quote:Originally posted by pioneer> Giusto
X EM74 E ALTRI sul sensore c'e il disegno di dove montarlo (avanti dx; avanti sx ecc....), pero' per quanto riguarda le valvole da abbinare ai sensori è indifferente giusto? >
quote:Originally posted by pioneer Il dado esterno che intendi e' quello in fondo alla valvola piccolino che si incastra nel sensore giusto? Grazie. >> Giusto Comunque tutte le informazioni che vi ho dato le ho recuperate dal foglietto illustrato allegato alla documentazione, che risulta essere ben chiaro e comprensibile. Per ogni ulteriore info sono qui.Ciao.[;)]
quote:Originally posted by pallino445> Scusami, non se se ho capito bene, ma l'antenna non è da collegare allo specchietto retrovisore, ma è da porre vicino allo specchietto retrovisore: nel tuo caso (visto che lo specchietto non è sul vetro) il cavo basta posizionarlo sul parabrezza nella parte più alta e centrata dello stesso, indipendentemente da dove si trovi lo specchietto retrovisore. Spero di avere centrato il problema. Ciao.[;)]
Buongiorno a tutti, avrei un quesito, e di conseguenza una domanda, da porre a voi tutti; in molti vi siete espressi sull'opportunità di installare l'antenna vicino allo specchietto retrovisore interno però, avendo un motorhome, il mio specchietto è fissato sotto il letto basculante e non sò se sia il caso di aggiungere, su un lato, il filo che potrebbe dar fastidio durante il movimento di abbassamento del letto. Cosa mi consigliate? Grazie a voi tutti. Salutoni Nicola >
http://downloads.kyng.info/Down...
quote:Originally posted by mayraenelson Chi lo ha gia' montato mettete delle foto cosi' ci si fa un idea. [;)] >> Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio mi hanno terminato l'installazione del kit Zadi ed al momento non sò dire più di tanto sul funzionamento in quanto la prova vera avverrà domani con l'uscita all'IKEA di Ancona. Sono in grado però di postare delle foto sul lavoro svolto dall'elettrauto ed al riguardo và detto che il mio mezzo è un motorhome Rapido 983F
Ultima cosa! quanto avete speso per l'installazione?( esclusi i "fai da te") A me hanno voluto 25,00 Euro il gommista e 40,00 Euro l'elettrauto.
Salutoni Nicola quote:Originally posted by pioneer> .... è la conferma che funziona. Considera che la pressione e la temperatura di un pneumatico varia in seguito al suo uso... per quanto riguarda la temperatura è pacifico che più la ruota gira e quindi subisce atrito la temperatura sale, salendo la temperatura varia anche la pressione.... ecco perchè riscontri temperature e pressioni diverse (dipende anche dalla distribuzione dei pesi il maggiore o minore atrito delle gomme...). La centralina è programmata per gestire queste variazioni e non considera allarmante un'aumento di pressione correlato a variazioni di temperatura entro logicamente dei parametri. Io mi sarei preoccupato se i valori rimanevano inchiodati a quelli di partenza.... Spero di essere stato chiaro ed esaustivo nella spiegazione. Saluti raf
Anch'io l'ho montato oggi, Gommista €. 20,00 Elettrauto €. 10,00 L' ho provato solo per km 10 e ho notato che la pressione cambia varie volte: io sono partito con davanti 3,4 e sono arrivato a casa una era 3,6 l'altra 3,5; dietro da 4,6 di partenza, arrivo a casa con una 4,9 l'altra 4,8 BOHH.....??? Vediamo domattina. Comunque sono contento di averlo montato.Aspetto Vs notizie. >
quote:Originally posted by raffaele top> Quoto. Ciao.
quote:Originally posted by pioneer> .... è la conferma che funziona. Considera che la pressione e la temperatura di un pneumatico varia in seguito al suo uso... per quanto riguarda la temperatura è pacifico che più la ruota gira e quindi subisce atrito la temperatura sale, salendo la temperatura varia anche la pressione.... ecco perchè riscontri temperature e pressioni diverse (dipende anche dalla distribuzione dei pesi il maggiore o minore atrito delle gomme...). La centralina è programmata per gestire queste variazioni e non considera allarmante un'aumento di pressione correlato a variazioni di temperatura entro logicamente dei parametri. Io mi sarei preoccupato se i valori rimanevano inchiodati a quelli di partenza.... Spero di essere stato chiaro ed esaustivo nella spiegazione. Saluti raf
Anch'io l'ho montato oggi, Gommista €. 20,00 Elettrauto €. 10,00 L' ho provato solo per km 10 e ho notato che la pressione cambia varie volte: io sono partito con davanti 3,4 e sono arrivato a casa una era 3,6 l'altra 3,5; dietro da 4,6 di partenza, arrivo a casa con una 4,9 l'altra 4,8 BOHH.....??? Vediamo domattina. Comunque sono contento di averlo montato.Aspetto Vs notizie. >
>