quote:Originally posted by libeccio> A che serve?? raf
è un valido sistema??>
quote:Originally posted by libeccio> Come funziona?? Su quale cabina (fiat,ford,mercedes,...)?? Spiega un pò di dettagli se puoi. Saluti raf
antiintrusione o meglio bloccaporta naturalmente dall'interno saluti >
quote:Originally posted by raffaele top> su qualsiasi mezzo cmq in foto è sempre il mio mezzo lo sprinter 316 un pomello all'interno il quale ruota in tutti e due i sensi permettendo al perno come dalla foto di entrare alla portiera e quindi bloccare .cosa ne pensi come idea è valida?
quote:Originally posted by libeccio> Come funziona?? Su quale cabina (fiat,ford,mercedes,...)?? Spiega un pò di dettagli se puoi. Saluti raf
antiintrusione o meglio bloccaporta naturalmente dall'interno saluti >
>
quote:Originally posted by libeccio> ma il secondo perno che non ruota è inserito nella portiera o sul telaio?? raf
quote:Originally posted by raffaele top> su qualsiasi mezzo cmq in foto è sempre il mio mezzo lo sprinter 316 un pomello all'interno il quale ruota in tutti e due i sensi permettendo al perno come dalla foto di entrare alla portiera e quindi bloccare .cosa ne pensi come idea è valida?
quote:Originally posted by libeccio> Come funziona?? Su quale cabina (fiat,ford,mercedes,...)?? Spiega un pò di dettagli se puoi. Saluti raf
antiintrusione o meglio bloccaporta naturalmente dall'interno saluti >
>
>
quote:Originally posted by raffaele top>
quote:Originally posted by libeccio> ma il secondo perno che non ruota è inserito nella portiera o sul telaio?? raf ti sto postando immagine con spiegazione
quote:Originally posted by raffaele top> su qualsiasi mezzo cmq in foto è sempre il mio mezzo lo sprinter 316 un pomello all'interno il quale ruota in tutti e due i sensi permettendo al perno come dalla foto di entrare alla portiera e quindi bloccare .cosa ne pensi come idea è valida?
quote:Originally posted by libeccio> Come funziona?? Su quale cabina (fiat,ford,mercedes,...)?? Spiega un pò di dettagli se puoi. Saluti raf
antiintrusione o meglio bloccaporta naturalmente dall'interno saluti >
>
>
>
quote:Originally posted by libeccio>quote:Originally posted by raffaele top>quote:Originally posted by libeccio> ma il secondo perno che non ruota è inserito nella portiera o sul telaio?? raf ti sto postando immagine con spiegazionequote:Originally posted by raffaele top> su qualsiasi mezzo cmq in foto è sempre il mio mezzo lo sprinter 316 un pomello all'interno il quale ruota in tutti e due i sensi permettendo al perno come dalla foto di entrare alla portiera e quindi bloccare .cosa ne pensi come idea è valida?quote:Originally posted by libeccio> Come funziona?? Su quale cabina (fiat,ford,mercedes,...)?? Spiega un pò di dettagli se puoi. Saluti raf
antiintrusione o meglio bloccaporta naturalmente dall'interno saluti >
>
>
>
>
quote:Originally posted by raffaele top>certo che si io l'ho gia fatto, ma al momento non ho foto da farti vedere magari qualche altro giorno se domani riesco a scattare nuove foto in merito alla serratura io lo reperita presso un negozio di ferramenti specializzato in serrature cmq questo tipo si usa nelle porte blindate con una modica cifra se non ricordo male intorno alle 15euro oggi mi sto sbizzarendo a dare soluzioni buon lavoro Carmine
Complimentissimi...... ci dici che tipo di serratura è??? Sono sempre stato un fautore dei dispositivi meccanici rispetto a quelli elettronici perchè se ben fatti sono più complicati da aggirare..... Secondo te si può fare la stessa cosa con la porta della cellula?? Bravo e saluti. raf >
quote:Originally posted by Ba455ef> ciao altre foto non ne ho chiedi pure, cosa non si capisce? nella foto la portiera è aperta devi immaginarla chiusa e il perno entra nella portiera a mezzo della maniglia rotante
nonostante le spiegazioni, ho capito molto poco. Dato che mi sembra interessante, potresti provare con qualche altra foto/disegno e provare a rispiegare. Grazie >
quote:Originally posted by Ba455ef> Manuale
nonostante le spiegazioni, ho capito molto poco. Dato che mi sembra interessante, potresti provare con qualche altra foto/disegno e provare a rispiegare. Grazie >
elettrica
quote:Originally posted by libeccio>
è un valido sistema??>
quote:Originally posted by libeccio>
è un valido sistema??>
quote:Originally posted by libeccio> se ho capito bene,passando la mano dalla finestra si gira la manopola e si apre?[:(]
è un valido sistema??>
quote:Originally posted by natostanco> Si ma devi rompere il vetro, e a qual punto scatta pure l'allarme, in ogni caso è coperto dagli oscuranti che non permettono di vedere nulla monitor gps telefono autoradio e quant'altro . La posizione alta è stata scelta apposta per aver un uso più confortevole e facile accesso di manovra. carminequote:Originally posted by libeccio> se ho capito bene,passando la mano dalla finestra si gira la manopola e si apre?[:(]
è un valido sistema??>
>