quote:Originally posted by sport15> grazie per la risposta. maggiori dettagli: rimor katamarano 9 nuovo, connettori non esistenti. Un installatore onesto quanto può richiedere ? grazie andrea
Domanda abbastanza vaga con stesso tipo di risposta... La cifra finale dipende da troppi fattori. Tipo di mezzo,tipo di apparecchio,ma soprattutto dipende molto dall'onestà dell'installatore. Su mezzi nuovi il lavoro può essere minimo con i connettori già pronti,escluso la retrocamera,che comunque non richiede un ingegnere per il montaggio. Gianluca >
quote:Originally posted by emaspe> Guarda il prezzo preciso è difficile da calcolare. Affidandomi ad un installatore-camperista-forumista-non di Milano (ma ad 1.30h di camper) ([:0][:I]) ho speso circa 300/350 euro per il materiale. Poi c'è il discorso della manodopera. Il mio mezzo non ha la predisposizione ed il letto matrimoniale in coda...... è stata dura far passare tutti i cavi..... diciamo non meno di 5 ore. Il lavoro è stato fatto a regola d'arte (con modifiche/riparazioni su lavori non ben effettuati precedentemente da altri [:(!].....) ed il risultato finale è molto appagante [^].
ciao, avete un'idea di quanto costi montare a milano una autoradio e retrocamera ? ho bisogno di sapere solo il costo della manodopera. grazie andrea >