quote:Originally posted by moreno74> Quoto ciò che dici, anche il conce di Torino della Laika mi ha detto che c'è la forte possibilità che muova il pavimento e montando i piedini la laika si declina da eventuali problemi. Un saluto ps: che siano comodi nulla da eccepire
ciao enzo , scusa se ti contradico ma per renderti l idea e come alzare il tuo camper mettento il cric su una angolo . i camion hanno dei veri longheroni i furgoni daly escluso hanno il telaio come una auto per renderti l idea. cmq libero di storcelo come vuoi. ps le ruote sono ancorate su supporti e davati hanno la barca portante sempre ancorata su vari punti, i piedini si ancorano su dei piccoli pezzi di telaio e per quanto si puo fissare e rinforzare secondo il mio parere non possono fare altro che lo stesso servizio dei semplici piedini manuali. >
quote:Originally posted by twentytree> La ditta produttrice dei piedini si trova a 10 km da casa mia. Appena immessi sul mercato contatto il costruttore per avere notizie. E' a Rimini x Mondonatura, vado alla fiera e li vedo, perdono olio!! Errori di gioventù mi dico, avrà fatto le corse per presentare il prodotto in fiera. Successivamente parlo a più riprese con un installatore dei suddetti piedini, mi dice chiaramente di lasciare perdere. Su una decina di impianti installati, non ce ne è uno che non trafili olio. L'anno dopo ritorno a Mondonatura, guardo di nuovo i piedini e, sorpresa, perdono ancora olio!! Sicuramente ora saranno perfetti, ma nel frattempo io ho optato per un'altra marca. Ciao, Corrado
Non sono a conoscenza di questo possibile difetto,se tu hai documentazione da farci leggere postale pure,così possiamo trarne le dovute conseguenze e se sarà opportuno gireremo la nostra attenzione altrove. Spero che tu sia tanto gentile da essere propositivo altrimenti non capisco a cosa sia dovuto il tuo intervento. Con amicizia Twentytree >
quote:Originally posted by valterone> Finalmente una testimonianza di chi ha montato e usa i piedini in oggetto,tantè che al cambio del camper li ha rimontati ancora. Ti chiederei,Valterone, di dirci cosa è veramente questo trafilaggio di olio che tanto preoccupa qualcuno qui sul forum,rappresenta un problema per il funzionamento, e per la durata degli stessi? Insomma RASSICURACI sulla bontà del prodotto e da Camperista nostro amico dacci un consiglio spassionato,li possiamo montare tranquillamente? Ciao twentytree
x foggy65 io li avevo sul mio kreos non mi anno certo sfondato il pavimento anche perche' vengono fissate delle piastre al telaio del mezzo e non fissati al pavimento comunque una volta sostituito il mezzo li ho' tolti e rimontati su quello nuovo funzionano ancora anche se come ho' gia' scritto su altro forum dopo un po' trafilano olio i pistoni; che hanno si', il corpo in alluminio ma i cilindri sono in acciaio.......buoni km ..... >
quote:Originally posted by trilli> C'è posta per te,ciao twentytree
Sarei interessato puoi farmi sapere prezzo e caratteristiche ciao grazie. >