quote:Originally posted by Mark Chieri> Ciao ti ho risposto in privato. Twentytree
ciao, potrei essere interessato, posso sapere quali sono le condizioni ? Marco >
quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> Ciao, ti ho risposto in privato. Twentytree
Mi associo, previa conoscenza del prezzo [:D] >
quote:Originally posted by freeflight> Idem, se ne può sapere di +?
Anch' io sono interessato tant'è che avevo già preso contatti con l' azienda costruttrice, non so voi ma io ho bisogno pure del montaggio poichè con il "fai da te" sono decisamente negato. Attendo info. >
quote:Originally posted by twentytree> vorrei conoscere le condizioni grazie
Per chi è interessato al montaggio di piedini oliodinamici Tynyfoot per sollevare e livellare il proprio camper si faccia avanti perchè sono riuscito ad avere delle offerte veramente allettanti purchè raggiungiamo un numero equo di installazioni. Vi aspetto. >
quote:Originally posted by SunLiner> Hai posta . ciao twentytree
quote:Originally posted by twentytree> vorrei conoscere le condizioni grazie
Per chi è interessato al montaggio di piedini oliodinamici Tynyfoot per sollevare e livellare il proprio camper si faccia avanti perchè sono riuscito ad avere delle offerte veramente allettanti purchè raggiungiamo un numero equo di installazioni. Vi aspetto. >
>
quote:Originally posted by twentytree> Bene sono interessato anche io, il mio indirizzo lo trovi sul COL Ciao Marco
Salve a tutti, ho bisogno delle vs email per darvi le notizie richieste, perchè devono essere riservate e non devono assolutamente essere rese pubbliche. Il pacchetto è comprensivo del montaggio. Ci sentiamo con email.Ciao Twentytree >