quote:Originally posted by resma2> Quoto, sono d'accordo con te. Ormai ho preso quelli esterni della Larcos e non me ne faccio più niente dei remis.
Ciao, anche a me piacciono molto ma sono un po' dubbioso perche' li ho visti montati su un ducato ultima serie come il mio e il telaio degli oscuranti che vengono montati sulle portiere tolgono moltissima visibilita'. Ci avete fatto caso? >
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao sono interessato a conoscere il prezzo della serie di oscuranti per il Daily 35C17. GRazie Ciao Plinio
Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit perche non fare una cordata per gli oscuranti Remis vediamo che riusciam ad ottenere se x minimo 5 ci fan questo se siam di + magari otteniamo altro o no perche non provare iniziamo col vedere quanti siamo interessati ad questi e poi ci facciam i conti o nooooooooo denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007 nerone ford 2006 (penultimo modello) newstyle76 x ducato 160 del 2007 pegaso1964 x ducato 160 cv 3000 del febbraio 2007 forza se aderite mettete il modello ed il mezzo a cui vanno montati siam gia in 4 forza sotto i prossimi avanti forza >
quote:Originally posted by harley> I telaietti laterali vanno fissati sulle portiere tramite viti, un domani che li smonti rimarrebbero i buchi. Io ho montato i Remis la scorsa primavera, opinioni personali: [:p] Esteticamente migliori degli oscuranti interni o esterni [:p] Grande praticità d'uso, in pochi secondi chiudi/apri e niente problemi di ventose [V] Costo alto [V] Scarso isolamento d'inverno [V] Riduzione della visibilità: non tanto per i telaietti laterali quanto per la visibilità in alto data dalla copertura del binario superiore Personalmente però sono soddisfatto dell'acquisto
bisogna bucare qualcosa? >
quote:Originally posted by resma2> Ehmmm....sinceramente non lo so. Non ho grosse esperienze, sono camperista da un anno, però i detti popolari dicono che quello che protegge dal freddo, protegge dal caldo, quindi gli oscuranti tradizionali probabilmente sono sempre migliori dal punto di vista dell'isolamento.....
Ciao MrFloyd, come vanno sotto al sole cocente dell'estate rispetto a quelli interni che hanno la parte riflettente? E' anche questo che mi preoccupa. grazie Resma >