quote:Originally posted by moreno123> devi mettere le foto su imageshack e poi inserire il link qui: cliccando sulla quarta icona da destra quando scrivi un post ti appariranno queste due formuline "[img][/img]" inserisci il link alla foto tra le due parentesi centrali. ciao
non c'e nessuno che sa dirmi come si mandano le foto sul sito >
quote:Originally posted by moreno123> devi mettere il link in mezzo, non dopo e non togliere nulla delle "img" devono restare le parentesi. Quindi: [POIimgPOI]POI_IL_LINK_POI[POI/imgPOI] (togli ciò che ho scritto in MAIUSCOLO) BIX
[img][/imghttp://img299.imageshack.us/my.php?image=03102008059ho9.jpg >
http://imageshack.us/
E' molto semplice, l'ho capito anche io, Grazie però all'impagabile aiuto che mi ha dato Soundmachineid="red">. Innazi tutto le foto da postare le devi mettere o sul tuo desk-top oppure in una cartella ben definita, facile da trovare. Poi apri un'altro collegamento a internet e vai al sito che ti ho dato. Scegli "upload" nei pulsanti in alto e tramite il tasto sfoglia vai a cercare la cartella contenente le foto. Seleziona la foto che ti interessa, cliccaci sopra 2 volte e si selezionera automaticamente. Scegli la 640x480 e metti il baffo su "resize image". Clicca su "host it" Ti salterà fuori l'anteprima. Vai nell'ultima riga e clicca "+ Show Advanced Linking" Ti compare una scritta rossa, seleziona tutto quello che leggi sotto alla scritta rossa e fai "copia". Aquesto punto torna su "Camperonline" e nella risposta che stai scrivendo clicca sul pulsante "insert image" (quello che sembra una bustina gialla). Ti compare "(image) (image)" Incolla il link selezionato in mezzo a "(image) (image)". Controlla "l'anteprima" dovresti vedere la tua risposta con la foto inserita. Ecco fatto!!!! Ripeti l'operazione per tutte le foto che vuoi inserire..... Ciao VF66[;)] PS. Ciao soundmachineid="red">, sono stato bravo o ho commesso qualche errore? Non voglio prendermi i meriti anzi ti ringrazio ancora per avermi ILLUMINATO..... Claudio VF66[;)]