CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per sosp Al-ko - chiusa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 71
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:27:42
Grazie per l'offerta moreno. Ogni tanto vengo in quel del reatino (Lago del salto) Per Elio tengo presente il prezzo.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:06:32
sergio scusa ma mael e tua??
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:38:56
Mael ? non capisco
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:40:32
COME NON DETTO ,o trovato una mael anzi una proposta di aquisto e un numero di tel
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:52:12
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:32:51
quote:Originally posted by moreno74
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
> aspita... ma per x250??? con manometri??? dacci info morenoooooo[:I] elio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:38:18
quote:Originally posted by moreno74
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
> Urca, a questo punto mi metto in lista, visto che mi hanno chiesto € 700 montate [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:27:39
Aggiornamento lista lista provvisoria (nessun obbligo)aggiornata 7 iugno Solo sistema moreno74: ford 135T 350, airtop Sistema montato mpsergio: ducato X250, air top con manometri in cabina mauribetta: ducato X250, air top lollo: ducato X250, air top gigiolone:
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:54:17
quote:Originally posted by mpsergio
Aggiornamento lista lista provvisoria (nessun obbligo)aggiornata 7 iugno Solo sistema moreno74: ford 135T 350, airtop Sistema montato mpsergio: ducato X250, air top con manometri in cabina mauribetta: ducato X250, air top lollo: ducato X250, air top gigiolone: >
> Scusami, non avevo specificato che mi interesserebbe solo il sitema completo Air-Top senza montaggio, con riserva di valutare il prezzo che proporrai. Il problema e' che avrei anch'io un po' di fretta... le ferie si avvicinano. Ciao Giulio
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:21:41
Aggiornamento lista lista provvisoria (nessun obbligo)aggiornata 7 iugno Solo sistema moreno74: ford 135T 350, airtop gigiolone : airtop con manometri Sistema montato mpsergio: ducato X250, air top con manometri in cabina mauribetta: ducato X250, air top lollo: ducato X250, air top
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:55:03
quote:Originally posted by ElioeLolla
quote:Originally posted by moreno74
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
> aspita... ma per x250??? con manometri??? dacci info morenoooooo[:I] elio
>
> Mi scusi Signor Moreno se La ho contattata in MP chiedendoLe un contatto telefonico indicando il mio numero di cellulare. Non credevo si offendesse per un gesto di cordialità da parte di un camperista che abita a Lei vicino, e che, nel caso specifico, è interessato come Lei ad acquistare detti accessori per il proprio veicolo. In passato, qui sul forum, l'ho difesa verso altri (non conoscendola) per giusti motivi di principio, e se adesso dovremo tornare a darci del Lei non ne ravvedo il problema, basta esserne consci! Me ne dolgo e mi scuso. Distinti saluti. A.Milani (Elio) P.S. ho ordinato i soffietti a 400 euro... risparmiare aspettando la manna dal cielo di qualche informazione così preziosa non mi interessa. P.S. II Non avevo capito dal forum che Lei Sig. Moreno è meccanico e ha un'officina...non si finise mai di imparare!

Modificato da ElioeLolla il 10/06/2009 alle 10:58:35
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:58:49
Sarei intenzionato ad un eventuale aquisto senza montaggio perchè sono di Trieste Kiramoon: ducato X250, air top Saluti Fabio
20
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:21:43
quote:Originally posted by mpsergio
Ciao, siccome sono interessato a montare un sistema AL KO ad aria sul mio CI RIviera Garage su Ducato X250 3000, volevo vedere se c'è qualcun altro interessato a formare un gruppo e cercare un riveditore ed un eventuale installatore zona Lazio(meglio se intorno a Roma) per avere qualche sconto. Grazie Sergio >
> Grande mpsergio!!!, Sarei interessato, solo sistema, senza montaggio, su un Ducato X250 3000, quindi air top con manometri in cabina.
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:12:26
Aggiornamento lista lista provvisoria (nessun obbligo)aggiornata 9 giugno Solo sistema moreno74: ford 135T 350, airtop gigiolone : airtop con manometri kiramoon: airtop con manometri (trieste) garca: ducato x250, air top con manometri in cabina Sistema montato mpsergio: ducato X250, air top con manometri in cabina mauribetta: ducato X250, air top

Modificato da mpsergio il 11/06/2009 alle 08:06:59
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 11/06/2009 alle: 01:00:46
quote:Originally posted by ElioeLolla
quote:Originally posted by ElioeLolla
quote:Originally posted by moreno74
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
> aspita... ma per x250??? con manometri??? forse mi devo scusare io con lei ma mi creda tempo fa organizzai una cordata in buona fede e non immagina le mael che o ricevuto da persone infide che volevano solo riuscire nel loro intendo per mettersi in bella mostra subido loro. ecco il perche le ho risposto malino ma credevo fosse una mael del genere. mi creda non volevo ferire nessuno ma ho pensato fosse un trabocchetto . cmq si sono un meccanico ma di auto e non e una novita tanto e vero che ce scritto sul mio profilo. ps se ti serve una mani sempre disponibile . 339 6596347 dacci info morenoooooo[:I] elio
>
> Mi scusi Signor Moreno se La ho contattata in MP chiedendoLe un contatto telefonico indicando il mio numero di cellulare. Non credevo si offendesse per un gesto di cordialità da parte di un camperista che abita a Lei vicino, e che, nel caso specifico, è interessato come Lei ad acquistare detti accessori per il proprio veicolo. In passato, qui sul forum, l'ho difesa verso altri (non conoscendola) per giusti motivi di principio, e se adesso dovremo tornare a darci del Lei non ne ravvedo il problema, basta esserne consci! Me ne dolgo e mi scuso. Distinti saluti. A.Milani (Elio) P.S. ho ordinato i soffietti a 400 euro... risparmiare aspettando la manna dal cielo di qualche informazione così preziosa non mi interessa. P.S. II Non avevo capito dal forum che Lei Sig. Moreno è meccanico e ha un'officina...non si finise mai di imparare!
>
>
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:47:59
quote:Originally posted by moreno74 forse mi devo scusare io con lei ma mi creda tempo fa organizzai una cordata in buona fede e non immagina le mael che o ricevuto da persone infide che volevano solo riuscire nel loro intendo per mettersi in bella mostra subido loro. ecco il perche le ho risposto malino ma credevo fosse una mael del genere. mi creda non volevo ferire nessuno ma ho pensato fosse un trabocchetto . cmq si sono un meccanico ma di auto e non e una novita tanto e vero che ce scritto sul mio profilo. ps se ti serve una mani sempre disponibile . >
> Ma qui sul forum sempre col fucile spianato[?][?] sembra di stare in trincea [B)] Comunque una stretta di mano a Moreno nell'attesa di conoscerlo "de visu" e magari approfittare della sua gentilezza (e contraccambiare) in una futura occasione. E mi rendo disponibile per il mio piccolo contributo che potrei fornire. Venendo al dunque, io i soffietti li ho ordinati al mio mecc per questioni di tempo...400 e me le monto [:)] se a qualcuno servissero info può contattarmi. Per la cordata...se riuscite a trovarle a 350 (kit 2009 con manometri) fate un affare! Ma credo che per arrivare ad un prezzo conveniente bisogna essere in molti e coordinare il tutto ci si mette sempre molto tempo! IN BOCCA AL LUPO! e km sereni a tutti![;)] Un saluto elio P.S. per chi fosse interessato all'acquisto mordi e fuggi fai da te, sul sito

http://www.italiacampersud.it/m...

li mette a 390 + trasporto! E' il miglior prezzo che sono riuscito a trovare in rete![:0]

Modificato da ElioeLolla il 11/06/2009 alle 09:50:11
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:30:15
quote:Originally posted by mpsergio
Ciao, siccome sono interessato a montare un sistema AL KO ad aria sul mio CI RIviera Garage su Ducato X250 3000, volevo vedere se c'è qualcun altro interessato a formare un gruppo e cercare un riveditore ed un eventuale installatore zona Lazio(meglio se intorno a Roma) per avere qualche sconto. Grazie Sergio >
> Premetto che NON mi servono e NON voglio aderire alla cordata , perchè il mio mezzo ( Pegaso GTX ) li ha già di serie , voglio confermare che ... Questi gingilli migliorano decisamente la Stabilità del mezzo . Decisamente consigliati da chi li ha sempre avuti ... cioè il sottoscritto . Dopo aver fatto questa premessa , faccio presente ( se non ne siete a conoscenza ... ) , che per installare queste sospensioni , bisogna richiedere il Nullaosta alla casa costruttrice del Telaio ( Ford , Fiat o chi che sia ... ) e dopo averli installati con relativo foglio di Certificazione dei lavori eseguiti ... bisogna passare la Revisione con annotazione sul libretto . Quindi attenzione a fare cose non in regola con il rischio di sequestro del Libretto . Non faccio nessun tipo di polemica , ma è solo per portare a conoscenza ... Saluti e Buon acquisto di un accessorio che da parte mia è Molto Consigliato ! .
22
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:23:02
... ciao, chiedo, in merito all'intervento cordiale del buon Gianfra, sulla necessità dell'aggiornare il libretto etc etc, vale (come credo che sia) solo per il montaggio Alko sospensioni su Alko telaio... Io ho montato sospensioni BITop su un Daily e l'installatore mi ha detto che non devo provvedere a nessuna operazione di omologazione. Grazie per il chiarimento. Francesco.

Modificato da buttalo il 11/06/2009 alle 12:23:50
20
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:08:41
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by mpsergio
Ciao, siccome sono interessato a montare un sistema AL KO ad aria sul mio CI RIviera Garage su Ducato X250 3000, volevo vedere se c'è qualcun altro interessato a formare un gruppo e cercare un riveditore ed un eventuale installatore zona Lazio(meglio se intorno a Roma) per avere qualche sconto. Grazie Sergio >
> Premetto che NON mi servono e NON voglio aderire alla cordata , perchè il mio mezzo ( Pegaso GTX ) li ha già di serie , voglio confermare che ... Questi gingilli migliorano decisamente la Stabilità del mezzo . Decisamente consigliati da chi li ha sempre avuti ... cioè il sottoscritto . Dopo aver fatto questa premessa , faccio presente ( se non ne siete a conoscenza ... ) , che per installare queste sospensioni , bisogna richiedere il Nullaosta alla casa costruttrice del Telaio ( Ford , Fiat o chi che sia ... ) e dopo averli installati con relativo foglio di Certificazione dei lavori eseguiti ... bisogna passare la Revisione con annotazione sul libretto . Quindi attenzione a fare cose non in regola con il rischio di sequestro del Libretto . Non faccio nessun tipo di polemica , ma è solo per portare a conoscenza ... Saluti e Buon acquisto di un accessorio che da parte mia è Molto Consigliato ! .
>
> Grazie Gianfranco Questa tua mail cambia tutto... visto che me le volevo montare da solo, ma adesso non ci penso proprio. Ho sentito il mio concessionario, che è anche rivenditore e installatore AL-KO da più di 20 anni, mi ha detto che nel caso di Fiat (Ducato) il nulla osta già c’è (dovrebbe essere anche sul sito), inoltre mi ha confermato che non ce bisogno del’annotazione sul libretto e dunque neanche la Certificazione dei lavori eseguiti... bho! A me comunque non torna, la penso come te Gianfranco, supponiamo per un attimo che vengono installate male (è una ipotesi perche il mio conce e molto bravo) e provochi un incidente (non necessariamente legato alle sospensioni), e le successive perizie accertano che le sospensioni non erano montate correttamente, la colpa/responsabilità di chi è ??? ... e l’Assicurazione ???
19
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:28:58
Garca, se ti capita chiedi al tuo concessionario eventualmente quanto fa incluso il montaggio Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
24/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link