CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cosa si può trovare fiere elettronica?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 13/02/2010 alle: 23:53:47
[:p][:p][:p][:p][:p][:p] domani vi racconterò....
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 14/02/2010 alle: 08:01:22
rientrato proprio ieri da quella di Lanciano metto anche il l'indiizzo organizzazione

http://www.fieraelettronica.it/...

confermo ci sono molte cineserie, una volta ne sono uscito con delle salsicce e nulla che facesse intuire che ero stato in una fiera elettronica, ho provato un paio di volte a non andarci, ma ho paura che ormai è una vera e propria dipendenza, perchè se ne salto una, vado in crisi di astinenza e quando vado alla successiva compro qualche cavolata l'aquisto di ieri calibro digitale, lo devo smontare e metterlo alla guida della combinata, poi hd esterno con presa di rete e credo che possa anche scaricare dalla rete da solo senza il pc acceso, ho preso anche due piccoli fanalini esterni con led, li volevo montare per aumentare la luce di retromarcia, solo ora mi sono accorto che dono blu, la peppa devo sostituire i led ciao romeo
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:06:18
tornato... cosa dire su 50 bancarelle mi sono soffermato solo su un paio di bancarelle il resto erano ciniserie.... cmq ho comprato delle luci led una macchinina telecomandata per mio figlio... però sicuramente ci tornerò magari in una fiera più grande
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:24:33
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/02/2010  17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente elicottero? Tutte le volte che vado ne porto a casa uno più potente e prestante....id="blue"> [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:48:07
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/02/2010  17:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho provato in tutti i modi a convincere il mio piccolo a prendere un elicotterino (lo volevo iooooooooo) ma niente
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:57:00
[:0][:0][:0][:0][:)][:)][:)] be dai si inizia cosi con un niente ,ma sai non per me...ma per il mio piccolo... il robotino che urta ,che si capotta ma dai,certo che è per per il gatto no, non mi credi ?!? la luccetta che si accende per farti sapere che il telef (in modalità silenziosa) suona,una custodia nuova, per il pc propio nulla ? nessuna novità oltre ai boccioni di ink per la stampante,un altro HD esterno più capiente e meno costoso? io devo aspettare marzo ,Montichiari come ...antipasto si prende nota solite frasi rituali ""non è più come una volta..."" e due settimane dopo,spedizione alla grande [:D] Gonzaga , e per la spesa non solo la lista ma anche il trolley. ma si un giorno di libertà 200km-2ore circa andata più ritorno [:D] è l'equivalente del natale,sai i bimbi che scartano i regali [:0] ci si s-carica un pò per sopportare il resto del mondo...fino a settembre [;)]
22
baffo
baffo
19/10/2003 8
Inserito il 16/02/2010 alle: 00:00:24
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/02/2010  18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SILENTE ORA CHE HAI VISITATO LA TUA FIERA ASP QUALCHE SETTIMANA E POI VIENI A QUELLA DI GONZAGA POCHI DENARI IN TASCA PERCHE E LA PIU VECCHIA D'ITALIA MA ANCHE UNA DELLE PIU INVITANTI ENTRI FELICE ESCI AL VERDE POI INVECE E QUESTO E PER TUTTI GLI ASTANTI A MARZAGLIA IN PRIMAVERA SOLO PER PRIVATI id="red">(IMBOGLIAMOCI TRA NOI SENZA PUDORE id="blue">) IO L'HO RIBATTEZZATA COSI E DA VEDERE tra l'altro ci ospita un campeggio perciò che c'e di meglio essere con il camper dentro a una fiera da sballo iw4azt 73
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 16/02/2010 alle: 00:07:14
quote:Risposta al messaggio di baffo inserito in data 16/02/2010  00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando c'è la fiera? mi istighi però
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link