quote:Originally posted by Katygia> Ciao, la truma se si è scricata da sola è una comby. Durante il rimessaggio scarica anche l'acqua della vasca lasciando aperto tutti i rubinetti, anzi sofiiali dentro cosi esce l'acqua residua. La pompa deve essere spenta, oppure gira a vuoto e si surriscalda, potrebbe bruciarsi. Il quadro dei comandi non ti serve averlo acceso. Adesso che hai spento tutto, l'unico problema che ti devi porre, è quello di tenere le batterie efficenti. Più che altro non farle scaricare sia che la BM che la BS. Cordialmente Pippo
Non ho capito come devo tenere la Stufa truma che ho sotto il letto ( ora non ricordo il modello ) in caso di gelate quando il camper e' rimessato all'esterno . Una volta mi sono accorto che da solo aveva scaricato l'acqua , ma ora dal pannello di controllo del camper che logicamente tengo spento , ho spento anche l'interuttore della pompa dell'acqua . Ora non so se tale interuttore sebbene il pannello sta spento se deve essere premuto o no . Chi ne sa di piu' ? >