quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/11/2011 14:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ... ed ancora ... [:0][:0][:0][:0] ... e poi ancora [:0][:0][:0][:0] adesso non esageriamo... posso capire che si usi l'acqua in bottiglia per bere o sciacquarci i denti ma adoperare l'acqua minerale per fare la pasta o (tra poco verrà fuori anche questo) per lavare i piatti ... questa proprio no. Ma di cosa avete paura [?][?] ... dell'acqua che caricate a casa vostra e che adoperate il giorno dopo [?][?] ... allora a questo punto chiudete tutti i rubinetti di casa e fatevi anche la doccia con l'acqua in bottiglie ... dai ... cerchiamo di non esagerare con le paure. Posso capire se caricate il serbatoio a inizio Giugno e poi adoperate l'acqua a fine Agosto ma ... adoperare l'acqua in bottiglia per far bollire l'acqua della pasta ... questa proprio... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 18/11/2011 17:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi vi lamentate che andate oltre i 35 quintali! [:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/11/2011 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè, mica t'ho detto parolacce![:D] calma calma...[;)] Abbiamo preso il camper usato, ha 10 anni, ho lavato i serbatoi ma dentro non sono pulitissimi...Ho messo l'amuchina ma l'idea di farci la pasta midà fastidio in quanto l'odore forte ancora si sente.... L'acqua purtroppo non posso caricarla da casa mia...bensì in autogrill... Usiamo acqua naturale di bottiglia per fare la pasta e non mi sembra di aver ucciso nessuno![:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 18/11/2011 20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto, ti riporto il messaggio che ho scritto sopra e che forse ti sei perso: Abbiamo preso il camper usato, ha 10 anni, ho lavato i serbatoi ma dentro non sono pulitissimi...Ho messo l'amuchina ma l'idea di farci la pasta midà fastidio in quanto l'odore forte ancora si sente... L'acqua purtroppo non posso caricarla da casa mia...bensì in autogrill... Usiamo acqua naturale di bottiglia per fare la pasta e non mi sembra di aver ucciso nessuno! Inoltre non sono io ad aver sollevato il problema bensì il buon Dany ...prendetevela con lui!![:D]ahhaahaah
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/11/2011 21:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace che ti sia sentito preso in causa non era mia intenzione offendere nessuno mi spiace veramente comunque è una discussione che mi ha fatto sorridere in quanto mia moglie prepara di tutto e noi ci lamentiamo sempre [:D][:D] forse abbiamo troppo buontempo comunque qualche giorno fà ho letto sul col come preparare la pasta con il sugo con solo un bicchiere di acqua [:0][:0]io ci ho provato e funziona veramente bene e non dovete nemmeno scolarla. mettete nella padella la pasta,il sugo e un bicchiere di acqua,durante la cottura controllate e in caso aggiungete un po di acqua e il gioco è fatto