quote:Originally posted by mayraenelson> Ti ho già scritto in privato e direi che è una cosa che si può tranquillamente sistemare anche se non l'ho ancora chiesto al fornitore, ma penso che su questa quantità non si formalizzi. Ciao.[;)]quote: Il prezzo è indifferente per il colore rosso o verde del controller sul cruscotto, l'unica cosa che mi ha chiesto il fornitore è di sceglierne uno univoco per tutti in modo da gestire al meglio la fase di spedizione. >> Caro EM74 capisco la volonta' di semplificare ma siccome trattasi di oggetto particolarmente diciamo "di tendenza" anche il poter essere combinato perfettamente o quasi con il colore della strumentazione direi che e' un dato essenziale. Forse sono io che sono troppo precisino, ma a me piacerebbe rosso come la strumentazione del Ducato. E chi ha invece la strumentazione verde (Iveco per esempio) immagino lo voglia verde. Su questo punto bisogna trovare un accordo e cioe' ognuno sceglie il colore che gli aggrada di piu'.
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Tranquillo come puoi leggere EM74 hai gia' detto che si puo' fare. [;)]
Poichè personalmente vorrei che il dispositivo si integrasse meglio alla strumentazione del mio mezzo o mi danno la possibilità di comprare il kit con il display rosso oppure rinuncio allo sconto e me lo acquisto tramite altri canali. >
quote:Originally posted by gst 70> Scusa ma me la sono proprio persa .... non ne ho la più pallida idea [:D] provo a chiedere e faccio sapere. Ciao.[;)]
visto che probabilmente è sfuggita la mia domanda ..... se si raggiungono anke 50 adesioni meno di 300 x il 4 sensori e di 380 per il 6 non si riesce a spuntare ?? [;)] >
quote:Originally posted by gst 70> Magari si, ma tra quante settimane riusciremmo ad arrivare a 50 pz?? Io entro Natale vorrei montarli!! [:D][:D][:D]
visto che probabilmente è sfuggita la mia domanda ..... se si raggiungono anke 50 adesioni meno di 300 x il 4 sensori e di 380 per il 6 non si riesce a spuntare ?? [;)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Sono daccordo e confermo che il termine che ha posto mayraenelson è corretto anche perché il mio fornitore non lo posso tenere in ballo fino a babbo morto [:D], la domanda comunque gliela faccio. Ciao.[;)]
quote:Originally posted by gst 70> Magari si, ma tra quante settimane riusciremmo ad arrivare a 50 pz?? Io entro Natale vorrei montarli!! [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by EM74> Grazie EM74 per la professionalità dimostrata , e penso anchio che per 10 euro in piu non convenga dilungare ulteriormente la cordata...
Ho fatto la domanda come da richiesta di gst 70 e mi ha detto che nell'ipotesi di raggiungimento dei 50 pezzi potrebbe aggiungere un ulteriore sconto di Euro 10 sul prezzo minimo del pacchetto (quindi 290 per il 4 sensori e 370 per il 6 sensori) ferme restando le altre condizioni .... anche se si è lamentato perché il tempo atmosferico non gli consente di circolare in mutande[:D][:D]. Mi ha però detto che gradirebbe non dilungare troppo nel tempo la questione, preferirebbe mantenere il limite al 21 aprile come stabilito. Ciao.[;)] >
quote:Originally posted by gst 70> Dato che siamo impegnati a lanciare alla grande il Ns. sito e visto che qualcuno ha lanciato la proposta di raggiungere un'obiettivo sicuramente ambizioso ma non impossibile (40 adesioni) io faccio la mia proposta di vendita con condizioni: SENSORI PRESSIONE GOMME ZADI disponibili nella versione display rosso o verde (a scelta...) - 4 sensori euro 277,00 - 5 sensori " " 325,00 - 6 sensori " " 361,00 - 7 sensori " " 409,00 I prezzi sono compresi di IVA e SPEDIZIONE con pacchi singoli tramite corriere espresso (SDA/UPS) con tracciatura della spedizione. E' richiesto un minimo di 40 pezzi di cui il 30% modello con ruote gemellate in alternativa 50 pezzi. E' richiesta la registrazione al Ns. sito per motivi amministrativi. Sperando di aver fatto cosa gradita e attendendo i Vs. riscontri. raf
quote:Originally posted by aramis65>
LISTA INTERESSATI -1- cava79 -2- MrFloyd -3- mayraenelson -4- aramis65 -5- Pg -6- etjemm -7- bruno - >
quote:Originally posted by top gun 58 CUT >> Vuoi essere inserito? Mandami una mail a supernelson@lice.it e poi conferma qui sul forum. [;)]