CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per RTS Zadi Camper - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 237
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:57:26
Questo e' l'oggetto.

http://www.zadi.com/it/rts_cam_...

Ho richiesto alcune delucidazioni sul funzionamento, manutenzione e sembra che le cavie abbiano gia' percorso circa 200mila km ed il sistema ha funzionato bene e correttamente. Chi e' interessato vediamo quanto sono disposti a concedere come sconto sulle quantita'. Unico modo di comprarlo on line per ora:

http://www.bmz-hc.com/index.php...

Se siete interessati, scrivetemi alla mia mail supernelson@alice.it cosi' vediamo che numero raggiungiamo ed il relativo sconto. [;)]

Modificato da mayraenelson il 05/05/2008 alle 11:13:54
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:53:22
quote:Originally posted by mayraenelson
Questo e' l'oggetto.

http://www.zadi.com/it/rts_cam_...

Ho richiesto alcune delucidazioni sul funzionamento, manutenzione e sembra che le cavie abbiano gia' percorso circa 200mila km ed il sistema ha funzionato bene e correttamente. Chi e' interessato vediamo quanto sono disposti a concedere come sconto sulle quantita'. Unico modo di comprarlo on line per ora:

http://www.bmz-hc.com/index.php...

Se siete interessati, scrivetemi alla mia mail supernelson@alice.it cosi' vediamo che numero raggiungiamo ed il relativo sconto. [;)] >
> SBAGLIATO!!!!!!! Vedi quà....

http://www.tecnocamper.com/ashop/

scommettiamo che il prezzo è più basso????? Cordiali saluti raf
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:03:44

http://www.tecnocamper.com/asho...

Bene bene. Quindi senza quantita' siamo gia' a 355 al pezzo con 4 sensori. [;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:09:38
quote:Originally posted by mayraenelson

http://www.tecnocamper.com/asho...

Bene bene. Quindi senza quantita' siamo gia' a 355 al pezzo con 4 sensori. [;)] >
> Io l'ho pure montato e và una favola. Cordiali saluti raf P.S. ti ho scritto al tuo indirizzo email.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:14:15
Si si, ho letto... Attendo di arrivare a certe quantita' e poi se ne riparla. [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
biomax
biomax
21/11/2006 242
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:21:47
Anch'io mi sono informato per montarli anche sulla ruota di scorta.A Padova, 355 euro + 50 euro per la 5° gomma.[:D]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:10:46
Io sarei interessato alla cordata, però ho visto anche questi sensori: www.tpms.it Cosa ne pensate?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:25:37
quote:Originally posted by MrFloyd
Io sarei interessato alla cordata, però ho visto anche questi sensori: www.tpms.it Cosa ne pensate? >
> Ciao, innanzitutto come sta' la piccolina ? [:)] Tornando ai sensori, sono andato sul sito che indichi pero' non ho trovato rivenditori per conoscere il prezzo. Ne sai qualcosa ? Ciao Giulio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:09:55
quote:Originally posted by Gigiolone Ciao, innanzitutto come sta' la piccolina ? [:)] Tornando ai sensori, sono andato sul sito che indichi pero' non ho trovato rivenditori per conoscere il prezzo. Ne sai qualcosa ? Ciao Giulio >
> Ciao Giulio, la piccola sta bene, è una mangiona spaventosa, al contrario del fratello che è un uccellino!! Il prezzo su e-Bay è di 199,00 euro + spedizione ma giustamente nell'altro post mi hai fatto notare che arrivano solamente fino a 4,5 bar di pressione mentre quelli della Zadi arrivano fino a 7!!

Modificato da MrFloyd il 09/04/2008 alle 16:12:03
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:20:38
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by Gigiolone Ciao, innanzitutto come sta' la piccolina ? [:)] Tornando ai sensori, sono andato sul sito che indichi pero' non ho trovato rivenditori per conoscere il prezzo. Ne sai qualcosa ? Ciao Giulio >
> Ciao Giulio, la piccola sta bene, è una mangiona spaventosa, al contrario del fratello che è un uccellino!! Il prezzo su e-Bay è di 199,00 euro + spedizione ma giustamente nell'altro post mi hai fatto notare che arrivano solamente fino a 4,5 bar di pressione mentre quelli della Zadi arrivano fino a 7!!
>
> Esatto!!! Nei camper si utilizzano pressioni maggiori nei pneumatici per ovvi motivi (massa), per esempio il Ducato necessita di pressioni anteriori a 5 bar e posteriori a 5,5 bar..... Inoltre nei camper con ruote gemellate quei dispositivi non sono indicati in quanto non possono rilevare la pressione e la temperatura del 5° e 6° pneumatico. Cordiali saluti raf
EM74
EM74
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:54:13
Se vi interessa li abbiamo acquistati di recente per il ns. club e il fornitore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto la seguente scala prezzi: da 1 a 5 Euro 360 da 5 a 10 Euro 340 da 10 a 15 Euro 320 oltre 15 Euro 300 Nel caso foste interessati vi posso mettere in contatto, fatemi sapere. Ciao. [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2008 alle: 10:21:45
Interessante. Per ora mi sono arrivate poche mail e quindi attendo ancora un po'. Cmq grazie e se non si spunta di meglio direttamente, stai pur certo che ti contatto. [;)]
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:28:07
Sono interessato, ma per il montaggio come si fà? é necessario rivolgersi ad un gommista ?
19
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:51:58
Proviamo a fare una lista degli interessati e teniamola aggiornata. ciao LISTA INTERESSATI -1- cava79
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:35:27
quote:Originally posted by pg
Sono interessato, ma per il montaggio come si fà? é necessario rivolgersi ad un gommista ? >
> Io l'ho già montanto: è semplicissimo la centralina si collega all'alimentazione (positivo sotto chiave), il filo dell'antenna è già collegato si deve decidere solo dove farlo passare mentre per le gomme è necessaro rivolgersi al gommista in quanto bisogna sostituire le valvole originali con quelle che escono insieme ai sensori ZADI. Il tutto richiede circa un'ora e una spesa equilibratura compresa di 35 eurozzi. Il dispositivo funziona benissimo. Cordiali saluti raf
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:06:17
LISTA INTERESSATI -1- cava79 -2- MrFloyd
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:39:05
quote:Originally posted by raffaele top Io l'ho già montanto: è semplicissimo la centralina si collega all'alimentazione (positivo sotto chiave), il filo dell'antenna è già collegato si deve decidere solo dove farlo passare mentre per le gomme è necessaro rivolgersi al gommista in quanto bisogna sostituire le valvole originali con quelle che escono insieme ai sensori ZADI. Il tutto richiede circa un'ora e una spesa equilibratura compresa di 35 eurozzi. Il dispositivo funziona benissimo. Cordiali saluti raf >
> 35 euro del tuo gommista sono molto ottimistici almeno qui a Genova. Anche perche' oltre a montare i sensori dopo aver smontato le gomme dai cerchi, bisogna attenersi ad una precisa e apparentemente complessa operazione di primo utilizzo.

http://www.bmz-hc.com/pub/BTM%2...

Il fatto che funzioni benissimo e' gia' una buona cosa. Puoi per caso postare delle foto del display durante il reale uso (non quelle che si trovano on line); alla partenza, dopo qualche km e dopo un po' di strada da vedere il variare di pressioni e temperature. E pensate un po'... dopo tanto parlare di azoto si, azoto no con tutt i commenti che ne conseguono, adesso anche noi disporremo di uno strumento in grado di dirci se sto benedetto azoto (che se e' gratis tanto meglio) da qualche beneficio o no. [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:40:28
quote:Originally posted by EM74 CUT oltre 15 Euro 300 Nel caso foste interessati vi posso mettere in contatto, fatemi sapere. Ciao. [;)] >
> Unico acquisto oppure anche acquisti singoli dopo aver raggiunto il numero e poi spedizione singola per ognuno di noi (con l'aggravio delle spese di spedizione ovvio...)?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:41:38
LISTA INTERESSATI -1- cava79 -2- MrFloyd -3- mayraenelson
18
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:54:08
come mai non hai incluso anche me? ti ho mandato 2 mail. ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:01:31
quote:Originally posted by aramis65
come mai non hai incluso anche me? ti ho mandato 2 mail. ciao >
> Eri incluso pure tu nelle mail che ho ricevuto. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link