In risposta al messaggio di Rascal del 23/04/2025 alle 09:45:42Uso
I nostri amati sono pieni di componente in plastica all'esterno della cellula, la mia domanda è che prodotti usate per proteggere le plastiche dall'attacco delle intemperie sole compreso, come risaputo vengono nel tempodegradate. Io uso prodotti a base siliconi in quanto dovrebbero nutrire e proteggere le plastiche mantenendolo pure morbide, tuttavia non escudo prodotti più efficaci.
questo
"nero x gomme" che è eccezzionale e non unge assolutamente anche per ravvivare le plastiche esterne nere: il risulktato estetico è eccezzionale e soprstutto non unge e non fà attaccare alcunchè.questo
spray al silicone per proteggere guarnizioni in gomma e plastiche: anche questo non unge e non sporca.
In risposta al messaggio di Rascal del 23/04/2025 alle 09:45:42Spray al silicone. Prendine uno buono che asciuga subito e non cola
I nostri amati sono pieni di componente in plastica all'esterno della cellula, la mia domanda è che prodotti usate per proteggere le plastiche dall'attacco delle intemperie sole compreso, come risaputo vengono nel tempodegradate. Io uso prodotti a base siliconi in quanto dovrebbero nutrire e proteggere le plastiche mantenendolo pure morbide, tuttavia non escudo prodotti più efficaci.