quote:Originally posted by ghess> Visto dove abiti, dovresti conoscere la storia della "fabbrica del Domm", un camper è praticamente la stessa cosa, finito un lavoro ne inizi un altro. Ciao Antonio
Salve io sono nuovo del gruppo vorrei togliermi una curiosità: ma cosa comprono i camperisti? Abito nell'hinterland di Milano e mi capita, quando passo, di vedere i negozi che vendono accessori x camper sempre pieni, ma cosa comprate???? Aspetto numerose rispid="navy"> >
quote:Originally posted by Ecostar> Prova che ci riprova....fai attenzione però mica vorrai metter su una rivendita di metanolo ?????? Cordialmente Twentytree
Io volevo comperarmi la cassiera ma non ci sono riuscito e mi son comperato 2 taniche di metanolo a buon prezzo ma la prosima volta con la cassiera ci riprovo [:)][:D][:D] Ciao Mario >
quote:Originally posted by ghess> Dipende da te. . .Quello che x me è utile x te può essere futile. ci sono spese fatte x necessità ,es.:tavolo,sedie,stendi biancheria ,ecc. O per esser più comodi es. : attacco rapido x il carico dell'acqua,tende, tappetini,ecc. Ciao Flavio (vb)
si ma.... cose utili o cose futili? >
quote:e' come una droga, quando entri nel tunnel non ne esci piu', salvati finche' sei in tempo!!!>> [:D][:D][:D][:D][:D]