CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cosigli inverter

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:22:44
Buonasera a tutti, vorrei acquistare un inverter,mi sapreste dire dove è piu' economico e sicuro aquistarli? Ne ho visti alcuni su ebay a 59 euro con 1500w è ha buon mercato? Ci dovrei alimentare sopratutto il phon e tv lcd. Grazie a coloro che mi sapranno rispondere....
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:30:38
Non sempre spendendo poco si ha il meglio....e 59€ per un prodotto di qualità che ti garantisce 1500w sono veramente pochi. Un inverter da 1500w è secondo me semplicemente esagerato. Per la tv è sufficiente da 300w ed i phon esistono anche da 500/600w. Se la tv devi ancora comprarla ti consiglio di scegliere un modello a 12v ed eviterai inutili sprechi e un funzionamento sicuramente migliore. Per tornare all'inverter da 1500w,devi pensare anche a come alimentarlo... Gianluca
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:40:08
quote:Risposta al messaggio di w la vita inserito in data 26/04/2010  21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti conviene usare il tasto "Cerca" e troverai moltissime informazioni...ed anche pareri discordanti per quanto riguarda il phon[:D] Considera lo spunto dell'inverter e sopratutto gli ampere a disposizione per far fuzionare il phon... fai attenzione all'impianto che DEVE essere a D.O.C. Su E bay trovi tanto ma non sai mai quanto possono essere affidabili,ti consiglio un negozio di elettronica tipo GBC o altri...perlomeno se dovesse succedere qualcosa sai dove andare. Robi
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24206
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:52:25
Se cerchi un inverter da poco prezzo lo trovi, il mercato gli offre. Ovviamente la qualità è di conseguenza. Rivaluta bene il discorso degli assorbimenti e delle potenze, se la moglie PRETENDE un phon da 1200 watt in camper te allora prova a PRETENDERE un cinghiale intero dentro la sua pentola e vediamo come va a finire.[:D] Phon da 450 watt al massimo (ovviamente usato raramente e a metà potenza) e dove puoi (come dice Gianluca) vai direttamente a 12 volt. Per l'inverter io eviterei sia di superare i 600 watt che di stare sotto i 100 euro. Vai a comprarlo in un negozio di elettronica che esiste da anni e che si presume vorrà continuare ad esistere anche dopo aver venduto un inverter a te. Cordialmente, Marco.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 26/04/2010 alle: 22:39:36
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/04/2010  21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .... se la moglie PRETENDE un phon da 1200 watt in camper te allora prova a PRETENDERE un cinghiale intero dentro la sua pentola e vediamo come va a finire >
> semplicemente GRANDE ! [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
turquito
turquito
21/02/2007 132
Inserito il 26/04/2010 alle: 22:49:41
sto scoppiando delle risate...no tanto per la domanda, se no a che cosa serve il COL, si no x la risposta di Marco... Si "vede" che è toscano...sempre le battute pronte è incontestabili... attentamente Omar
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:45:22
Sul mio mh ho montato un inverter da 1000 w, ma ho dovuto mettere una batteria supllementare dedicata. L'inverter è però collegato direttamente alle prese di corrente all'interno del mio mezzo, costo dell'impianto 500 euro, lo so che è caro, ma il lavoro è stato fatto benissimo e sono molto contento. [:p][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di w la vita inserito in data 26/04/2010  21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:52:54
Io ne ho preso uno alla Lidl da 150 watt per 20 euro...ci devo caricare solo il cellulare e il nintendo di mia figlia...eventualmente ci collego il portatile...cosa ne pensate?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link