quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 20/05/2012 14:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'offerta c'è. Sono i 500 e passa chilometri da dover fare che mi danno da pensare...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/05/2012 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, controllerò. Ma un installatore delle mie parti mi ha chiesto 2000 Euro (fornitura + installazione)![B)] Per questo vorrei capire un pò quanta mano d'opera necessita.
quote:Risposta al messaggio di miocamper inserito in data 21/05/2012 16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un poco di manualità la cosa è fattibile in proprio...la cosa più difficile è trovare il tubetto giusto da cui "pescare" il gasolio!Io ne ho montati due...un 2000 e un 3500,ripeto la cosa più difficile è il pescaggio giusto!!Un consiglio...usa tubazioni per l'aria "dedicate",non mischiare la distribuzione della Truma con quella del Weba,questo e per un discorso di potenza minore del Weba (rischi di avere delle bocchette che ti buttano aria tiepida essendo lontane dalla fonte) e per lasciare i due impianti completamente indipendenti!2000 euro sono solo un FURTO!Se è un installatore se ci mette otto ore è già uno che più di tanto non se ne intende...rammenta che il 2000 funziona ottimamente con una distribuzione massima di 3 bocchette!!
..prima in Camper poi in Vespa.....