quote:Originally posted by ueue64> ------------------------------------------------------------------------------------------------ Se non sei tu ... sarà qualcun'altro senza scrupoli Con questa frase intendevo che se non sei tu ... scusa ma ... sarà Ti copio / incollo la mail ... quando parli su un forum in pubblico di un prodotto modera i termini che se ti legge qualcuno di quelle aziende potresti essere querelato per diffamazione e chiederti i danni..... Attenzione.ririra subito il post perche io con quel prodotto ci lavoro solo con camperisti che non capiscono un***** è credimi che ce ne sono tanti Tu mi stai rovinando il pranzo poi fai un po che cazz vuoi!!! sappi che giro il post alla casa madre ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] Se la cordata è fatta senza scopo di lucro,ben venga, ne và a vantaggio di chi acquista, ma se chi la organizza ci lucra sopra, consentimi, che io lo trovi scorretto. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Ciao ... è cridimi , ti rispondo senza neanche pensare che sia polemica . Ho girato da tutte le parti ... in questo forum , ed non ho mai visto nessuno , ripeto nessuno firmarsi se non dietro un nick . Ho anche messo a disposizione il mio sito internet , facendo capire ( per lo meno ... lo speravo ) , che il mio lavoro è , Installatore di autoradio antifurti ecc. Non si è parlato mai ( sul mio sito ) , di installazioni su camper . Poi ho anche segnalato mio il prezzo d'acquisto ... Più corretto di così .id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] Se vuoi proporre una cosa che tu hai provato e ne sei convinto della sua efficacia, va bene, ma non ti puoi permettere di sconsiglare vivamente altri prodotti o apparecchiature, limitati eventualmente a darne una semplice opinione. Un cordiale saluto a tutti. Emanuele. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Da professionista del settore , non posso non intervenire se un prodotto da me provato è " Schifato " , viene decantato come la luna nel pozzo , Ti dico questa ... Stamattina , ore 09 03 è arrivata la radio dall'assistenza mandata il 18 09 2007 . Vuoi sapere la novità ... NON FUNZIONA !!! Scusa se sconsiglio vivamente ... anche perchè la figura di Mer.a con il cliente finale , alla fine la faccio io .id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] P.S. CavalloPazzo può sembrare un rompi, ma la maggior parte dei suoi interventi credo sia fatta per contrastare alcuni atteggiamenti poco ortodossi, per me è un Grande. Purtroppo il suo modo di dire la verità fa' paura a molti, la verità e come un serpente, fa' paura anche da morta. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Anche per me è un grande ... è si è visto dal mio modo di rispondergli ... senza alcun tipo di offesa . Qualcun'altro avrebbe attaccato anche minacciando . Se ti giri così ... significa che hai la coda di paglia . Il problema è che lui come si gira ... oramai non fa paura a nessuno . In più come hai notato ... se avevo la coscenza sporca , mi giravo anche offendendo .id="blue"> Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> Caro Gianfranco, non sono il tipo che invia mail anonime, stavo solo contestando il sistema.
quote:Originally posted by ueue64> Se li sconsiglio .... è solo perchè li consco ho per esperienza , ho perchè provati personalmente . Sei mica chi mi ha mandato questa mail in privato ... è senza firmarsi ? . Ti copio /incollo la mia risposta . Accidenti che qualità ... A questi signori che vendono questa Mer.a , se gli fai pubblicità negativa , sono capaci di querelarti con l' accusa di mancato guadagno . Se invece non fai nomi , loro ... con la loro pubblicità , si inchiappettano a modo tutti quelli che ci credono , é tutti quelli a cui ai dato consigli in merito , ti dicono che lo fai solo per pubblicità . Io all'inizio di questo post avevo risposto a tono ... dicendo la verità su prodotti di marca menzionati . Mi è arrivata un'email da un collega senza scrupoli , ( perchè vendeva anche lui quella mer.a ) , dicendomi che il camperista , su 50 ce ne 49 che non capiscono un Ca.zo . Se non toglievo subito il marchio da questo post mi avrebbe fatto passare dei brutti momenti , perchè lui con quel marchio stava lavorando solo con i camperisti . Se non sei tu ... sarà qualcun'altro senza scrupoli Ciao Gianfranco
Concordo con Cavallo Pazzo. Secondo me non è corretto, anche io ho una attività che commercia in prodotti che utilizzano molti camperisti, che tra l'altro vengono sconsigliati vivamente da Soundmachine, mai e poi mai mi sono permesso di proporre i miei prodotti. E' una questione etica. Emanuele.[;)] >
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> hai hai hai gianfranco.
CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO A SUBI'TO UN NOTEVOLE AUMENTO ... VOLETE SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI ? . ................................................................................................ EFOY 1600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 3000 € X - 4 % X - 2 % = 2822.40 COSTO DEL NUOVO ... 3931.20 € . ................................................................................................ EFOY 1200 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2800 € X - 4 % X - 2 % = 2634.24 COSTO DEL NUOVO ... 3326.40 € . ................................................................................................ EFOY 900 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2180 € X - 4 % X - 2 % = 2050.94 COSTO DEL NUOVO ... 2721 € . ................................................................................................ EFOY 600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 1700 € X - 4 % X - 2 % = 1599.36 COSTO DEL NUOVO ... 2115.60 € . ................................................................................................ NON SO COSA DIRE ... SONO VERAMENTE MORTIFICATO ! VISTO CHE DICEVANO CHE IL MIO PREZZO NON ERA COMPETITIVO , COSTANO MENO ADESSO . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
con tubo scarico aria calda interno al gavoncino (solo inverno)
con tubo scarico aria calda diretto all'esterno (solo estate)
Purtroppo devo confermare che è stato applicato un aumento del 7%/8% sul gia costoso efoy , sicuramente soundmachine (Gianfranco) riuscirà ancora a spuntare un buon sconto vi consiglierei di approfittarne .
sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti quanti
Mario quote:Originally posted by soundmachine>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS">
A CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO E' AUMENTATO ... PRESTO FARO' SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI .id="size3">id="size6"> Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
quote:Originally posted by Bighit2> A mè non mi ha nominato ed acceso nessuno Poi l' aumento ... è da listino ufficiale Webasto ITALIA con esito immediato . Se c'è qualche rivenditore che li a in casa è vuole offrire i prezzi vecchi ... , se non disponibili i prezzi sono questi ... in tutta Italia . Io ero al corrente di questi aumenti , per questo che ho fatto ( almeno ci ho provato ) questa cordata . Mi spiace se ... a qualche interessato , a causa di qualche ostruzione nell'acquisto , ora si becca l'aumento . Io personalmente il 1600 l'ho pagato 2822.40 € Alla prossima Ciao Gianfranco
Ciao Per me qualcuno Ti ha " nominato " e anche " acceso " [:0] Se poi l'aumento l'hanno fatto a tutti ...allora è una fatalità....[xx(] Bye Luca >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> No , mi è arrivato semplicemente per email . Colleghi ??? ... , non vendo abitualmente l'Efoy !
Ti hanno fatto un fax dalla casa madre, xche stavi facendo una cordata non corretta nei confronti dei tuoi colleghi. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Mi fa piacere che pensi che sono da solo a rispondermi... ma ti posso assicurare che non è come pensi tu Ciao Gianfranco
una volta interveniva lo staff. come vedi parecchi nick qui si scrive e si rispondono da soli x far vedere che sono in molti aderire....uguale come la cordata di gioncamper. >
quote:Originally posted by soundmachine>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] ... forza dell'abitudine . [/quote]Ma te guarda un pò[?]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by prodigiojunior> ... forza dell'abitudine . [/quote]Ma te guarda un pò[?]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Tò gli e scivolato il ditino su invio. Gianfranco e na vita che conosciamo gente come te e Giostef. fatela finita fate gli onesti x le cordate, non fate dei giri molto larghi x dire il prodotto che vendete.
quote:Originally posted by soundmachine>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by soundmachine>
CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO A SUBI'TO UN NOTEVOLE AUMENTO ... VOLETE SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI ? . ................................................................................................ EFOY 1600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 3000 € X - 4 % X - 2 % = 2822.40 COSTO DEL NUOVO ... 3931.20 € . ................................................................................................ EFOY 1200 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2800 € X - 4 % X - 2 % = 2634.24 COSTO DEL NUOVO ... 3326.40 € . ................................................................................................ EFOY 900 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2180 € X - 4 % X - 2 % = 2050.94 COSTO DEL NUOVO ... 2721 € . ................................................................................................ EFOY 600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 1700 € X - 4 % X - 2 % = 1599.36 COSTO DEL NUOVO ... 2115.60 € . ................................................................................................ NON SO COSA DIRE ... SONO VERAMENTE MORTIFICATO ! VISTO CHE DICEVANO CHE IL MIO PREZZO NON ERA COMPETITIVO , COSTANO MENO ADESSO . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
quote:Originally posted by tuono> si e scaricata la pila della calcolatrice.
scusa ma non mi tornano i conti: tu l'hai pagato 2822,00€ l'aumento e' dell'8% che sono 225,76€ e vai a € 3047,76 come viene fuori 3931,00 €?????????????? saluti TUONOquote:Originally posted by soundmachine>
>
quote:Originally posted by mpsergio> l'hai tappato la bocca.....asp che sta facendo 2 conti.
...cmq ecco i prezzi che ho trovato io in Germania 600 W : 1575 euro 900 W : 2340 euro 1200 W : 2810 euro 1600 W : 3320 euro ho deciso quindi di comprarlo in Germania >
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao Mario , la tua installazione è quella che avrei voluto fare io , ma il mio camperone , non ha quei gavoncini esterni , Tanto che , ho dovuto crearlo personalmente , però passando dall'interno del camper . Domani lo vado a prendere , ci faccio 4 foto è ti faccio vedere come ho fatto io i lavori . Lunedì ritorno all'attacco , sperando per lo meno di ottenere lo stesso prezzo ( senza ulteriori sconti ) . Ciao Gianfranco
Vi posto le foto di dove e come ho messo l'efoy , la qualità è scadente , non fateci caso ma preferisco usare un giratubi che la fotocameracon tubo scarico aria calda interno al gavoncino (solo inverno)
con tubo scarico aria calda diretto all'esterno (solo estate)
![]()
![]()
Purtroppo devo confermare che è stato applicato un aumento del 7%/8% sul gia costoso efoy , sicuramente soundmachine (Gianfranco) riuscirà ancora a spuntare un buon sconto vi consiglierei di approfittarne . sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti quanti Mario >