CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cosa mi consigliate? Autoradio no cd + Dab +navig.

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 09:10:49
Ciao a tutti come da oggetto cerco un Vs suggerimento per una autoradio 1 din ma con monitor da 2 din che sia anche Dab e con un navigatore Google map e che abbia un ottimo suono ( evitiamo cineserie) grazie 
che chiedo troppo ? 

laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 12:50:43
In risposta al messaggio di flavius67 del 31/10/2020 alle 09:10:49

Ciao a tutti come da oggetto cerco un Vs suggerimento per una autoradio 1 din ma con monitor da 2 din che sia anche Dab e con un navigatore Google map e che abbia un ottimo suono ( evitiamo cineserie) grazie  che chiedo troppo ?    laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
Per quanto mi risulta, questo e' l' unico prodotto con le caratteristiche da te richieste.

https://shop.alpine.it/products...

L'ho trovato per caso in Rete.
Ovviamente non l' ho provato, ma Alpine dovrebbe essere una garanzia.
Costa un "po" di piu' di un cinese.wink
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 17:17:51
ciao anche questa potrebbe soddisfare le tue esigenze e costa circa 300€ meno della Alpine

https://www.amazon.it/Sony-XAV-...

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 18:41:47
In risposta al messaggio di salvatore del 31/10/2020 alle 12:50:43

Per quanto mi risulta, questo e' l' unico prodotto con le caratteristiche da te richieste. L'ho trovato per caso in Rete. Ovviamente non l' ho provato, ma Alpine dovrebbe essere una garanzia. Costa un po di piu' di un cinese.
Questa credo sia il TOP, purtroppo anche come prezzo; il listino parla di 1.600€
Ho dato una scorsa alle caratteristiche e mi sembra che il prezzo sia adeguato.
Ripeto, decisamente alto crying
Logo%20Antonio(63).png
Antopat
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 21:00:18
In risposta al messaggio di Antopat del 31/10/2020 alle 18:41:47

Questa credo sia il TOP, purtroppo anche come prezzo; il listino parla di 1.600€ Ho dato una scorsa alle caratteristiche e mi sembra che il prezzo sia adeguato. Ripeto, decisamente alto
Ciao Antopat.
L' Alpine viene venduta direttamente dal produttore a 799,90, iva inclusa + spese di spedizione, come si vede bene dal link.
Non ho mai avuto prodotti Alpine, ma mi pare venga considerata lo stato dell'arte nel campo delle autoradio.
Tenuto conto del marchio e delle caratteristiche, 800 euro non mi sembrano una follia.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 08:44:01
Grazie delle risposte ,l’alpine bella e carina 
Oggetto risolutivo alle mie risposte ,con un unico oggetto pulisco la plancia da navigatore ,radio Dab ,kit viva voce ..
comincerò a scrivere a Babbo Natale e alla befana 

laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 09:26:19
Interessante...ma la  mia befana ha un budget più limitato...sui 150/200 euro...trovo qualcosa?

ciao a tutti...Sandro
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 09:40:29
In risposta al messaggio di elCetti del 01/11/2020 alle 09:26:19

Interessante...ma la  mia befana ha un budget più limitato...sui 150/200 euro...trovo qualcosa? ciao a tutti...Sandro
ciao la tua befana può essere solo cinese a quella cifra laugh
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 10:02:05
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/11/2020 alle 09:40:29

ciao la tua befana può essere solo cinese a quella cifra 
Evvabè mi accontentolaugh
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 10:10:59
In risposta al messaggio di elCetti del 01/11/2020 alle 09:26:19

Interessante...ma la  mia befana ha un budget più limitato...sui 150/200 euro...trovo qualcosa? ciao a tutti...Sandro
Ciao Sandro.
Sui 200 euro trovi molti modelli, ovviamente cinesi, piu' o meno con le stesse caratteristiche.
Stiamo parlando di modelli Android.
Funzionano, piu' o menoblush
Ne ho preso uno due anni fa.
La sezione audio e la sezione multimediale funzionano tutto sommato bene.
Per il resto (vivavoce per telefono, navigatore etc) non ti aspettare grandi cose.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 17:36:01
In risposta al messaggio di salvatore del 31/10/2020 alle 21:00:18

Ciao Antopat. L' Alpine viene venduta direttamente dal produttore a 799,90, iva inclusa + spese di spedizione, come si vede bene dal link. Non ho mai avuto prodotti Alpine, ma mi pare venga considerata lo stato dell'arte nel campo delle autoradio. Tenuto conto del marchio e delle caratteristiche, 800 euro non mi sembrano una follia.
Chiedo scusa, mi sono dimenticato di allegare il link; l'autoradio che citavo io è questa:

https://italy.alpine-europe.com...

Non riesco a vedere la differenza rispetto a questa, a parte il costo decisamente inferiore:

https://shop.alpine.it/products...

Logo%20Antonio(64).png
Antopat
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 18:43:11
In risposta al messaggio di Antopat del 01/11/2020 alle 17:36:01

Chiedo scusa, mi sono dimenticato di allegare il link; l'autoradio che citavo io è questa: Non riesco a vedere la differenza rispetto a questa, a parte il costo decisamente inferiore:
Ciao Antopat.
Ho dato anche io una occhiata al sito della Alpine ed effettivamente si capisce ben poco.
In fondo a questa pagina

https://shop.alpine.it/collections

trovi i contatti per chiedere chiarimenti.
Mi farebbe piacere conoscere le risposte ricevute.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 09:00:45
In risposta al messaggio di salvatore del 01/11/2020 alle 18:43:11

Ciao Antopat. Ho dato anche io una occhiata al sito della Alpine ed effettivamente si capisce ben poco. In fondo a questa pagina trovi i contatti per chiedere chiarimenti. Mi farebbe piacere conoscere le risposte ricevute.
Ecco quanto mi hanno comunicato da Alpine: Differenza fra X903D-DU in listino a 1.599€ e INE-F904D-DU in listino a 1.149€

Le differenze sono in generale l’estetica, il modello X903D-DU ha un monitor fisso abbastanza grande, che incorpora anche il microfono per il BT, Android Auto e CarPlay, e inoltre è dotato dei tasti di gestione fisici, con gli encoder per la regolazione del volume e della ricerca brani/stazioni.
Inoltre il modello X903D-DU è dotato di una interfaccia CAN-BUS al suo interno che permette di gestire i comandi al volante del veicolo (se presenti) e di avere altre informazioni da parte del veicolo. Con questa centralina è possibile accendere il monitor anche a chiave disinserita, così da poter ascoltare la musica a veicolo fermo.
450€ di differenza, vale la pena?
Logo%20Antonio(68).png

Antopat
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 11:24:07
In risposta al messaggio di Antopat del 03/11/2020 alle 09:00:45

Ecco quanto mi hanno comunicato da Alpine: Differenza fra X903D-DU in listino a 1.599€ e INE-F904D-DU in listino a 1.149€ Le differenze sono in generale l’estetica, il modello X903D-DU ha un monitor fisso abbastanza
grande, che incorpora anche il microfono per il BT, Android Auto e CarPlay, e inoltre è dotato dei tasti di gestione fisici, con gli encoder per la regolazione del volume e della ricerca brani/stazioni. Inoltre il modello X903D-DU è dotato di una interfaccia CAN-BUS al suo interno che permette di gestire i comandi al volante del veicolo (se presenti) e di avere altre informazioni da parte del veicolo. Con questa centralina è possibile accendere il monitor anche a chiave disinserita, così da poter ascoltare la musica a veicolo fermo. 450€ di differenza, vale la pena?  
...
Ciao Antopat
Grazie intanto per aver condiviso le informazioni.smiley
Sinceramente non mi e' mai capitato di vedere un listino cosi' complessosurprise.
Tra le varie opzioni, secondo me, l'unica veramente interessante e' la possibilita' di utilizzare i comandi al volante, se esistenti, suppongo mediante una interfaccia da acquistare a parte.
Questa possibiita' e' offerta anche dal modello da 799.90 euro che ho linkato.

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 13:34:22
In risposta al messaggio di Antopat del 03/11/2020 alle 09:00:45

Ecco quanto mi hanno comunicato da Alpine: Differenza fra X903D-DU in listino a 1.599€ e INE-F904D-DU in listino a 1.149€ Le differenze sono in generale l’estetica, il modello X903D-DU ha un monitor fisso abbastanza
grande, che incorpora anche il microfono per il BT, Android Auto e CarPlay, e inoltre è dotato dei tasti di gestione fisici, con gli encoder per la regolazione del volume e della ricerca brani/stazioni. Inoltre il modello X903D-DU è dotato di una interfaccia CAN-BUS al suo interno che permette di gestire i comandi al volante del veicolo (se presenti) e di avere altre informazioni da parte del veicolo. Con questa centralina è possibile accendere il monitor anche a chiave disinserita, così da poter ascoltare la musica a veicolo fermo. 450€ di differenza, vale la pena?  
...
Ciao Antopat.
Dai una occhiata, in questa stessa sezione, alla discussione "Autoradio e Alexa Echo Auto"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link