"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/11/2011 18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tranquilla" Cristina ...[;)] ... non è che "ho urlato" ... mi sono solo altamente stupito..[:D][:D] Certo che tu ... se queste informazioni le davi prima ... invece che dopo, il mio 1° intervento non ci sarebbe stato, ma solo il 2° [^][^] complimenti invece per l'intervento di @IZ4DJI (il medico Dentista) [;)] ciao, Giorgio e ... buon pranzo e cena in camper a tutti [:p][:p]
Clint
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2011 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che sia utile o inutile. Se sei abituata ad usarlo a casa lo userai anche in camper. Se lo usi poco a casa lo userai poco anche in camper. Chi ama cucinare continuerà a farlo in camper. Chi non ama cucinare preparerà piatti basici o mangerà più spesso fuori. Direi che il bello del camper è proprio il fatto che non hai limitazioni (tranne quelle della sicurezza e del buon senso) e sei libero di gestirti come più ti piace! Buoni km!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/11/2011 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una Piccola pentola a pressione è l' ideale per i nostri mezzi, meno vapori e meno consumi di gas con un risparmio di tempo notevole. gino