quote:Originally posted by valterone> un webasto 2000 puo' costare 1300/1500 Euro (installazione compresa), per un 3500 si sfiorano anche i 2000 Euro. Considera che il w2000 e' solo una integrazione al riscaldamento presente e' non un valido sostituto, per un camper di circa 7 metri Ciao
SONO + CHE ATTREZZATO MA FACENDOLO MONTARE AVRO'ANCHE LA GARANZIA COMUNQUE NON HO' LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHE MODELLO MONTARE IO FAREI UNA VIA DI MEZZO UN 3000 POI NON SO SE E'MEGLIO AD ARIA OPPURE AD ACQUA DIMMELO TU.CHE SEI PIU' ESPERTO DI ME GRAZIE ....[:)][;)] >
quote:Originally posted by miliusc> per essere entrambi "clienti" di Roma, non e' male la differenza di prezzo riscontrata presso i concessionari... Ciao
il W3500 costa, montato 2200\2400, il W2000 1400\1500. .... Ciao >
quote:Originally posted by valterone> hai poi deciso se e quale webasto montare ? anch'io sto aspettando un kreos 3002 per febbraio e preferisco di gran lunga il risc. a gasolio (per l'indipendenza), però penso che aspetterò l'uscita della truma a gasolio, prevista per la prossima fiera di rimini, così la metto come sostititutiva di quella attuale a gas. ciao giovanni (MI)
vorrei montare il webasto sul mio laika kreos 3002 del marzo 07 c'e'qualcuno che mi sa dire all'incirca quanto devo spendere? e se ne vale la pena? [?] >