Se ti riferisci a queste nella foto:
Posso dire che in estate fanno passare meno caldo, almeno l'ombra che creano da quasta sensazione.
Per il resto d'inverno non le ho mai usate perchè resto a casa, al calduccio.
Cordialmente Pippo
CIAO DAVIDE VISTO CHE ABBIAMO LO STESSO MEZZO IO HO ACQUISTATO QUELLE CHE COPRONO ANCHE LA PARTE CHE COPRE IL MOTORE E DEVO DIRE CHE IN PASSAVA MENO FREDDO SE VUOI SAPERE IL MODELLO SCRIVIMI PURE
Comperate per camper con Ducato mod. precedente, sono molto valide. Peccato che poi ho cambiato il camper e confermo che il modello precedente non va bene per X250, quindi le ho ricomprate....
A proposito se siete interessati al modello per serie Ducato precedenti al X250 potete contattarmi. Le ho utilizzate solo 4 volte ed ora sono nella custodia su di uno scaffale in garage.....
@Andre mclouis e Mauribetta:
scusate, ma le avete provate anche con il freddo?
Se si bagnano son dolori?
In poche parole ... me le consigliereste?
Ciao e grazie
Davide
Quello che vedi nella foto postata da pippo sull'argomento è assolutamente estivo..... se si bagna per un acquazzone non succede nulla... ma non credo sia adatto all'utilizzo invernale. Non ha nessun tipo di coibentante è semplicemente uno strato di finta pelle ben fatto che si usa al posto degli oscuranti proteggendo alche il vetro da polvere, foglie e schifezze varie....
Io le ho usate anche in inverno,
a livello di coibentazione termica penso che sia un pò scarso
però posso garantirti che non hai il fastidio di dover rimuovere
dal parabrezza neve o ghiaccio[;)].
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Prendi quelli per interni a ventose che sicuramente avrai già, li metti all'esterno invertendo i laterali (dx al posto del sx e viceversa) e poi li ricopri con quello postato in foto che è impermeabile e se piove non fa bagnare quelli sotto che fanno l'effettiva coibentazione.
Luca
Ciao, mi ero dimenticato di dirti che quelle che o messe la foto non vanno bene per il nuovo ducato.
Infatti cambiando il camper le ho vendute, adesso le ricomprerò per il nuovo ducato.
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.