CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per RTS Zadi Camper - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 237
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:16:38
Ho mandato le conferme d'ordine a tutti quelli che mi hanno inviato l'e-mail di conferma dei preordini. Rispetto alla lista inviatami da mayraenelson mi mancano ancora 2 conferme che ho già sollecitato direttamente, quindi risollecito qui ancora chi manca a farsi avanti. Prego anche ASTON di completare la procedura di iscrizione alla cordata come indicato. Come già comunicato nelle conferme d'ordine eseguite tranquillamente il pagamento dopo il ponte, quindi dal 5 maggio in poi. A nome del fornitore ringrazio tutti gli aderenti alla cordata. Ciao.[;)]

Modificato da EM74 il 29/04/2008 alle 16:21:26
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:26:16
quote:Originally posted by EM74
Ho mandato le conferme d'ordine a tutti quelli che mi hanno inviato l'e-mail di conferma dei preordini. Rispetto alla lista inviatami da mayraenelson mi mancano ancora 2 conferme che ho già sollecitato direttamente, quindi risollecito qui ancora chi manca a farsi avanti. Prego anche ASTON di completare la procedura di iscrizione alla cordata come indicato. Come già comunicato nelle conferme d'ordine eseguite tranquillamente il pagamento dopo il ponte, quindi dal 5 maggio in poi. A nome del fornitore ringrazio tutti gli aderenti alla cordata. >
> Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:34:40
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola >
> mayraenelson dovrebbe averti dato le istruzioni per la conferma d'ordine direttamente a me. Se non l'avesse fatto provvedo io a confermartelo (non me ne voglia mayraenelson[8)])

Modificato da EM74 il 29/04/2008 alle 17:35:51
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:35:29
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola >
> Ciao Nicola. Io non ho ricevuto ancora nulla... supernelson@alice.it Prova un po' di nuovo. [;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:35:30
Ho mandato le conferme d'ordine a tutti quelli che mi hanno inviato l'e-mail di conferma dei preordini. Rispetto alla lista inviatami da mayraenelson mi mancano ancora 2 conferme che ho già sollecitato direttamente, quindi risollecito qui ancora chi manca a farsi avanti. Prego anche ASTON di completare la procedura di iscrizione alla cordata come indicato. Come già comunicato nelle conferme d'ordine eseguite tranquillamente il pagamento dopo il ponte, quindi dal 5 maggio in poi. A nome del fornitore ringrazio tutti gli aderenti alla cordata. Ciao.[;)] >
> "(id="blue"> Ciao EM74id="blue">, io non ho dato formale conferma a te ma a mayraenelsonid="blue"> al quale ho fornito tutti gli estremi anche per la fatturazione e sono in attesa dei dati bancari del fornitore per poter effettuare, ormai venerdì mattina in quanto domani per il lavoro che svolgo per me è come fosse sabato, il relativo bonifico. Grazie e saluti. Nicola )"id="blue"> Ciao Emiliano, perdonami ma non avevo controllato la posta e ritenevo con ciò che non ti riferissi a me. Comunque ti riporto quanto scritto a mayraenelsonid="blue">: N° 4 sensori con display color rossoid="red"> Scusami ancora e grazie di tutto. Nicola
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:40:16
quote:Originally posted by pallino445 Ciao Emiliano, perdonami ma non avevo controllato la posta e ritenevo con ciò che non ti riferissi a me. Comunque ti riporto quanto scritto a mayraenelsonid="blue">: N° 4 sensori con display color rossoid="red"> Scusami ancora e grazie di tutto. Nicola >
> Cavolo abbiamo scritto in 3 ad 1 secondo di distanza[:D] Mandami la mai di conferma con la password grazie.
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:40:42
quote:Originally posted by mayraenelson
> Ciao Nicola. Io non ho ricevuto ancora nulla... supernelson@alice.it Prova un po' di nuovo. [;)]
>
> Ciao mayraenelson id="blue"> ti ho spedito la mail domenica 27 alle ore 22,45 ed è strano che non l'abbia ricevuta. Comunque provvedo a rimandartela subito chiedendoti la cortesia di controllarla se tutto OK. Grazie e ciao. Nicola
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:43:03
@ ASTON mandami per favore conferma via e-mail con la password come ti ha detto mayraenelson. Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:27:23
quote:Originally posted by pallino445
quote:Originally posted by mayraenelson
>
> Ciao mayraenelson id="blue"> ti ho spedito la mail domenica 27 alle ore 22,45 ed è strano che non l'abbia ricevuta. Comunque provvedo a rimandartela subito chiedendoti la cortesia di controllarla se tutto OK. Grazie e ciao. Nicola
>
> Hai ragione ma avevo girato la tua mail ad Emiliano lunedi' stesso dopo averti risposto su come e cosa dovevi menzionare nell'ordine vero e proprio. Non ho collegato subito il tuo nick alla tua mail. Anche perche' non hai menzionato quale era il tuo nick nella mail stessa... Ma va bene lo stesso. [;)]
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:44:19
Sono un nuovo utente, la cosa mi interessa molto ho letto tutti i vostri post e vorrei inserirmi nella cordata..... sono ancora in tempo?? Aspetto notizie. grazie ste72
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:57:22
Ciao Ste (sei un mio coscritto!!! stessa leva...) Mandami urgentemente alla mia mail supernelson@alice.it i seguenti dati NOME COGNOME NICK DEL FORUM INDIRIZZO DI SPEDIZIONE eventuale diversa destinazione eventuali dati fiscali per l'emissione della fattura RECAPITO TELEFONICO INDIRIZZO EMAIL DATA ENTRO LA QUALE VI POTETE IMPEGNARE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO (che sara' solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario) e poi entro stasera ti dico come fare, ma entro stasera perche' domani parto e rientro il 4/5 notte e quindi stasera si chiude tutto. [;)]
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:13:12
@pallino445 e ste72 Girate la mail di conferma di mayraenelson al mio indirizzo e-mail che vi viene indicato nella stessa, questo serve come conferma dell'ordine URGENTEid="size6">
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:42:49
@pallino445 e ste72 Girate la mail di conferma di mayraenelson al mio indirizzo e-mail che vi viene indicato nella stessa, questo serve come conferma dell'ordine URGENTEid="size6"> >
> Ciao EM74, ho inviato or ora la mail di conferma al tuo indirizzo. Grazie e ciao. Nicola
Aston
Aston
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:27:29
Ho mandato la conferma a supernelson privatamente alle 14.10 di oggi, se non l'hai ricevuta fammelo sapere, comunque confermo anche pubblicamente.I miei dati li avete? Graie mille
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:16:49
Caro Aston, io ho ricevuto tutto e ti ho anche risposto. Tu pero' devi fare quello che ti chiedo nella mia mail di risposta. Solo cosi' confermi l'ordine. Se hai fatto quello che ti ho scritto, riceverai da Emiliano le istruzioni per il pagamento. [;)] PER TUTTI GLI ALTRI Con stasera la cordata si chiude e resta solo aperta per quelli che hanno aderito da subito ma che avevano avvertito che sarebbero rientrati dopo il lungo ponte. Dopo il 5/5 vedremo se e' possibile accontentare altri interessati. Per le info supernelson@alice.it MA NON ASPETTATEVI RISPOSTA ALCUNA FINO AL GIONRO 5/5!!!! [:D] Buon primo maggio a tutti!!! [;)]

Modificato da mayraenelson il 29/04/2008 alle 22:24:20
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:03:35
quote:Originally posted by pallino445 Ciao EM74, ho inviato or ora la mail di conferma al tuo indirizzo. Grazie e ciao. Nicola >
> Grazie mille, ricevuta, anche se in forma diversa rispetto a quanto indicato da mayraenelson la ritengo valida e domani mattina ti mando la conferma d'ordine con i dettagli. Per il resto non ho ricevuto la e-mail di conferma da ASTONid="size4"> e STE72id="size4">. Per favore affrettatevi a rispondere altrimenti sono costretto a non considerare validi i vostri pre-ordini. Ciao.[;)]
EM74
EM74
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:06:43
Ok ASTON ricevuto anche se in formato non conforme domani mattina riceverai la conferma d'ordine. Rimane STE72id="size4"> Ciao.[;)]
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:13:15
Ok ASTON ricevuto anche se in formato non conforme domani mattina riceverai la conferma d'ordine. Rimane STE72id="size4"> Ciao.[;)] >
> ti ho scritto sul tuo indirizzo privato. ciao
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:00:17
quote:Originally posted by ste72
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:21:48
quote:Originally posted by pallino445
quote:Originally posted by ste72
Non capisco perchè l'acquisto di questo prodotto debba essere avvolto da un'alone di mistero......mi spiego meglio: nel momento in cui ho deciso di aderire alla cordata ho inviato la prima email con tutti i dati miei a supernelson; nella risposta che mi invitava a girare gli stessi dati a Emiliano mi si chiedeva di inserire una password nell'oggetto della email......perchè???? In ogni caso l'ho fatto, quando mi è arrivata la risposta da Emiliano mi sono trovato di fronte ad un fatto sconcertante: Io ho dovuto dare tutti i miei dati ma non devo avere l'opportunità di conoscere chi mi vende il prodotto e incassa i miei soldi..... perchè???? Nella email di conferma ordine mi vengono date solo le coordinate bancarie del fantomatico venditore ma delle sue generalità nisba!!!!! Penso che chi compra e spende una cifra non trascurabile (nel mio caso 310,00 euro...) HA IL DIRITTO DI SAPERE DA CHI COMPRA!!!!!! Perchè il nome del venditore è un segreto di stato????? MI SEMBRA MOLTO STRANO E SOSPETTO QUESTO ATTEGGIAMENTO..... un venditore che pratica dei prezzi così interessanti avrebbe tutto da guadagnare dalla pubblicità che deriverebbe dalla conoscenza del suo nome anche per acquisti futuri. CONSIDERATO TUTTO CIO' RITENGO OPPORTUNO RITIRARE LA MIA ADESIONE ALLA CORDATA PER UN COMPORTAMENTO SICURAMENTE NON CORRETTO DA PARTE DEL VENDITORE. Voi compagni di cordata cosa ne pensate????? Buoni km a tutti ste72id="size3"> >
> Ciao ste72, ad onor del vero nella mail che Emiliano mi ha inviato è riportato il nome del venditore con tutti i suoi estremi bancari per il pagamento tramite bonifico.[?] Ciao Nicola
>
> Mi puoi dire chi è??? Grazie ste72
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link