quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/05/2010 10:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito ti serve da montare sul Camper o nel garage di casa?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 11/05/2010 10:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nè l'uno nè l'altro [:D] la vorrei mettere nel cortile condominiale
http://www.decathlon.it/IT/rast...
66 euri per 5 posti [8)] giusto ad avere tutto il materiale già disponibile e la voglia e la fantasia di fare bricolage...si potrebbe spendere di menoquote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/05/2010 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma, senza polemica, la prossima volta precisa meglio cosa chiedi. Sai, qui parliamo di camper (di solito [:I]). Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/05/2010 11:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "rastrelliera" mi pare si capisca cos'è tanti camperisti frequentano anche i campeggi... tanti camperisti usano anche le bici... tanti camperisti sono ottimi bricoleur... non mi pareva così off topic [8)] magari qulacuno trova lo spunto per trasportare 5-6 bici dritte in piedi sul tetto del camper... [:o)]