quote:Originally posted by giuliano49> ...per inserire le foto potete usare anche http://tinypic.com/ a mio avviso è molto più diretto e veloce di imageshack dopo aver caricato l'immagine tramite il tasto "sfoglia" e aver ridimensionato l'immagine (800 x 600 va benissimo) si clicca su "carica" a questo punto, appena l'immagine è stata caricata, è sufficiente copiare la stringa del secondo link denominata "Codice IMG per forum & message board"id="red"> la novità è che è sufficiente copiare la stringa nel messaggio di COL senza cliccare sull'iconcina "inserisci immagine", infatti se notate nella stringa da copiare è già inserito [IMG].......[IMG]. saluti
Scusate, a grosso modo ho forse capito come s'inseriscono le foto, e volevo sapere se dovevo pagare gli 8 dollari per il servizio o no.E a cosa serviva inserire l'email Grazie >
quote:Originally posted by moreno123> Ciao Moreno, scusa se mi ci metto anch'io. Come pensi di chiudere la parte sottostante? Ed in particolare come risolvi il problema della copertura delle due staffe che permettono l'alzo e l'abbassamento della parabola? Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'eventuale risposta. gigi
>
ciao ragazzi sono andato avanti per stabilizzarla ho messo tre ruote come da foto poi ho messo due barre per stabilizzare alzata della parabola e ho messo due switch per fine corsa della parabola ( alto e basso della parabola)