quote:Originally posted by kaitaro> Vedo che nel kit non c'è il passacavo, per caso è già installato? Ciao Antonio
Premesso che il concessionario presso il quale ho comprato il camper mi farebbe pagare 820 euro il seguente set: KIT DI INSTALLAZIONE CBE MODULO FOTOVOLTAICO 120 WATT: - Modulo fotovoltaico monocristallino prima scelta 120 watt CBE, - Regolatore di carica 240 watt CBE PRS240, - Dispositivo ricarica batteria auto CBE CSB2, - Supporti di fissaggio CBE KFP 650/660 Codice: 803195 PREZZO OFFERTA: 823,50 Euro a cui dovrei aggiungere circa 380 euro di installazione... Se mi comprassi io il pannello dove potrei farlo installare in Lombardia a un prezzo minore? grazie Andre >
quote:Originally posted by sergiozh> Ma dai? E ti fidi senza viti? A questo punto il tuo unico buco sarebbe quello del passacavi, molto interessante!
a me l'hanno incollato sul tetto con una colla speciale, niente viti.... >
quote:Originally posted by kaitaro> tutti quelli che hanno i pannelli fissati a tetto (sui supporti o su squadre autocostruite) li hanno incollati e non avvitati. Con i sigillanti che ci sono in commercio si può stare tranquilli. Ciao Antonio
quote:Originally posted by sergiozh> Ma dai? E ti fidi senza viti? A questo punto il tuo unico buco sarebbe quello del passacavi, molto interessante!
a me l'hanno incollato sul tetto con una colla speciale, niente viti.... >
>