quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 21/09/2012 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stica! meco!
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/09/2012 22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già ragioniamo
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 21/09/2012 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>K Considerando i costi attuali della MdO, fino a 150 € ( pari a circa 4 ore di lavoro) siamo nella media. Peró perché non provi a farlo da solo? É un lavoro Molto semplice e con solo 10 ero di spesa per il Sika ti togli il pensiero e fai le cose anche meglio...o almeno con piú amore del conce. E poi vuoi mettere la soddisfazione? State sereni. Max
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 22/09/2012 09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È che non ho manualità ... Il fai da te #279; un mondo sconosciuto, magari posso farmi aiutare. Ma il tetto va bucato?
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 22/09/2012 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pannello va incollato con Sika 521 o similari, per il passaggio dei cavi devi vedere se hai già un passacavi disponibile oppure se puoi utilizzare il passaggio della cappa di aspirazione. ( io ho fatto così). Se giri un po' in internet ed anche qui su Col ci sono vari esempi di installazione. Male che va puoi andare dal conce anche con il lavoro a mezzo...es pannello incollato e cavi passati Risparmierai Cmq. Ma vedrai che se inizi poi ci provi gusto.[:p][:p] Max
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 22/09/2012 12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa lo ho montato in questi giorni, ma a me un rivenditore di materiale per camper mi ha fatto usare il 252 che è un incollante strutturale, invece il 521 è un sigillante, chi dei due ha fatto un errore ? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 22/09/2012 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perche' non sei capace, forse, e' meglio spendere qualcosa in piu' ma fare un lavoro fatto bene...O NO ? Io preferisco sempre, rivolgermi a chi lo fa di mestiere... e proprio perche' non e' il mio lavoro, non mi permetto mai di discutere sul prezzo se e' tanto o poco ! Mi piacciono le persone che lavoro con passione e professionalita' ! In bocca al lupo !
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/09/2012 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è che ci sono persone che quando ti presentano il conto sono tutt'altro che professionali [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 22/09/2012 19:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe tanto sapere come si fa, se non sei del mestiere, a dire tanto o poco...Scusami ma a me queste cose fanno proprio inc...e Visto che sei un libero professionista, hai mai pensato che qualcuno potrebbe pensare lo stesso di te?
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 22/09/2012 17:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo, 252 per incollaggi e 521 per sigillature, poi magari quest'ultimo va bene ugualmente ma la resistenza a trazione del primo e' piu' del doppio. Il 252 non e' antiUV, per cui va usato per incollaggi "nascosti". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/09/2012 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sapevo io, infatti dopo aver lasciato tirare il 252 ho rifinito all' asterno con il 521 affinchè sia protetto dai raggi solari. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 22/09/2012 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete ragione[8)] il 521 l'ho usato per rifare alcune sigillature ed il 252 per incollare. In ogni caso anche il primo ha ottime qualità come adesivo. Attenzione alla scadenza del prodotto Max
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/09/2012 19:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francamente non capisco perchè ti scaldi tanto ... coda di paglia? [:D] Hai mai visto i servizi delle Iene dove idaulici/elettricisti/antennisti (non tutti, ovvio) si inventano problemi che non ci sono? Che cosa significa che tu non negozi il prezzo? Quindi se uno ti chiede 150 euro all'ora tu paghi senza battere ciglio? Tra i miei colleghi c'è chi prende 4000 euro per una separazione consensuale che si fa in 20 minuti e non è che è più professionista degli altri è semplicemente più ladro degli altri Quindi informarsi sui prezzi applicati è saggio proprio per scoprire chi è ladro
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 22/09/2012 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te ma vediamo il mondo in modo differente... A me interessa la qualita' del lavoro e per il prezzo non faccio mai problemi... Non chiedo mai sconti, magari mi informo prima su chi mi puo' dare il miglior servizio...MA MAI DOVE SPENDO MENO ! E per fortuna sei un libero professionista... L'ultima tua frase, te la potevi proprio risparmiare ![:D]