http://www.annonces-caravaning....
Mai visti dal vivo..ma come fa' a sterzare l'auto? a voi esperti.Saluti Franck...ah dimenticavo,inviatomi da Hans47 su COL.quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/01/2011 22:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come [:0][:0].Ti ricordo che siamo su Camperonline no su Caravanonline [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/01/2011 22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ma non siamo nemmeno su camperconmacchinaalrimorchioonline [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 25/01/2011 22:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...la cosa che impressiona di più quando gli incroci, "ma guarda come sta attaccato a quel Camper....[:0]ma nell'auto non c'è nessuno alla guida!!"Ciao Franck comunque non la trovo malaccio come soluzione![?]!Buon proseguimento a Tutti Diego(Mi)[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/01/2011 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non si risparmiano molti soldi (circa 1750 € contro i 2200 € per il rimorchio) e poi il rimorchio rimane anche se si decide di cambiare auto .Però l'aspetto più interessante è che si risparmiano almeno 500 kg e 50 cm in lunghezza . Non credo poi che sia più semplice caricare l'auto sul rimorchio ,questo quando non si usa si stacca e rimangono gli agganci sul piantone .In poche parole mi piace [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/01/2011 23:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego...vado e vengo da COL xche' sto valutando seriamente di installare un 5kw di fotovoltaico,stasera "lezione di Burocrazia" tra GSE e Leggi e leggine...Scusate l'OT...comunque frenare in discesa,tipo Stelvio ,1300 e passa kg in piu' mi sembra eccessivo ,anche se tollerato,per il mezzo...surriscaldamento freni...la trovo valida come trovata,ma personalmente non mi porterei mai dietro una zavorra simile.Saluti Franck
http://www.crescirimorchi.it/in...