quote:Originally posted by the King> In effetti è quello che immaginavo ed è quello che da sempre succede... comincerò allora a comprare delle taniche e stipare un po' di gasolio... ma ahimè mi mancherebbe un bel capannone dove conservarli...[:D][:D]
tutti gli accessori di elettronica sono in genere destinati a scendere di prezzo (o quantomeno a migliorare le proprie caratteristiche) x cui conviene aspettare fino all'ultimo per comprarli x i pannelli quoto Paolomc L'unica cosa che potresti fare ora per me è una bella scorta di gasolio[:D] >
quote:Originally posted by cielele> diciamo che ho le idee abbastanza chiare sull'uso che faremo del camper... infatti il portabici ed il tendalino faranno già parte della dotazione del mezzo; il pannello solare credo lo metteremo quanto prima ed inoltre l'autoradio ed il tv/dvd penso proprio che non mancheranno (2 cucciole di 4 e 7 anni a bordo [:)]) Grazie comunque a tutti per i consigli dati. Buona giornata. Salvoid="brown">id="size4">
Ti conviene usare il camper come ti arriva e renderti conto da solo cosa ti serve e cosa non ti serve, l'utilizzo deglia accessori è molto soggettivo, rischi di prendere una cosa perchè economica che poi in realtà a TE non serve.......hai intenzione di utilizzare le bici? Sicuramente il porta bici, aree di sosta o campeggi? Da qui valuta il tendalino o no, molti non ce l'hanno, io non potrei stare senza, lo apro anche facendo campeggio libero se non reca disturbo o fastidio in genere, aggeggi elettronici, pannelli, generatori, prenditi il tempo necessario per valutare attentamente se ti occorrono realmente, c'è un'altalenanza di prezzi che tanto non ci stai dietro.... >