http://www.fieraelettronica.it/...
confermo ci sono molte cineserie, una volta ne sono uscito con delle salsicce e nulla che facesse intuire che ero stato in una fiera elettronica, ho provato un paio di volte a non andarci, ma ho paura che ormai è una vera e propria dipendenza, perchè se ne salto una, vado in crisi di astinenza e quando vado alla successiva compro qualche cavolata l'aquisto di ieri calibro digitale, lo devo smontare e metterlo alla guida della combinata, poi hd esterno con presa di rete e credo che possa anche scaricare dalla rete da solo senza il pc acceso, ho preso anche due piccoli fanalini esterni con led, li volevo montare per aumentare la luce di retromarcia, solo ora mi sono accorto che dono blu, la peppa devo sostituire i led ciao romeoquote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/02/2010 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente elicottero? Tutte le volte che vado ne porto a casa uno più potente e prestante....id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/02/2010 17:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato in tutti i modi a convincere il mio piccolo a prendere un elicotterino (lo volevo iooooooooo) ma niente
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/02/2010 18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILENTE ORA CHE HAI VISITATO LA TUA FIERA ASP QUALCHE SETTIMANA E POI VIENI A QUELLA DI GONZAGA POCHI DENARI IN TASCA PERCHE E LA PIU VECCHIA D'ITALIA MA ANCHE UNA DELLE PIU INVITANTI ENTRI FELICE ESCI AL VERDE POI INVECE E QUESTO E PER TUTTI GLI ASTANTI A MARZAGLIA IN PRIMAVERA SOLO PER PRIVATI id="red">(IMBOGLIAMOCI TRA NOI SENZA PUDORE id="blue">) IO L'HO RIBATTEZZATA COSI E DA VEDERE tra l'altro ci ospita un campeggio perciò che c'e di meglio essere con il camper dentro a una fiera da sballo iw4azt 73
quote:Risposta al messaggio di baffo inserito in data 16/02/2010 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando c'è la fiera? mi istighi però