quote:Originally posted by Soundmachine> si',caro. e' li'!! quando vuoi. luca
Ciao Luca ... come butta ??? . La vasca e ancora disponibile ? >
quote:Originally posted by Tuonomotori> A quanto ( € ) li hai trovati , e quanto pesa il tutto ? . Per la vasca ... Quanto prima ti dico .
p.s. con lunedi comincio la modifica di 4 martinetti elettrici a compasso che ho trovato. da chiusi altezza 11 cm e aperti 34 cm. modifico il piedino superiore e la base,in maniera da saldarli al telaio . li ho gia' provati a sollevano 34 q di camper senza nessun problema. e in sicurezza penso che ne sollevi tranquillamente 42 q. 1 solo mi ha sollevato la ruota post. sx,1000 kg. tanto ho deciso che non lo cambio,quindi adesso sta modifica e in autunno l'eberspacher. luca >
quote:Originally posted by Soundmachine> La Fiat cosa fa??? [:D] conoscono benissimo questo dispositivo,loro come altri, solo che non gliene frega nulla...[:D] Guardate che non c'entra nulla con quello postato all'inizio,questo si installa sulla mandata del carburante prima che entri nella pompa di iniezione, ed è collegato alla 12 volt per la sua alimentazione. In parole brevi trasforma la composizione molecolare delle particelle di carburante e le rende più piccole e più bruciabili...ora che il motore inquina di meno non lo dico io,lo dice l'opacimetro della Motorizzazione Civile che rileva i gas di scarico, e se a me su una euro 0 con 300.000 km al quale non è mai stata toccata pompa e iniettori mi da il bollino blù per i centri storici, segno che rientra nei parametri euro 4...cosa significa questo secondo voi? Io non sto facendo assolutamente una pubblicità, non voglio convincere nessuno ad acquistare, dico solo che queste cose esistono...che ci crediate o no...prova ne è che non vi ho detto come si chiama e non ve lo dirò. ne dove si può reperire. Tante cose esistono e non ne siamo a conoscenza, vuoi perchè la colpa è nostra vuoi perchè ce le tengono nascoste,se la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi crede a ciò sia un fesso, sono contento di esserlo...[:D] Seguitate ad andare con le vostre convinzioni...[:D] e dimenticate quello che vi ho detto
@ segretario Non metto in dubbio che tu ne sei soddisfatto . Visto che funziona come dici , perchè non vai a proporlo alla Fiat , che investe Centinaia di milioni di €uro , per cercare nuove tecnologie anti inquinamento ? Con 30 € a Macchina circolante , sai quanti soldini Risparmia ??? . Poi come dice Paolo 61 , L'importante è esserne Convinti . Ciao nì >