CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cosa aumenterà e cosa diminuirà?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:38:08
In primavera ritireremo il nostro camper nuovo (mc louis tandy 620). In funzione di alcuni accessori di cui vorrei dotarlo, mi chiedevo cosa da quì a 4/5 mesi possa aumenta o diminuire di prezzo... Io credo ad esempio che autoradio, tv possano scendere di prezzo, mentre ad esempio accessori inerenti all'uso del mezzo... pannelli solari, antenne possano invece aumentare.. Secondo Voi quindi, cosa mi converrebbe già prendere se trovassi una buona occasione già da adesso e cosa invece dovrei prendere nel'imminenza del ritiro del camper? Buona giornata e buoni km a tutte/i. Salvoid="brown">

Modificato da il granata il 23/11/2007 alle 11:39:32
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:41:40
Ho la sensazione (quindi è una mia idea) che i prezzi dei pannelli solari possano scendere nel futuro a causa di una maggiore produzione (enomie di scala).
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:27:10
Personalmente, credo i prezzi di tutti gli accessori che hai elencato , DA NATALE in poi tenderanno a diminuire,per cui credo ti convenga acquistare al momento del bisogno,con cognizione di "utilizzo" e di "collocazione". Ciao
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:38:48
tutti gli accessori di elettronica sono in genere destinati a scendere di prezzo (o quantomeno a migliorare le proprie caratteristiche) x cui conviene aspettare fino all'ultimo per comprarli x i pannelli quoto Paolomc L'unica cosa che potresti fare ora per me è una bella scorta di gasolio[:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:52:31
Ti conviene usare il camper come ti arriva e renderti conto da solo cosa ti serve e cosa non ti serve, l'utilizzo deglia accessori è molto soggettivo, rischi di prendere una cosa perchè economica che poi in realtà a TE non serve.......hai intenzione di utilizzare le bici? Sicuramente il porta bici, aree di sosta o campeggi? Da qui valuta il tendalino o no, molti non ce l'hanno, io non potrei stare senza, lo apro anche facendo campeggio libero se non reca disturbo o fastidio in genere, aggeggi elettronici, pannelli, generatori, prenditi il tempo necessario per valutare attentamente se ti occorrono realmente, c'è un'altalenanza di prezzi che tanto non ci stai dietro....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:24:45
quote:Originally posted by the King
tutti gli accessori di elettronica sono in genere destinati a scendere di prezzo (o quantomeno a migliorare le proprie caratteristiche) x cui conviene aspettare fino all'ultimo per comprarli x i pannelli quoto Paolomc L'unica cosa che potresti fare ora per me è una bella scorta di gasolio[:D] >
> In effetti è quello che immaginavo ed è quello che da sempre succede... comincerò allora a comprare delle taniche e stipare un po' di gasolio... ma ahimè mi mancherebbe un bel capannone dove conservarli...[:D][:D]
quote:Originally posted by cielele
Ti conviene usare il camper come ti arriva e renderti conto da solo cosa ti serve e cosa non ti serve, l'utilizzo deglia accessori è molto soggettivo, rischi di prendere una cosa perchè economica che poi in realtà a TE non serve.......hai intenzione di utilizzare le bici? Sicuramente il porta bici, aree di sosta o campeggi? Da qui valuta il tendalino o no, molti non ce l'hanno, io non potrei stare senza, lo apro anche facendo campeggio libero se non reca disturbo o fastidio in genere, aggeggi elettronici, pannelli, generatori, prenditi il tempo necessario per valutare attentamente se ti occorrono realmente, c'è un'altalenanza di prezzi che tanto non ci stai dietro.... >
> diciamo che ho le idee abbastanza chiare sull'uso che faremo del camper... infatti il portabici ed il tendalino faranno già parte della dotazione del mezzo; il pannello solare credo lo metteremo quanto prima ed inoltre l'autoradio ed il tv/dvd penso proprio che non mancheranno (2 cucciole di 4 e 7 anni a bordo [:)]) Grazie comunque a tutti per i consigli dati. Buona giornata. Salvoid="brown">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link