CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per l'Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:55:13
quote:Originally posted by ueue64
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by ueue64
Concordo con Cavallo Pazzo. Secondo me non è corretto, anche io ho una attività che commercia in prodotti che utilizzano molti camperisti, che tra l'altro vengono sconsigliati vivamente da Soundmachine, mai e poi mai mi sono permesso di proporre i miei prodotti. E' una questione etica. Emanuele.[;)] >
> Se li sconsiglio .... è solo perchè li consco ho per esperienza , ho perchè provati personalmente . Sei mica chi mi ha mandato questa mail in privato ... è senza firmarsi ? . Ti copio /incollo la mia risposta . Accidenti che qualità ... A questi signori che vendono questa Mer.a , se gli fai pubblicità negativa , sono capaci di querelarti con l' accusa di mancato guadagno . Se invece non fai nomi , loro ... con la loro pubblicità , si inchiappettano a modo tutti quelli che ci credono , é tutti quelli a cui ai dato consigli in merito , ti dicono che lo fai solo per pubblicità . Io all'inizio di questo post avevo risposto a tono ... dicendo la verità su prodotti di marca menzionati . Mi è arrivata un'email da un collega senza scrupoli , ( perchè vendeva anche lui quella mer.a ) , dicendomi che il camperista , su 50 ce ne 49 che non capiscono un Ca.zo . Se non toglievo subito il marchio da questo post mi avrebbe fatto passare dei brutti momenti , perchè lui con quel marchio stava lavorando solo con i camperisti . Se non sei tu ... sarà qualcun'altro senza scrupoli Ciao Gianfranco
>
> Caro Gianfranco, non sono il tipo che invia mail anonime, stavo solo contestando il sistema.
>
> ------------------------------------------------------------------------------------------------ Se non sei tu ... sarà qualcun'altro senza scrupoli Con questa frase intendevo che se non sei tu ... scusa ma ... sarà Ti copio / incollo la mail ... quando parli su un forum in pubblico di un prodotto modera i termini che se ti legge qualcuno di quelle aziende potresti essere querelato per diffamazione e chiederti i danni..... Attenzione.ririra subito il post perche io con quel prodotto ci lavoro solo con camperisti che non capiscono un***** è credimi che ce ne sono tanti Tu mi stai rovinando il pranzo poi fai un po che cazz vuoi!!! sappi che giro il post alla casa madre ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] Se la cordata è fatta senza scopo di lucro,ben venga, ne và a vantaggio di chi acquista, ma se chi la organizza ci lucra sopra, consentimi, che io lo trovi scorretto. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Ciao ... è cridimi , ti rispondo senza neanche pensare che sia polemica . Ho girato da tutte le parti ... in questo forum , ed non ho mai visto nessuno , ripeto nessuno firmarsi se non dietro un nick . Ho anche messo a disposizione il mio sito internet , facendo capire ( per lo meno ... lo speravo ) , che il mio lavoro è , Installatore di autoradio antifurti ecc. Non si è parlato mai ( sul mio sito ) , di installazioni su camper . Poi ho anche segnalato mio il prezzo d'acquisto ... Più corretto di così .id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] Se vuoi proporre una cosa che tu hai provato e ne sei convinto della sua efficacia, va bene, ma non ti puoi permettere di sconsiglare vivamente altri prodotti o apparecchiature, limitati eventualmente a darne una semplice opinione. Un cordiale saluto a tutti. Emanuele. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Da professionista del settore , non posso non intervenire se un prodotto da me provato è " Schifato " , viene decantato come la luna nel pozzo , Ti dico questa ... Stamattina , ore 09 03 è arrivata la radio dall'assistenza mandata il 18 09 2007 . Vuoi sapere la novità ... NON FUNZIONA !!! Scusa se sconsiglio vivamente ... anche perchè la figura di Mer.a con il cliente finale , alla fine la faccio io .id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ [/quote] P.S. CavalloPazzo può sembrare un rompi, ma la maggior parte dei suoi interventi credo sia fatta per contrastare alcuni atteggiamenti poco ortodossi, per me è un Grande. Purtroppo il suo modo di dire la verità fa' paura a molti, la verità e come un serpente, fa' paura anche da morta. [/quote] ------------------------------------------------------------------------------------------------ id="blue">Anche per me è un grande ... è si è visto dal mio modo di rispondergli ... senza alcun tipo di offesa . Qualcun'altro avrebbe attaccato anche minacciando . Se ti giri così ... significa che hai la coda di paglia . Il problema è che lui come si gira ... oramai non fa paura a nessuno . In più come hai notato ... se avevo la coscenza sporca , mi giravo anche offendendo .id="blue"> Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:32:00
A CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO E' AUMENTATO ... PRESTO FARO' SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI .id="size3">id="size6"> Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:00:33
CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO A SUBI'TO UN NOTEVOLE AUMENTO ... VOLETE SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI ? . ................................................................................................ EFOY 1600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 3000 € X - 4 % X - 2 % = 2822.40 COSTO DEL NUOVO ... 3931.20 € . ................................................................................................ EFOY 1200 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2800 € X - 4 % X - 2 % = 2634.24 COSTO DEL NUOVO ... 3326.40 € . ................................................................................................ EFOY 900 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2180 € X - 4 % X - 2 % = 2050.94 COSTO DEL NUOVO ... 2721 € . ................................................................................................ EFOY 600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 1700 € X - 4 % X - 2 % = 1599.36 COSTO DEL NUOVO ... 2115.60 € . ................................................................................................ NON SO COSA DIRE ... SONO VERAMENTE MORTIFICATO ! VISTO CHE DICEVANO CHE IL MIO PREZZO NON ERA COMPETITIVO , COSTANO MENO ADESSO . Ciao Gianfranco
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:20:17
CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO A SUBI'TO UN NOTEVOLE AUMENTO ... VOLETE SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI ? . ................................................................................................ EFOY 1600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 3000 € X - 4 % X - 2 % = 2822.40 COSTO DEL NUOVO ... 3931.20 € . ................................................................................................ EFOY 1200 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2800 € X - 4 % X - 2 % = 2634.24 COSTO DEL NUOVO ... 3326.40 € . ................................................................................................ EFOY 900 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2180 € X - 4 % X - 2 % = 2050.94 COSTO DEL NUOVO ... 2721 € . ................................................................................................ EFOY 600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 1700 € X - 4 % X - 2 % = 1599.36 COSTO DEL NUOVO ... 2115.60 € . ................................................................................................ NON SO COSA DIRE ... SONO VERAMENTE MORTIFICATO ! VISTO CHE DICEVANO CHE IL MIO PREZZO NON ERA COMPETITIVO , COSTANO MENO ADESSO . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
> hai hai hai gianfranco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:20:45
Ciao Per me qualcuno Ti ha " nominato " e anche " acceso " [:0] Se poi l'aumento l'hanno fatto a tutti ...allora è una fatalità....[xx(] Bye Luca
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:31:17
Vi posto le foto di dove e come ho messo l'efoy , la qualità è scadente , non fateci caso ma preferisco usare un giratubi che la fotocamera con tubo scarico aria calda interno al gavoncino (solo inverno) con tubo scarico aria calda diretto all'esterno (solo estate) Purtroppo devo confermare che è stato applicato un aumento del 7%/8% sul gia costoso efoy , sicuramente soundmachine (Gianfranco) riuscirà ancora a spuntare un buon sconto vi consiglierei di approfittarne . sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti quanti Mario

Modificato da ecostar il 31/01/2008 alle 14:33:40
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:32:40
A CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO E' AUMENTATO ... PRESTO FARO' SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI .id="size3">id="size6"> Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:45:47
una volta interveniva lo staff. come vedi parecchi nick qui si scrive e si rispondono da soli x far vedere che sono in molti aderire....uguale come la cordata di gioncamper.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 15:09:50
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao Per me qualcuno Ti ha " nominato " e anche " acceso " [:0] Se poi l'aumento l'hanno fatto a tutti ...allora è una fatalità....[xx(] Bye Luca >
> A mè non mi ha nominato ed acceso nessuno Poi l' aumento ... è da listino ufficiale Webasto ITALIA con esito immediato . Se c'è qualche rivenditore che li a in casa è vuole offrire i prezzi vecchi ... , se non disponibili i prezzi sono questi ... in tutta Italia . Io ero al corrente di questi aumenti , per questo che ho fatto ( almeno ci ho provato ) questa cordata . Mi spiace se ... a qualche interessato , a causa di qualche ostruzione nell'acquisto , ora si becca l'aumento . Io personalmente il 1600 l'ho pagato 2822.40 € Alla prossima Ciao Gianfranco
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 15:20:38
Ti hanno fatto un fax dalla casa madre, xche stavi facendo una cordata non corretta nei confronti dei tuoi colleghi.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:03:53
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Ti hanno fatto un fax dalla casa madre, xche stavi facendo una cordata non corretta nei confronti dei tuoi colleghi. >
> No , mi è arrivato semplicemente per email . Colleghi ??? ... , non vendo abitualmente l'Efoy !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:05:52
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
una volta interveniva lo staff. come vedi parecchi nick qui si scrive e si rispondono da soli x far vedere che sono in molti aderire....uguale come la cordata di gioncamper. >
> Mi fa piacere che pensi che sono da solo a rispondermi... ma ti posso assicurare che non è come pensi tu Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:07:13
[/quote]Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] ... forza dell'abitudine .
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:17:04
>
>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] ... forza dell'abitudine . [/quote]Ma te guarda un pò[?]id="size3">id="Comic Sans MS">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:23:40
quote:Originally posted by prodigiojunior
>
>Come mai metti il tuo sito su ogni post[?][?][?]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> ... forza dell'abitudine . [/quote]Ma te guarda un pò[?]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Tò gli e scivolato il ditino su invio. Gianfranco e na vita che conosciamo gente come te e Giostef. fatela finita fate gli onesti x le cordate, non fate dei giri molto larghi x dire il prodotto che vendete.

Modificato da Cavallo Pazzo il 31/01/2008 alle 16:35:39
tuono
tuono
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:33:17
scusa ma non mi tornano i conti: tu l'hai pagato 2822,00€ l'aumento e' dell'8% che sono 225,76€ e vai a € 3047,76 come viene fuori 3931,00 €?????????????? saluti TUONO
CAUSA DELL'AUMENTO DEL PLATINO PARI AL 8.6 % L'EFOY PURTROPPO A SUBI'TO UN NOTEVOLE AUMENTO ... VOLETE SAPERE QUANTO COSTANO I NUOVI ? . ................................................................................................ EFOY 1600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 3000 € X - 4 % X - 2 % = 2822.40 COSTO DEL NUOVO ... 3931.20 € . ................................................................................................ EFOY 1200 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2800 € X - 4 % X - 2 % = 2634.24 COSTO DEL NUOVO ... 3326.40 € . ................................................................................................ EFOY 900 PREZZO OFFERTO DA ME ... 2180 € X - 4 % X - 2 % = 2050.94 COSTO DEL NUOVO ... 2721 € . ................................................................................................ EFOY 600 PREZZO OFFERTO DA ME ... 1700 € X - 4 % X - 2 % = 1599.36 COSTO DEL NUOVO ... 2115.60 € . ................................................................................................ NON SO COSA DIRE ... SONO VERAMENTE MORTIFICATO ! VISTO CHE DICEVANO CHE IL MIO PREZZO NON ERA COMPETITIVO , COSTANO MENO ADESSO . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
>
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:38:21
quote:Originally posted by tuono
scusa ma non mi tornano i conti: tu l'hai pagato 2822,00€ l'aumento e' dell'8% che sono 225,76€ e vai a € 3047,76 come viene fuori 3931,00 €?????????????? saluti TUONO
>
>
> si e scaricata la pila della calcolatrice.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:45:07
...cmq ecco i prezzi che ho trovato io in Germania 600 W : 1575 euro 900 W : 2340 euro 1200 W : 2810 euro 1600 W : 3320 euro ho deciso quindi di comprarlo in Germania
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:27:52
quote:Originally posted by mpsergio
...cmq ecco i prezzi che ho trovato io in Germania 600 W : 1575 euro 900 W : 2340 euro 1200 W : 2810 euro 1600 W : 3320 euro ho deciso quindi di comprarlo in Germania >
> l'hai tappato la bocca.....asp che sta facendo 2 conti.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:00:04
quote:Originally posted by Elnaghstar
Vi posto le foto di dove e come ho messo l'efoy , la qualità è scadente , non fateci caso ma preferisco usare un giratubi che la fotocamera con tubo scarico aria calda interno al gavoncino (solo inverno) con tubo scarico aria calda diretto all'esterno (solo estate) Purtroppo devo confermare che è stato applicato un aumento del 7%/8% sul gia costoso efoy , sicuramente soundmachine (Gianfranco) riuscirà ancora a spuntare un buon sconto vi consiglierei di approfittarne . sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti quanti Mario >
> Ciao Mario , la tua installazione è quella che avrei voluto fare io , ma il mio camperone , non ha quei gavoncini esterni , Tanto che , ho dovuto crearlo personalmente , però passando dall'interno del camper . Domani lo vado a prendere , ci faccio 4 foto è ti faccio vedere come ho fatto io i lavori . Lunedì ritorno all'attacco , sperando per lo meno di ottenere lo stesso prezzo ( senza ulteriori sconti ) . Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link