quote:Originally posted by EM74> Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola
Ho mandato le conferme d'ordine a tutti quelli che mi hanno inviato l'e-mail di conferma dei preordini. Rispetto alla lista inviatami da mayraenelson mi mancano ancora 2 conferme che ho già sollecitato direttamente, quindi risollecito qui ancora chi manca a farsi avanti. Prego anche ASTON di completare la procedura di iscrizione alla cordata come indicato. Come già comunicato nelle conferme d'ordine eseguite tranquillamente il pagamento dopo il ponte, quindi dal 5 maggio in poi. A nome del fornitore ringrazio tutti gli aderenti alla cordata. >
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola >> mayraenelson dovrebbe averti dato le istruzioni per la conferma d'ordine direttamente a me. Se non l'avesse fatto provvedo io a confermartelo (non me ne voglia mayraenelson[8)])
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola >> Ciao Nicola. Io non ho ricevuto ancora nulla... supernelson@alice.it Prova un po' di nuovo. [;)]
quote:Originally posted by EM74> "(id="blue"> Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola )"id="blue"> Ciao Emiliano, perdonami ma non avevo controllato la posta e ritenevo con ciò che non ti riferissi a me. Comunque ti riporto quanto scritto a mayraenelsonid="blue">: N° 4 sensori con display color rossoid="red"> Scusami ancora e grazie di tutto. Nicola
Ho mandato le conferme d'ordine a tutti quelli che mi hanno inviato l'e-mail di conferma dei preordini. Rispetto alla lista inviatami da mayraenelson mi mancano ancora 2 conferme che ho già sollecitato direttamente, quindi risollecito qui ancora chi manca a farsi avanti. Prego anche ASTON di completare la procedura di iscrizione alla cordata come indicato. Come già comunicato nelle conferme d'ordine eseguite tranquillamente il pagamento dopo il ponte, quindi dal 5 maggio in poi. A nome del fornitore ringrazio tutti gli aderenti alla cordata. Ciao.[;)] >
quote:Originally posted by pallino445 Ciao Emiliano, perdonami ma non avevo controllato la posta e ritenevo con ciò che non ti riferissi a me. Comunque ti riporto quanto scritto a mayraenelsonid="blue">: N° 4 sensori con display color rossoid="red"> Scusami ancora e grazie di tutto. Nicola >> Cavolo abbiamo scritto in 3 ad 1 secondo di distanza[:D] Mandami la mai di conferma con la password grazie.
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao mayraenelson id="blue"> ti ho spedito la mail domenica 27 alle ore 22,45 ed è strano che non l'abbia ricevuta. Comunque provvedo a rimandartela subito chiedendoti la cortesia di controllarla se tutto OK. Grazie e ciao. Nicola
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola >> Ciao Nicola. Io non ho ricevuto ancora nulla... supernelson@alice.it Prova un po' di nuovo. [;)]
>
quote:Originally posted by pallino445> Hai ragione ma avevo girato la tua mail ad Emiliano lunedi' stesso dopo averti risposto su come e cosa dovevi menzionare nell'ordine vero e proprio. Non ho collegato subito il tuo nick alla tua mail. Anche perche' non hai menzionato quale era il tuo nick nella mail stessa... Ma va bene lo stesso. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao mayraenelson id="blue"> ti ho spedito la mail domenica 27 alle ore 22,45 ed è strano che non l'abbia ricevuta. Comunque provvedo a rimandartela subito chiedendoti la cortesia di controllarla se tutto OK. Grazie e ciao. Nicola
>
>
quote:Originally posted by EM74> Ciao EM74, ho inviato or ora la mail di conferma al tuo indirizzo. Grazie e ciao. Nicola
@pallino445 e ste72 Girate la mail di conferma di mayraenelson al mio indirizzo e-mail che vi viene indicato nella stessa, questo serve come conferma dell'ordine URGENTEid="size6"> >
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74, ho inviato or ora la mail di conferma al tuo indirizzo. Grazie e ciao. Nicola >> Grazie mille, ricevuta, anche se in forma diversa rispetto a quanto indicato da mayraenelson la ritengo valida e domani mattina ti mando la conferma d'ordine con i dettagli. Per il resto non ho ricevuto la e-mail di conferma da ASTONid="size4"> e STE72id="size4">. Per favore affrettatevi a rispondere altrimenti sono costretto a non considerare validi i vostri pre-ordini. Ciao.[;)]
quote:Originally posted by EM74> ti ho scritto sul tuo indirizzo privato. ciao
Ok ASTON ricevuto anche se in formato non conforme domani mattina riceverai la conferma d'ordine. Rimane STE72id="size4"> Ciao.[;)] >
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
quote:Originally posted by pallino445> Mi puoi dire chi è??? Grazie ste72
quote:Originally posted by ste72> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
>