CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata piedini idraulici tynyfoot

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 71
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:33:48
Non sono a conoscenza di questo possibile difetto,se tu hai documentazione da farci leggere postale pure,così possiamo trarne le dovute conseguenze e se sarà opportuno gireremo la nostra attenzione altrove. Spero che tu sia tanto gentile da essere propositivo altrimenti non capisco a cosa sia dovuto il tuo intervento. Con amicizia Twentytree
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:39:55
Puoi passarmi info? Grazie. Bye. Pilly.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:47:06
quote:Originally posted by Pilly
Puoi passarmi info? Grazie. Bye. Pilly. >
> Hai posta, ciao twentytree
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:04:03
Anche per me se riesci, ciao 23
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:04:22
quote:Originally posted by twentytree
>
> Potrei avere qualche info sul gruppo d'acquisto? Costi e condizioni? Grazie
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:05:04
Anche per me, ciao 23.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:38:31
Non sono a conoscenza di questo possibile difetto,se tu hai documentazione da farci leggere postale pure,così possiamo trarne le dovute conseguenze e se sarà opportuno gireremo la nostra attenzione altrove. Spero che tu sia tanto gentile da essere propositivo altrimenti non capisco a cosa sia dovuto il tuo intervento. Con amicizia Twentytree >
> due anni fa in fiera a rimini stavamo parlando con il proprietario della tin e durante la sua dimostrazione la parte inferiore del piedino ha iniziato ad avere una piccola perdita (goccia ) e il proprietatro ha detto che una goccia ogni tanto non faceva nulla, ma la piccola perdita avviene perche i piedini sono in alluminio, e sotto torsione tendono a ovalizzarsi, cosa che non avviene se la struttura è interamente in acciaio, con un buon e robusto attacco al telaio,io personalmente nei 2 camper che ho avuto ho preferito quelli in acciaio e in 6 anni non ho avuto dei problemi. infine il costo è abbastanza allineato a parita di accessori. qualunque versione sceglierete ne rimarrete contenti dalla comodita. ciaoooooooooo
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 20/03/2009 alle: 21:47:00
scusami ma non è arrivata nessun email per offerta. saluti
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 21:59:11
quote:Originally posted by norbiato
Anche per me se riesci, ciao 23 >
>C'è posta per te. Ciao twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:06:10
quote:Originally posted by foggy65
>
> Potrei avere qualche info sul gruppo d'acquisto? Costi e condizioni? Grazie
>
> Hai posta ,ciao twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:13:32
quote:Orig inally posted by giuliano marchetti
scusami ma non è arrivata nessun email per offerta. saluti >
> adesso c'è posta per te,ciao twentytree
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:29:59
ciao a tutti, o letto della vostra cordata e dei vostri pareri espressi, parlo da meccanico ma che non conoscendo la tynyfoot posso solo rispondere ha dei vostri commenti ossia: pistoni idraulici in alluminio non posso esistere , ossia forse il corpo esterno e in alluminio ma il cilindro interno deve per forza di cose essere in acciaio come del resto il pistone in quanto l alluminio e un materiale che non sopporta le torsioni e pressioni da poterci realizzare dei pistoni idraulici in piu il pacco ( sono le guarnizioni di tenuta del pistone) usurerebbero in breve tempo l alluminio. tenete presente che anke i cilindri dei motorini 50.. 2 tempi hanno la canna interna in acciaio speciale.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:17:42
quote:Originally posted by moreno74
ciao a tutti, o letto della vostra cordata e dei vostri pareri espressi, parlo da meccanico ma che non conoscendo la tynyfoot posso solo rispondere ha dei vostri commenti ossia: pistoni idraulici in alluminio non posso esistere , ossia forse il corpo esterno e in alluminio ma il cilindro interno deve per forza di cose essere in acciaio come del resto il pistone in quanto l alluminio e un materiale che non sopporta le torsioni e pressioni da poterci realizzare dei pistoni idraulici in piu il pacco ( sono le guarnizioni di tenuta del pistone) usurerebbero in breve tempo l alluminio. tenete presente che anke i cilindri dei motorini 50.. 2 tempi hanno la canna interna in acciaio speciale. >
> Grazie per l'intervento tecnico di una persona competente,sei sempre il benvenuto e se hai qualche parere sul prodotto facci sapere. ciao twentytree
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:23:39
grazie per i complimenti 8 spero veri) se volete un mio commento PERSONALE , io non monterei mai nessun tipo di piedino motorizzato in quanto i camper non hanno i lungheroni come i camion quindi a svirgolarli non ci vuole molto specie se ha telaio alko e sconsigliato se non vietato anke dalla casa.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 21/03/2009 alle: 07:00:37
grazie per i complimenti 8 spero veri) se volete un mio commento PERSONALE , io non monterei mai nessun tipo di piedino motorizzato in quanto i camper non hanno i lungheroni come i camion quindi a svirgolarli non ci vuole molto specie se ha telaio alko e sconsigliato se non vietato anke dalla casa. >
> I complimenti sono veri, mentre per il discorso piedini non sono d'accordo, in quanto usando delle piastre di fissaggio idonee (modello per modello)non possono esserci problemi di tenuta,altrimenti anche il solo usare i cunei di livellamento potrebbero essere controindicati per le torsioni che provocano sugli organi interessati.Sul telaio alco ci sono attacchi e piedini specifici. Ciao twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:40:51
e allora........ sto aspettando le vostre decisioni fatevi sentire . Valutate bene twentytree
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:12:59
e allora........ sto aspettando le vostre decisioni fatevi sentire . Valutate bene twentytree >
> Ciao, sarei interessato anch'io. Fammi sapere. Grazie Ciao Nicola
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:27:27
ciao enzo , scusa se ti contradico ma per renderti l idea e come alzare il tuo camper mettento il cric su una angolo . i camion hanno dei veri longheroni i furgoni daly escluso hanno il telaio come una auto per renderti l idea. cmq libero di storcelo come vuoi. ps le ruote sono ancorate su supporti e davati hanno la barca portante sempre ancorata su vari punti, i piedini si ancorano su dei piccoli pezzi di telaio e per quanto si puo fissare e rinforzare secondo il mio parere non possono fare altro che lo stesso servizio dei semplici piedini manuali.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 22/03/2009 alle: 09:02:27
ciao enzo , scusa se ti contradico ma per renderti l idea e come alzare il tuo camper mettento il cric su una angolo . i camion hanno dei veri longheroni i furgoni daly escluso hanno il telaio come una auto per renderti l idea. cmq libero di storcelo come vuoi. ps le ruote sono ancorate su supporti e davati hanno la barca portante sempre ancorata su vari punti, i piedini si ancorano su dei piccoli pezzi di telaio e per quanto si puo fissare e rinforzare secondo il mio parere non possono fare altro che lo stesso servizio dei semplici piedini manuali. >
> Sarà pur vero quello che dici ma ho tanti amici che li hanno montati di vari marchi e su mezzi diversi che non hanno notato nessun peggioramento della guidabilità e nessuna anomalia strutturale è stata mai riscontrata nei diversi tagliandi effettuati.Anzi a sentir loro ne sono talmente entusiasti che qualora dovessero cambiare mezzo sarebbe il primo accessorio ,seppur costoso,che monterebbero. Quindi come vedi puoi star tranquillo e...facci un pensierini anche tu l'età avanza per tutti. Simpaticamente twentytree
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:37:31
Qui non si tratta di decidere quale soluzione e' meglio o se storgono o meno il telaio., ma decidersi se montarli o no, l'offerta in ogni caso non e' da sottovalutare, io per adesso non ho la disponibilita' di spendere altrimenti sarei fortemente tentato. Andrea.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link