quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 05/02/2011 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok! ma se ho capito bene per metterle in parallelo secco devono essere esattamente uguali o l'importante e che siano entrambe al piombo o AGm ecc ? visto che la mia è ancora buona basta un'altra con le stesse caratteristiche, ma anche di marca diversa?grazie, Sergio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/02/2011 19:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene; quindi due batteria al piombo le posso collegare tranquillamente, meglio ancora se sul positivo gli metto un fusibile! e visto che una trova alloggiamento nel vano motore (è un Transit del 97) l'altra posso piazzarla, con le dovute staffature/supporti sotto il telaio e la distanza dovrebbe essere vicino ai due metri, anche in questo caso non ci sono problemi? grazie ancora, Sergio
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 05/02/2011 20:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si! nel mio transit entrambe le batterie quella motore e quella servizi sono nel vano motore..
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/02/2011 20:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso i fusibile devono essere 2 Uno nel vano motore vicino alla bs e l'altro nel pianale vicino alla 2 batt. Franco