quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 20/01/2011 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente mi avete fatto notare che ho omesso dati importanti per la valutazione. Allora il mio mezzo è un Giottiline Therry T47, quindi senza foro sul tetto, e l'antenna è una di quelle a puntamento semiautomatico con filo-comando. Qualcuno riferisce di € 22 l' ora, io credo nemmeno in nero si ottengano quelle tariffe, il lavoro verrà fatturato e quindi garantito da chi lo farà anche perchè il mezzo lo ritiro nuovo dal concessionario al mattino e il pomeriggio faccio montare la parabola!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/01/2011 23:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/01/2011 23:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gli faccio mettere mani se non mi fanno assistere: l'occhio del padrone ingrassa le bestie!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/01/2011 22:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Maurilio.te la monto io l'antenna per soli 500 €. (prezzo d'amico senza fattura)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio MAURO p.s. stiamo organizzando il carnevale segui il forum id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 20/01/2011 23:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, da te vengo a farmi montare le alko prima di pasqua, visto che vado in sicilia e mi servono per il traghetto!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] Sempre prezzo amico, come la parabola, e in nero!id="size3">id="red">[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]