quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 10/03/2011 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta avere carta di credito in buona salute, o al massimo un amico caro ghe pensi mi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/03/2011 12:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 10/03/2011 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco Evitare di...farmi prendere in giro...[V][V][V] se Togli un Ponte a 4 colonne da officina e la pressa...praticamente Tutto il resto[:D][:D][:D] Pensa che ho montato DUE gavoni laterali, per infilarci, da un lato gli atrezzi e atrezzature, nell'altro, materiale elettrico da campeggio e...tutti i ricambi e attrezzature elettriche(fastom, fusibili, connettori, pinze per crimpare, tester, pompa acqua completa, filo, saldatore a gas e stagno ecc ecc) Pesato, circa 55 Km di Porcherie...che come dici...non mi serviranno mai [}:)][}:)][}:)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 12:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ferragosto puoi avere un portafoglio a fisarmonica pieno di carte di credito.....ma son azzi amari trovare aperto![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 10/03/2011 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai senza un tornio? [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/03/2011 20:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione, per la miseria [}:)][}:)][}:)] Ma...Vuoi mettere la Frustazione, di dover far intervenire, magari un...Fessacchiotto, senza manualità, su una cosa Tua...alla quale TU, con pochi, mirati e Giusti attrezzi, avresti potuto ("Forse" in maniera Mirabile) Riparare o Modificare all'abbisogna...come ti sentiresti ?? Parti senza una chiave Torx, tanto, l'omologo ACI in Irlanda, del Nord, ce l'avrà di sicuro ed avrà il Giusto Filtro Gasolio...Proprio per Me [:D][:D][:D][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Purtroppo...non riesco a convincermi[V][V][V] [:(!] Ciao Gianfranco