CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

costo tagliando cellula

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:44:55
salve amici, anche quest'anno devo fare il solito tagliando( presa in giro) della cellula. Il mio mezzo è un Roller team, in concessionaria mi hanno chiesto 95 Euro per il tagliando, logicamente, per quello che fanno, mi sono un po seccato. Anza mi hanno detto che per il RT è 95 euro per l'arca 145 euro. Ma dico io, ma è possibile che per quello che fanno, una controllata veloce con lo strumento si devono fregare 95 euro? Io vi scrivo dalla Sicilia, nel resto dell'Italia quanto pagate? Ciao Enzo.
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:53:09
ciao anch'io ho un'autoroller sono della provincia di Novara Piemonte e ho visto i prezzi esposti € 90 id="red">x un controllo[V][V]. sono d'accordo con te che è veramente un prezzo esagerato, ma siccome sono obbligatori x poter beneficiare della garanzia ne approfittano.[}:)] Mi piacerebbe conoscere i prezzi praticati all'estero qualcuno di voi è al corrente[?][?][?]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:47:12
Nella provincia di Asti me ne anno chiesto 70,00 di euro. Sono indeciso a recarmi direttamente alla casa madre. Li a detta di alcuni utenti non prendono nulla, comunque è sempre bene telefonare prima, e chiedere informazioni. Il problema è che quello che risparmi dal controllo lo paghi di viaggio. Cosa fare? Cordialmente Pippo
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:48:03
Guarda caso, questa sera sono andato in officina del conc. che qualche giorno fa mi ha contattato dicendomi che avrei dovuto fare il 4° tagliando cellula. Ho chiesto in cosa consistesse l'intervento e mi hanno risposto che controllano solo se ci sono infiltrazioni ( prezzo € 120,00 ) Alla mia espressione sorpresa ( ALLIBITO )mi hanno detto che il conc. di quei soldi incassa solo € 18,00 il resto va alla Trigano e senza i 5 tagliandi si perde la garanzia per infiltrazioni. Ora mi chiedo:1) visto che questo è il quarto e ne son previsti cinque,( il mio VR ha due anni e pertanto il quinto dovrei farlo l'anno prossimo ) come mi garantiranno se per 2 anni non farò controlli? 2) come fa la Trigano a dare 5 anni di garanzia e poi controllare se ci sono infiltrazioni ( a nostro carico )?. Almeno che non si sia preso un urto, le infiltrazioni possono apparire solo se c'è un errato assemblaggio pertanto se loro sbagliano non vedo il perchè dobbiamo pagare per un loro controllo. Io lavoro in una concessionaria automobilistica ma la casa madre, per tagliando intende interventi su materiale di usura per dare i due anni di garanzia ma non ci impone di controllare le infiltrazioni acqua dai vetri e se capita anche all'ultimo giorno applica la garanzia perche ripeto, se l'assemblaggio è fatto bene non può assolutamente esserci infiltrazioni. Dopo questa mia scrivo alla Trigano che mi deve spiegare come mai per una sua assicurazione noi dobbiamo spendere queste cifre.Le azioni di richiamo che prevedono anche controlli, devono essere a loro carico. Scrivete anche voi alle rispettive case ed aggiungo che tutto questo lo invierò anche ai migliori mensili di camper. Non facciamoci mungere come mucche solo perchè abbiamo i VR Salutoni e buoni km a tutti Salvatore
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:09:07
Ciao Salvatore. Guarda bene che nel mio libretto non menziona 5 anni ma bensi solo 4. RT Granduca 10 comprato a ottobre 2008, quindi vicino al primo tagliando. Cordialmente Pippo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:12:18
se vi ineressa in questo link troverete notizie in merito. Non vi so dire a che pagina. Pippo https://www.camperonline.it/ind...
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:13:36
Ciao pippo, io ho scritto quello che mi ha detto il conc. controllerò ma comunque resta il fatto che se qualcuno da garanzia 4 e o 5 anni che siano è perche è sicuro del suo prodotto e come dicevo non vedo il perche per loro tranquillità dobbiamo pagare noi un controllo su qualcosa che loro garantiscono. Salvatore
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:22:29
comunque sia la mia decisione è che farò il primo tagliando a pagamento dal mio conce. Per mettermi al sicuro su infiltrazioni che possono essere avvenute nel parcheggio del conce. Perchè io l'ho preso è lo tengo sempre rimessato al chiuso, quindi per vedere l'acqua deve stare fuori. Di pioggia nelle mie uscite ne ho gia presa, se ci sono problemi devono intervenire. Viceversa se tutto è a posto, pago solo il primo poi li mando a stendere, tenedo conto che ogni danno poi mi sarà accreditato. Visto che comunque lo terrei in rimessaggio chiuso, non mi va di spendere ulteriori soldi per le infiltrazioni. Spero che la garanzia rimanga almeno sugli elettrodomestici per i 2 anni, perchè sembra che il frigo non raffreddi più a 220v. Comunque sia sarà una scelta che mi darà tanto da riflettere. Cordialmente Pippo
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:53:42
Ho ritirato oggi il mio nuovo pegaso 707 dal conc, il quale mi ha detto che per i nuovi immatricolati da sett 2008 anche i primi 3 tagliandi sono a pagamento. a voi vi risulta che sia vera questa storia? Grazie e ciao
17
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:34:45
Ormai credo che si siano adeguati tutti i produttori, io credevo che almeno il primo tagliando fosse gratuito, va fatto dopo solo sei mesi dall'acquisto, invece ho dovuto cedere un "centone" per sa pere che non ci sono infiltrazioni e rimanere in garanzia, 5 anni, anche se rappresenta un'assicurazione conto imprevisti da infiltrazioni, almeno il primo tagliando dovrebbe essere a carico del costruttore!!! ciao, Vito
22
Piergian
Piergian
01/10/2003 125
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:50:48
Salve io ho un Benimar ho speso 120€. E' il primo tagliando. Saluti e buona Pasqua a Tutti. Pierg.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link