CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata Webasto Torino

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
frittella
frittella
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:29:54
[:D] siccome le cordate sembra vadano di moda ed effettivamente per le leggi che regolamentano il mercato sono un utile mezzo per spuntare un prezzo di favore raccolgo adesioni (SERIE) per: webasto air top 2000 con 2/3 bocchette installato sotto cellula con carter. Poi vado da installatore di zona (feci ricerca un paio di anni fa ed era un contatto professionale, competente e conveniente) e gli faccio la proposta. Quindi vi posto quotazione e riferimenti ... poi fate quello che volete. Salutoni
19
magù
magù
25/02/2006 2
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:12:19
CIAO FRITTELLA SONO ANCH'IO DI TORINO E SAREI INTERESSATO ALL'ISTALLAZIONE DEL WEBASTO 2000 SUL MIO RIMOR 630.FAMMI SAPERE
18
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:42:30
Anche a me può interessare questa cordata, sono di un paese vicino a Torino , e mi piacerebbe installare il Webasto sul mio Rimor. Saluti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:02:15
Interessatissimo anche io, mi è stato consigliato Eberspacher comunque, più silenzioso, meno manutenzione, meno delicato........il modello è il D2 parallelo al Webasto, magari se si potesse spedire me lo farei installare in zona o me lo installo io se non risulta troppo difficile....
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:46:54
Con il prezzo potrei valutare. Io dovrei scaldare perimetralmente il letto del garage, una bocchetta in dinette e le grigie (da vedere come...). Torino città.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
frittella
frittella
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:59:14
[:p] allora siamo in 5 !!! Tutti molto soddisfatti del riscaldamento del proprio camper e non volete un alternativa per la vicina francia che poi non ci da bombole con giusto attacco ? Dai ragazzi avete un mezzo da decine di migliaia di euro e per 1000 eurini miglioriamo credo di molto la situazione e poi volete cambiare camper vi portate via l'oggetto oppure se solo vendete il vs. veicolo ricreazionale per abbandonare questo fantastico strumento per sognare allora un buon air top 2000 potrebbe servirvi per la vs. auto quando andate in camporella d'inverno. [:D] Pazientiamo fino a venerdì per vedere se c'é qualche altra adesione, poi passo dal centro autorizzato e vediamo cosa dice.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:06:03
1000 eurini come dici te, sono 2000000 delle care vecchie lire, e per molti di noi un mese di duro lavoro........a me non piace fare il signore con i soldi degli altri[xx(] Una cordata si fa se ne vale veramente la pena.....poi, l'installazione tutti dicono sia cosa semplice......se con 1000 euro te lo montano in offerta, il solo prodotto per essere appetibile dovrebbe venire molto meno......
frittella
frittella
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:18:13
.... [xx(] mannaggia, come direbbe mio figlio di 3 anni, non volevo fare i conti in tasca a nessuno e entrare nel merito delle possibilità di spesa. Il post era fatto per cercare di dare un po' di dinamismo alla proposta. L'idea é quella di raccogliere delle adesioni, il più possibile, proporle all'installatore e vedere cosa dice. Poi posto la proposta che magari é di poche centinaia di euro e poi si fa un' eventuale ulteriore conta. Se il prezzo non é ragionevole, non ho visto ancora nessuno ma forse me lo sono perso, che abbia detto quale dovrebbe essere un primo prezzo per il prodotto installato senza tante c....te sulla qualità dell'installazione o meno. Un centro autorizzato Webasto fa un lavoro a regola d'arte con dichiarazione di conformità e garanzia, poi certo che se vado dall'amico del conoscente del bar posso quasi arrivare a qualunque cosa. [:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:25:03
Nulla di personale, figurati, comunque fritellona mia, indaga e facci sapere, che secondo me il discorso può farsi interessante, intanto cosa dici di questo?

http://cgi.ebay.it/eberspacher-...

Poi per l'installazione il discorso è soggettivo, a me nel post che avevo lanciato, si parlava di 850 per il modello standard che non so cosa significhi, e 1050 per il modello superiore.....boh, addirittura uno postava che a Milano te lo montano con 950 euro........ Go to Top of Page
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:29:31
Io infatti dicevo che potrei valutare se ci fosse l'affare. Non sono affatto in un momento di "effervescenza" economica, però si trattasse di risparmiare parecchi € un pensierino ce lo potrei fare. Un noto concessionario di Milano offre il 2000 Silver installato con 3 bocchette a 1.190€. Se il risparmio non è significativo...aspetterei l'anno prossimo o momenti migliori per gli € comunque. Giusto per serietà evidenzio che non mi sto impegnando a comprare nulla, fatemi sapere il prezzo e poi decido. Preferisco dirlo subito ed evitare discussioni dopo, non sono un chiacchierone, quando mi impegno lo faccio fino in fondo ma in questo caso, data la spesa ed il momento, non me la sento.
18
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 10/01/2008 alle: 08:59:58
Anche io voglio valutare la convenienza della proposta prima di impegnarmi a fare un acquisto.Mi sembra più che ragionevole un discorso di questo tipo. Saluti
frittella
frittella
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:31:02
[:D]ovviamente nessun impegno per nessuno lunedì m'informo e vi faccio sapere
18
gavmast
gavmast
13/12/2007 4
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:21:40
Se l'offerta e' vantaggiosa potrebbe interesarmi. Io sono di Alba. Ciao a tutti. [:)]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:46:50
quote:Originally posted by frittella
[:D]ovviamente nessun impegno per nessuno lunedì m'informo e vi faccio sapere >
> [;)] Novità???[:p]
frittella
frittella
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:56:47
[xx(]ragazzi delusione nella migliore delle ipotesi con molte adesioni lo sconto é di 100 euro: da 1300 a 1200 euro mi tengo la mia truma a meno che qualcuno di voi riesca a far meglio[V] si parla di air top 2000 gold installato sotto il mezzo con carterino di protezione e 2/3 bocchette (2 in cellula e una in cabina)
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 15/01/2008 alle: 23:02:47
Io passo... Si trova di meglio in giro. Buona l'idea comunque, chissà che qualcuno non conosca qualche altra azienda che installa tale accessorio a prezzo d'attacco. Ciao!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link