CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per RTS Zadi Camper - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 237
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:14:26
quote:Originally posted by etjemm
Ritiro adesione, in quanto dopo aver letto recensione su autorevole rivista ho scoperto che ci sono problemi di segnale per le px in presenza di pareti in alluminio... Il mio prox avrà doppia parete in al oltre al doppio pavimento... >
> Dato che una grossa percentuale di camper hanno le pareti in alluminio e il doppio pavimento mi sembra strano che una criticità del genere non venga segnalata dal produttore ma...... l'articolo si riferisce al prodotto della Zadi o a sistemi generici?? In ogni caso domani contatto il responsabile tecnico della Zadi e vi farò sapere. Saluti raf
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:29:29
l'articolo parla specificatamente dello ZADI e rilevano problemi con il sensore posteriore dx dovuto alle pareti in alluminio e alla presenza del frigorifero... pare abbiano potenziato il segnale (non è molto chiaro), ma cmq se si è al limite in tali condizioni, sul mio nuovo previsto di sicuro sono fuori... Certamente per i veicoli in vetroresina non ci dovrebbero essere problemi, perchè come si sa non scherma le onde radio...
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:36:14
quote:Originally posted by etjemm
l'articolo parla specificatamente dello ZADI e rilevano problemi con il sensore posteriore dx dovuto alle pareti in alluminio e alla presenza del frigorifero... pare abbiano potenziato il segnale (non è molto chiaro), ma cmq se si è al limite in tali condizioni, sul mio nuovo previsto di sicuro sono fuori... Certamente per i veicoli in vetroresina non ci dovrebbero essere problemi, perchè come si sa non scherma le onde radio... >
> ....te lo chiedevo perchè se leggi nella scheda di presentazione del prodotto nel mio sito è segnalato ed evidenziato (su indicazione del produttore) che la potenza del segnale di uscita è potenziato rispetto agli altri.... forse proprio per evitare tale criticità. In ogni caso se ti fa piacere domani mi informerò direttamente dal produttore e ti farò sapere.... SAluti raf
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:19:23
Scusate, siamo finiti in 2 pagina![:(] Non ho capito se si puo' fare o non si puo' fare? Domanda tecnica: il 6 sensori ha 6 valvole normali o ha quelle per le ruote gemellate, piu' lunghe? A me servono normali in quanto ho un veicolo a 3 assi. Grazie a chi mi rispondera' ugo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:59:44
Siamo arrivati alla prima scadenza, in cordata siamo rimasti in 15 (magari per Natale 2010 in 40 ci arriveremmo) di cui alcuni necessitano ancora di qualche info più dettagliata (es. Sunliner-tre assi? Spettacolare!! Credo non ci siano problemi ma meglio aspettare la risposta di qualcuno più esperto). Di questi 15 (Sunliner a parte), gli altri confermano? Se SI: -si prendono al prezzo dei 15? -si chiede al fornitore di derogare e fornirceli al prezzo dei 16? -si tiene la cordata ancora aperta fino al raggiungimento dei 16?
EM74
EM74
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:06:05
Ho girato ora le richieste al fornitore, vi faccio sapere appena possibile. Ciao.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:51:53
quote:Originally posted by SunLiner
Scusate, siamo finiti in 2 pagina![:(] Non ho capito se si puo' fare o non si puo' fare? Domanda tecnica: il 6 sensori ha 6 valvole normali o ha quelle per le ruote gemellate, piu' lunghe? A me servono normali in quanto ho un veicolo a 3 assi. Grazie a chi mi rispondera' ugo >
> Ho girato il tuo quesito al responsabile tecnico della ZADI: i sensori sono normali, non c'è differenza tra quelli con ruote singole e gemellate, per cui puoi benissimo utilizzare i 6 sensori per il tuo camper a 3 assi. Devi solo considerare che nel display della centralina la sagoma del camper ti mostra nel posteriore le ruote posizionate come gemellate per cui dovrai tu ricordarti per esempio che le due posteriori esterne riguardano un'asse e le due posteriori interne riguardano l'altro. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/04/2008 alle: 18:41:13
tjemm
Ritiro adesione, in quanto dopo aver letto recensione su autorevole rivista ho scoperto che ci sono problemi di segnale per le px in presenza di pareti in alluminio... Il mio prox avrà doppia parete in al oltre al doppio pavimento... >> Come avevo anticipato qualche post fà, la Zadi ha potenziato il segnale d'uscita dei sensori per cui il problema citato non esiste più, come del resto sottolineato nella recensione a cui tu fai riferimento (ho postato l'articolo integrale). Del resto lo stesso articolo dice che la mancanza del segnale è durata pochi istanti e poi la centralina l'ha riagganciato ed ha funzionato perfettamente. Per quanto riguarda le pareti in alluminio e la presenza del blocco cucina se il problema di ricezione segnale esistesse davvero il dispositivo non avrebbe motivo di esistere in quanto la stragrande maggioramza dei camper hanno le pareti in allumunio e tutti hanno il blocco cucina. L'articolo chiude in maniera estremamente positiva...... http://imageshack.us] [/URL]
EM74
EM74
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 18:42:14
Per le valvole confermo quanto detto da raffaele top. Per quanto riguarda il prezzo il fornitore mi ha confermato che per 15 è disposto ad applicare lo stezzo prezzo che per 16. Fatemi sapere le vostre intenzioni. Ciao.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/04/2008 alle: 18:57:23
Per me si può procedere (tenendo conto che anche SunLiner dovrebbe partecipare alla cordata), se Mayraenelson, che ha le mail di tutti, ci conferma che siamo in 15 direi che possiamo ordinare e pagare i sensori.....
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:46:41
Aramis65 conferma il suo kit (4 sensori/verde) e anche quello di Bruno (4 sensori/verde) ma nell'articolo vedo di nuovo che la durata delle batterie viene detta di circa 2 anni. E' così o dura invece circa sette anni? ciao e grazie per le rotture di scatole di cui vi state prendendo carico per tutti noi. Aramis65
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:49:54
quote:Originally posted by aramis65
Aramis65 conferma il suo kit (4 sensori/verde) e anche quello di Bruno (4 sensori/verde) ma nell'articolo vedo di nuovo che la durata delle batterie viene detta di circa 2 anni. E' così o dura invece circa sette anni? ciao e grazie per le rotture di scatole di cui vi state prendendo carico per tutti noi. Aramis65 >
> La Zadi garantisce 7 anni o 300.000 km. Saluti. raf
22
pioneer
pioneer
27/09/2003 65
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:49:30
Confermo l'ordine : N. 4 sensori colore magari verde ma non e' importante
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 21/04/2008 alle: 23:07:50
Ciao,faccio unpo' fatica a rispondere perche' sono via per lavoro, confermo l'acquisto di 6 sensori rossi Fatemi sapere cosa devo fare,considerando che dal 25 al 4 maggio saro' in giro in camper
17
cinghiale in camper
cinghiale in...
21/04/2008 2
Inserito il 22/04/2008 alle: 00:29:15
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito perchè ho saputo di questa cordata da un caro amico e, visto che mi interessa l'acquisto dell'RTS Camper prodotto da ZADI, mi son detto quale modo migliore per ottenere un buon prezzo...?!? [:)] Premetto che il prodotto lo conosco grazie ad un mio collega, che lo ha acquistato alla fiera Mondonatura 2007...e che è rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Ma passiamo a qualche piccola domanda, scusate se possono sembrare banali, ma solo voi potete aiutarmi: - i prezzi indicati da "EM74" e da "raffaele top" sono comprensivi di IVA...? - è possibile fatturare il prodotto avendo regolare Partita IVA...? - quali sono i tempi di consegna una volta chiusa la cordata...? Chiedo questo perchè ho provato a cercare su siti con vendita on-line, ma i risultati sono stati scarsi. Mi sono quindi rivolto direttamente in ZADI, dove mi hanno indicato per l'acquisto un paio di rivenditori fra i quali tecnocamper, ma alla mia domanda su prezzi scontati per gruppi di acquisto, si sono resi disponibili, ma non hanno di certo raggiunto i prezzi indicati da voi, stupendosi di quanto da me illustrato... ...la mia curiosità mi porterebbe a chiedere a "EM74" chi sia il suo fornitore che riesce ad avere questi trattamenti, ma forse questa è un'informazione troppo riservata...[:)]...visto che anche ZADI è rimasta stupita... Per ora vi ringrazio e spero di avere risposta alle mie semplici domande, per dedidermi all'acquisto dell'RTS Camper di ZADI magari partecipando a questa utile cordata... Saluti
EM74
EM74
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:43:35
@ Cinghiale in Camper Ti confermo che i prezzi che ho postato io sono IVA COMPRESA per vendita al pubblico. Sono convinto che per la fattura non ci sia problema. Per quanto riguarda il nome del fornitore, nel caso di positiva conclusione della cordata, preferisco comunicarvelo in fase d'ordine in modo riservato. Per l'iscrizione alla cordata segui le istruzioni di mayraenelson. Ciao[;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:07:08
quote:Originally posted by cinghiale in camper
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito perchè ho saputo di questa cordata da un caro amico e, visto che mi interessa l'acquisto dell'RTS Camper prodotto da ZADI, mi son detto quale modo migliore per ottenere un buon prezzo...?!? [:)] Premetto che il prodotto lo conosco grazie ad un mio collega, che lo ha acquistato alla fiera Mondonatura 2007...e che è rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Ma passiamo a qualche piccola domanda, scusate se possono sembrare banali, ma solo voi potete aiutarmi: - i prezzi indicati da "EM74" e da "raffaele top" sono comprensivi di IVA...? - è possibile fatturare il prodotto avendo regolare Partita IVA...? - quali sono i tempi di consegna una volta chiusa la cordata...? Chiedo questo perchè ho provato a cercare su siti con vendita on-line, ma i risultati sono stati scarsi. Mi sono quindi rivolto direttamente in ZADI, dove mi hanno indicato per l'acquisto un paio di rivenditori fra i quali tecnocamper, ma alla mia domanda su prezzi scontati per gruppi di acquisto, si sono resi disponibili, ma non hanno di certo raggiunto i prezzi indicati da voi, stupendosi di quanto da me illustrato... ...la mia curiosità mi porterebbe a chiedere a "EM74" chi sia il suo fornitore che riesce ad avere questi trattamenti, ma forse questa è un'informazione troppo riservata...[:)]...visto che anche ZADI è rimasta stupita... Per ora vi ringrazio e spero di avere risposta alle mie semplici domande, per dedidermi all'acquisto dell'RTS Camper di ZADI magari partecipando a questa utile cordata... Saluti >
> Per quanto mi riguarda il prezzo è compreso IVA e spese di spedizione. Per la fattura non c'è problema. Mia unica condizione per poter offrire il prodotto a questo prezzo (sicuramente introvabile) è di arrivare almeno a 40 richieste..... ma la vedo dura. Saluti. raf
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:23:34
MALEDETTA TELECOM E LA SUA ALICE!!!! [:(][:(][:(][:(] E' da lunedi mattina che litigo con la mia linea alice e solo adesso sembra che funzioni nuovamente... Detto cio' ricapitoliamo Cava79 mi ha comunicato di non voler piu' procedere all'acquisto e quindi salvo errori -01- MrFloyd (4 sensori/rosso) scadenz.21/04 -02- mayraenelson (4 sensori/rosso) scadenz.21/04 -03- aramis65 (4 sensori/verde) -04- Pg -05- etjemm (DA CONFERMARE) -06- bruno (4 sensori/verde) da spedire ad aramis65 -07- franci54 (6 sensori/verde) scadenz.30/04 -08- paolo62 -09- Cristiano N (4 sensori/rosso) -10- alfamike (rientra il 10/5......) -11- Aston -12- Sunliner -13- Raperonzolo (4 sensori/rosso) -14- pioneer -15- Gigiolone (da confermare) Ora se siamo tutti convinti e non c'e' piu' nessun dubbio da fugare (mi pare che sia stato detto tutto) confermiamo che: - zadi garantisce 7 anni o 300mila km (se non ci arriviamo, vale la garanzia) - zadi garantisce che i problemi di comunicazione con i sensori per i vari componenti dei nostri VR sono stati risolti - che le valvole sono quelle gia' rinforzate in lega metallica Adesso tutti gli interessati sono pregati di mandarmi una mail all'indirizzo supernelson@alice.it CON L'OGGETTO: OK - DATI PER ACQUISTO ZADI RTS CAMPER (cosi' riesco subito a distinguere quelle normali da quelle che confermano la volonta' di acquisto) ed i seguenti dati NOME COGNOME INDIRIZZO DI SPEDIZIONE eventuale diversa destinazione eventuali dati fiscali per l'emissione della fattura RECAPITO TELEFONICO INDIRIZZO EMAIL DATA ENTRO LA QUALE VI POTETE IMPEGNARE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO (che sara' solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario) Se riuscite speditemi questa mail entro domani sera. Se entro giovedi 24/4 alle ore 12 non ricevero' la conferma di tutti dirottero' l'acquisto presso un fornitore che puo' fare lo stesso prezzo (300 euro per il 4 sensori + 50 euro ogni sensore aggiuntivo + 10 euro di spese di sped.) anche solo con 5/6 articoli. TASSATIVO: LA CORDATA CON TALI CONDIZIONE CHIUDE INESORABILMENTE IL 24/4 ALLE ORE 12. [;)]

Modificato da mayraenelson il 22/04/2008 alle 23:16:21
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/04/2008 alle: 07:51:46
Dati inviati
19
franci54
franci54
08/05/2006 42
Inserito il 23/04/2008 alle: 08:40:28
quote:Originally posted by MrFloyd
Dati inviati >
> buogiorno a tutti, non avendo potuto seguire da lunedì l'andamento della cordata, riepilogando si conferma il prezzo per i 6 sensori a €380 + €10 per la spedizione ? è cambiato qualcosa? fatemi sapere, Franci54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link