quote:Originally posted by skay> Non so che dirti, è così. Nico
lo puoi spiegare in vari modi in quanto il gasha un prezzo di listino come i carburanti e delle agevolazioni per le zone non asservite da rete del metano se calcolate che il gas venduto nei boboloni da abitazione dove mediamente caricano dai 500 litri in su costa in media 85 centesimi al litro che equivalgono circa a 1.70 al kg pertanto non capisco come fa il venditore a riempirti le bombole da 10 kg a 14.5 quando lui dovrebbe spendere per acquistarlo circa 17 euro pertanto 1) controlla il peso della bombola prima e dopo la ricarica 2)il tipo di gas che ti hanno caricato 3) il venditore non paga il gas 4) sfrutta l'agevolazione che circa il 15% di sconto ma che io sappia non è applicabile alle aziende che lo rivendono 5)ha un giacimento di gas in propio saluti skay >
quote:Originally posted by Fast-G>
Ciao a tutti, acquisto da anni le bombole (10 kg) presso un negozio molto noto di San Fruttuoso (Monza) e le pago, consegnado il vuoto, €27,00. Mi pare davvero eccessivo! Tenete presente che al Caravan Park le portano in piazzola al costo di €21,00 cad. Mi sapreste consigliare un rivenditorte alternativo? Abito a Brugherio. Tante grazie... Giorgio >
quote:Originally posted by Fast-G>
Ciao a tutti, acquisto da anni le bombole (10 kg) presso un negozio molto noto di San Fruttuoso (Monza) e le pago, consegnado il vuoto, €27,00. Mi pare davvero eccessivo! Tenete presente che al Caravan Park le portano in piazzola al costo di €21,00 cad. Mi sapreste consigliare un rivenditorte alternativo? Abito a Brugherio. Tante grazie... Giorgio >
quote: Anche se un pò distante da Brugherio,io le bombole di propano(puro ,visto che le ho usate con temperature molto rigide) da 10 kg le prendo a Trecate sulla statale Novarese al costo di 17€. Ciao Fabio>> Ciao Fabio, mi dai indicazioni più precise su Trecate? sarei interessato anch'io ad andare ad acquistare da loro (sono della zona di PV) Grazie e ciao. Antonio