N I S C I L A[:(!][:(!][:(!]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 07:44:10
quote:Originally posted by Nascarone
Caro Cavallo Pazzo per non dire Cavallo ***** finiscila di rompere i ******** a tutto è a tutti,sei indigesto e veramente PARANOICO STUFI STUFI STUFI,qui vogliamo gente appassionata di camper non gente come te pronta SOLO pronta a CRITICARE e ROMPERE I ********. Ti dico solo una cosa:F I N I S C I L A[:(!][:(!][:(!] >
> brucia anche a te la verità. ps. guarda caso chi mi da contro sono tutti nick mai visti e sentiti. non pensare a me quello che faccio, pensa ha non fare scarico selvaggio come fate di solito.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:34:04
quote:Originally posted by StefanoSiena
che prezzo si spunta?? potrei essere interessato a quello da 900W >
> Ciao Stefano ... La proposta è per 10 pezzi totali è di qualsiasi capacità . Sono Riuscito a tirare l'extra 2 con pagamento contanti ... Il 900 w costa 2180 x - 4 % x - 2 % sconto cassa = 2050 € . A disposizione ... se vuoi anche in privato . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:51:17
Ciao Gianfranco [/quote credo che basta x ora farsi pubblicità...non è meglio dire che li vendi? ADESSO DATEMI PURE ADOSSO. [/quote] Un'altra persona gentilissima che dice .... Per pubblicità . No , mi dispiace contraddirti , ma l'Efoy è tutti gli accessori per il camper non sono da me venduti abitualmente . Io vendo è installo autoradio ecc. Se ne vuoi sapere di più ... su cosa vendo ... fatti un giro sul mio sito internet , vedi se trovi qualcosa che parla di camper . Visto che dici ... Per pubblicità , presto aggiorno il sito . ... Darti addosso ... è perchè ? Ciao Gianfranco Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:54:04
Guardate chi è l'amico della cordata? andate sul sito trovate questo che ho trovato io. Guarda caso lo stesso nome. http:///azienda_autoradio.htm Ciao amici, mi chiamo Gianfranco SALERNO. Dal 19 Marzo 1998 sono il titolare della ditta HI-FI CAR ALARM di Asti. La mia passione è nata nel lontano '85, quando, da privato, ho incominciato a seguire le varie manifestazioni nell'ambito Car-Audio. Parecchie di queste manifestazioni vinte, mi hanno permesso l'accesso alla finale N.C.A. di Latina (Roma) ottenendo un risultato (tutto sommato valido) 4° su 72. Da quel traguardo raggiunto, la mia passione giorno per giorno è diventata sempre più viva. Il lavoro svolto precedentemente, (camionista di linea), mi ha portato quasi all'abbandono delle manifestazioni, però questa mia VOGLIA veniva soddisfatta in parte, solo dalle riviste specializzate. Insaziabile ho trovato il modo di risolvere questa lacuna acquistando, il FATIDICO 18 Marzo 1998 il centro di installazione, di cui oggi ne sono il fiero titolare. >
> Questo che hai trovato tu ... ? , E' come hai fatto a scoprire che sono un FIERO INSTALLATORE ? . Oggi non si può più fare nulla senza essere scoperti !!! ... UFFA !!!. Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:55:26
> Paura è Panico : Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link